Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
27-09-2020, 08:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2020 08:59 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #180
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Raaka


Lo scontro stava per iniziare, la risvegliata puntava al gruppo di guerriere mentre gli yoma e gli Shara si cominciarono a muovere in direzione dell'accampamento.

Una grande quantità d'acqua veniva mossa dal nuotare della risvegliata che sembrava aver assunto la sua forma completa.
Si avvicinò alla riva uscendo fuori dall'acqua, una figura mezza umanoide e mezza serpente, era lunga almeno 10 metri e il suo corpo umano grande il doppio di una comune persona, inoltre, quello che catturava più l'occhio erano le sue sei braccia che impugnavano ciascuna una claymore, alcune con simbolo, altre no.


BeNvEnUtE NeLlE SuNdErBuNdS RaGaZzE!
I MiEi FeDeLi Si OcCuPeRaNnO Di QuElLa MaRmAgLiA Ma VoI SiEtE MiE!


Era il secondo risvegliato che Luna vedeva, ma quelle figure mostruose, non è roba a cui ci si possa abituare, neanche dopo averne visti cento pensò Luna tra se e sé un po' intimorita.

Come se non bastasse, il fatto che la risvegliata sembrasse abbastanza minacciosa avrebbe richiesto la collaborazione di tutte e quattro le compagne, lasciando il gruppo di umani contro ben 6 yoma più gli shara e la cosa a Luna non piaceva.

Dannazione è bella grossa, e quelle sei spade non sembrano confortanti.

Fatti forza Luna puoi farcela, te la sei cavata già una volta.

Si ma l'altra volta c'era una guerriera a una cifra e ha fatto quasi tutto lei.

E allora significa che questa volta dovrai dimostrare di cosa sei capace, sei più forte dell'ultima volta, lotta per la tua sopravvivenza e per la tua libertà, questa è solo un'altra sfida, torneremo a camminare libere nei boschi delle terre del nord, come una volta.

Persa tra sé e sé, fu la voce della compagna Camillah ad attirare la sua attenzione.

Ragazze, non sarà una passeggiata. Non vedo altra possibilità se non attaccarlo tutte insieme e da tutti i quattro lati. Io l'affronterò da davanti, voi scegliere il lato che preferite. Ricordatevi che userà anche la coda come arma. Mi raccomando, concentrate gli attacchi alla testa oppure alle braccia. Dobbiamo cercare di aprire un varco nella sua difesa. Più spade riusciremo a far saltare e più sarà facile colpirla direttamente.

Fate molta attenzione, il nostro primo attacco coordinato sarà per saggiare le sue capacità e le sue difese. Dal secondo, invece, faremo tutte sul serio. Al mio primo segnale partiremo all'attacco. Ovviamente se ne avrete l'occasione affondate il colpo. Tutto chiaro?

Luna, a te che sei la più alta in grado, chiedo di prestare attenzione anche allo scontro tra gli uomini e gli yoma. Se ci accorgiamo che i mercenari non siano in grado di fronteggiare quei mostri da soli saremo costrette ad aiutarli anche noi.


Allarghiamoci indietreggiando, in modo da essere pronti a colpirlo. Dobbiamo evitare qualunque scontro in acqua, potrebbe essere il suo terreno favorito. Ah... dimenticavo. Non andateci per il sottile... lei non avrà pietà per nessuno di noi.


Ok

Luna rispose con un cenno alla caposquadra, per poi allargarsi alla destra di Camillah insieme a Angelica, tenendosi però un po' distaccata dalla compagna.

Avrebbe atteso la carica delle compagne, per poi partire subito dopo Angelica in modo da non ostacolarla nel suo attacco.
Avrebbe cercato di saltare sulla coda per poi portare un fendente a una delle sue braccia del lato sinistro, puntando magari al braccio che si sarebbe occupato all'attacco di Angelica.
In tutto ciò ovviamente avrebbe prestato attenzione alla coda che poteva essere un'altra arma da utilizzare.


Condizioni fisiche:Ottime.
Condizioni psicologiche: Concentrata sulla risvegliata
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0% [4,5/32,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - WolfSoul - 27-09-2020 08:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)