Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
03-09-2020, 10:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2020 10:18 PM da Narratore.)
Messaggio: #172
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
In accordo con clayfax

CAMILLAH SALTA IL TURNO!

Camillah si dichiara d’accordo con le opinioni espresse dalle compagne riguardo a come trattare gli yoma e non aggiunge nulla al riguardo. Per il resto mantiene un atteggiamento neutrale nei confronti della mercenaria.
Dal canto suo, Dahrak-Nà presta molta attenzione riguardo i suggerimenti che le vengono dati a turno, sfoderando il suo sorrisetto malizioso quando invece viene punzecchiata da Angelica e rimbrottata da Luna, per poi replicare alla fine:

Molto bene ragazze! Vi ringrazio per i vostri consigli e vi auguro un buon riposo.

La mercenaria fa per andarsene ma, poi si blocca un attimo, girandosi nuovamente verso di voi, in particolare verso Triela alla quale rivolge nuovamente il suo sorrisetto:

Frecce e armi da lancio? Beh… effettivamente potrebbe funzionare. Mi è capitato un paio di volte di vedere una di voi eliminare uno yoma e uno di questi era ancora in forma umana. Mi è sembrato di capire che, finché hanno l’aspetto di uomini hanno anche le stesse debolezze perciò, se quelli che sono qui vengono fuori con lo stesso aspetto degli altri settari, basterà crivellarli di colpi tutti quanti in maniere indiscriminata e poi i conti li faremo alla fine.

La donna poi si rivolge a Luna, con tono più serio:

Tanto per essere chiari, ragazza, io non sono la padrona di nessuno! Nella mia compagnia non ci sono servi né schiavi. Chi mi segue lo fa di sua spontanea volontà ed è libero di andarsene quando vuole. Chi rimane riceve una paga basata sulle ricompense per i nostri lavori e in proporzione al suo ruolo e utilità nella banda.
Potete voi dire lo stesso?

E, senza attendere risposta, Dahrak-Nà vi rivolge un leggero inchino, gira sui tacchi e torna verso l’accampamento principale.
Mentre poi Camillah e Angelica si preparano per la notte, qualcosa attrae l’attenzione di Luna e Triela…

Innanzitutto il livello dell’acqua della palude che circonda la pagoda sembra essere salita molto rapidamente, come se la zona fosse stata soggetta a una piena improvvisa poi…
Poi Luna, favorita dal vento che spira verso di te, il tuo olfatto percepisce nettamente il fetore degli yoma e di qualcosa… molto più fragrante (si fa per dire). Contemporaneamente la tua percezione avverte che la potente fonte di yoki che alberga nella pagoda, accompagnata da sei altre fonti che vengono quasi eclissate dalla potenza della prima, stanno uscendo fuori.
Nel frattempo Triela, quando stai per andartene dopo aver riflettuto un po' guardando Luna che faceva il suo giro, improvvisamente avverti anche tu le emanazioni di yoki e d’istinto, ti giri verso la pagoda.

La luce della luna illumina un piccolo spiazzo non ancora sommerso davanti al piccolo tempio. Su di esso, una donna alta con la pelle chiara e i capelli scuri molto lunghi, avvolta in un vestito del posto corrisponde alla fonte di yoki più forte. La donna sembra avere il viso rivolto nella vostra direzione mentre dietro di lei, allineati in fila, i sei yoki più deboli corrispondono a quelli che sembrano essere dei settari: sono nudi a parte uno striminzito gonnellino che copre le parti intime e un piccolo turbante avvolto attorno alla testa. Qualcosa brilla davanti a ognuno dei settari, come se questi reggessero delle grandi spade poggiate a terra.
Alle vostre orecchie giunge una sorta di guaito emesso dalla tigre Darma… un guaito che significa, forse paura?

Pochi istanti dopo, dalla cima della pagoda giunge il profondo ma vibrante suono del ramsinga, il corno usato dagli Shara per comunicare, il che sembra mettere in allarme il vostro accampamento.
Subito dopo, la donna misteriosa si toglie il vestito e, rimasta nuda, si tuffa nell’acqua della palude. Qualche istante dopo gli altri sei yoma gridano all’unisono:

YXUONEI!

Per poi lanciare le spade che avevano con loro nell’acqua. Nel momento in cui gli yoma gridano, la potente fonte di yoki nell’acqua sembra diventare ancora più forte e… più grande!


Turnazione
Luna
Triela
Angelica
Camillah

Citazione:Mentre Luna e Triela assistono a tutta la scena, Camillah e Angelica, messe in allarme dal movimento degli yoki avversari, se lo desiderano arrivano dalle altre nel momento del suono del ramsinga.

Citazione:Da qui in avanti, vi chiedo cortesemente se vi è possibile di rispettare i tempi per postare le vostre risposte o di avvisarmi tempestivamente se non ce la fate. Grazie! Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 03-09-2020 10:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)