Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
14-09-2020, 09:36 PM
Messaggio: #176
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Fino a quel momento Camillah era rimasta silenziosa. Pensierosa. Non aveva molto seguito i discorsi con il mercenario. Non le interessava molto e lasciò fare alle compagne. I suoi ragionamenti erano concentrati esclusivamente su quello che avrebbero potuto fare nelle ore successive. Avrebbero funzionato le loro tattiche? Oppure sarebbe stato un fallimento totale? I suoi ragionamenti s'interruppero nel momento in cui fu allertata da Luna ed avvertì il pericolo imminente.

Alla fine gli Shara avevano fatto la loro mossa. Non sarebbero stati ad aspettare l'attacco delle forze di Arjun, ma avevano deciso di prendere l'iniziativa. E a quanto pare volevano sfoderare subito la loro arma principale: il risvegliato.

Meglio!


Pensò la ragazza. Almeno non dovevano perdersi in inutili ricerche. Ma cosa saranno quelle spade che gli yoma avevano buttato nel lago? Dei potenziamenti? Non c'era il tempo per strane supposizioni. Data la situazione non restava che attendere la mossa del nemico. L'ideale sarebbe stato riuscire a sbarazzarsi degli yoma a supporto del risvegliato prima di concentrarsi su di esso. Ma forse non avrebbero fatto in tempo e il livello dell'acqua della palude continuava a crescere a dismisura. Meglio essere prudenti e capire con chi o cosa avrebbero avuto a che fare.

Stava per replicare a Luna, quando ebbe un'intuizione e si fermò. E se le barche con gli yoma avessero combinato qualcosa per far ingrossare la palude? Così avrebbero sommerso tutto il loro accampamento. Data la situazione, con la risvegliata in acqua, questo poteva essere svantaggioso per loro e pericoloso per tutti.

Ragazze, abbiamo pochi elementi per capire cosa stiamo per affrontare, soprattutto ora che il risvegliato potrebbe essere nel suo elemento naturale. Sinceramente non mi sento di lanciarci in battaglia ma prima preferirei vedere cosa sta per succedere.

Arjun! Fai allontanare i tuoi uomini dall'acqua! Presto!


Urlò e poi si rivolse alle compagne.

Ragazze, noi invece ci divideremo stando fuori dall'acqua e creando un fronte unico. E' meglio non essere troppo vicine tra di noi per non rischiare di essere colpite dalla risvegliata: non conosciamo gli attacchi di cui sarà capace. Se poi ce ne fosse la possibilità cercate di sbarazzarvi degli yoma, meno ne avremo tra i piedi mentre combatteremo il risvegliato e meglio sarà.

Non appena la risvegliata avrà sfoderato le sue armi attaccheremo da più fronti. Tutto chiaro?

Camillah non voleva mettere a repentaglio le sue compagne e preferiva aspettare.


Yoki Utilizzato:
0% (1/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi Argentati.
Stato Psicologico: Dubbiosa sul da farsi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 14-09-2020 09:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)