Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
19-10-2020, 04:37 PM
Messaggio: #187
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
A volerla dire tutta, Yxuonei vi aveva avvisato e quindi non deve sorprendervi il fatto che la Risvegliata fosse pronta per il vostro attacco… 

Camillah
Con un balzo prodigioso ti porti all’altezza della testa di Yxuonei e della sua coppia di braccia più alte e, a quel punto, scopri il perché lei si era chiusa in guardia in quella strana posa: infatti la risvegliata estende le sue braccia e blocca il tuo colpo con le due claymore incrociate. La tua lama non è incastrata ma la mossa di Yxuonei è sufficiente a smorzare l’impeto del tuo assalto.
Non riporti ferite ma, se non fai subito qualcosa, la gravità ti farà ricadere esattamente davanti a Yxuonei, dentro la sua portata… 

Angelica
Anche il tuo attacco viene fermato dalla tecnica di blocco a lame incrociate di Yxuonei, portata con la coppia di braccia più basse. Però anche la tua claymore non è incastrata, anche se le braccia della Risvegliata stanno premendo sulla tua arma, tentando di schiacciarti verso terra.
Il che potrebbe accadere se non ti fai venire subito un’idea, visto che Yxuonei sembra più forte di te! 

Luna
Come avevi previsto, non appena scatti in avanti, la coda di Yxuonei si muove verso di te e, come da tue intenzioni, meni un fendente contro la stessa. Una pioggia di scintille proviene dal punto d’impatto, accompagnata da un rumore raschiante ma, dal contraccolpo che ti arriva sulle braccia scopri che non sei riuscita a infliggere danno alcuno… La coda della Risvegliata sembra essere maledettamente dura!
E, purtroppo, l’estremità del mostro non arresta il suo impeto, menando un colpo terribile mirato al tronco del tuo corpo.
Per tua fortuna però la tua intenzione di proteggerti con la claymore salva le tue costole: la lama e le tue braccia assorbono l’urto, trasformando il colpo in uno sbalzo che ti catapulta indietro di una decina di metri, facendoti finire in mezzo alla vegetazione senza ulteriore danno, salvo un indolenzimento alle braccia stesse.
Citazione:-2 a Forza e Agilità per un turno. 

Triela
Per un istante sembra quasi che tu ce l’abbia fatta: riesci a scattare e a compiere un balzo, ricadendo verso il corpo della Risvegliata, mentre quasi tutti i suoi arti sono impegnati con le tue compagne… quasi tutti, per l’appunto. Improvvisamente vedi scattare verso di te il suo braccio destro centrale… sembra leggermente più lento di te ma la sua dimensione praticamente doppia rispetto a quello della media delle guerriere compensa la differenza. La sua claymore di taglio cozza contro la tua di piatto: mentre una nota metallica riverbera nell’aria, ti rendi conto che il divario di pura forza tra voi due è notevole. Lo capisci mentre, anche tu con le braccia indolenzite dal colpo, ti trovi scaraventata come un sacco di stracci direttamente nella palude, alle spalle di Yxuonei, a circa sei metri da lei. L’impatto con l’acqua ti risveglia dallo stordimento dovuto al colpo, mentre il peso dell’armatura e dell’arma tende a farti affondare anche se, forse, l’acqua non sarà roppo profonda.
Citazione:-2 a Forza e Agilità per un turno. 

TuTtO QuI? Mi AsPeTtAvO Di MeGlIo Da Un GrUpPo Di CaCcIa! 

Vi schernisce Yxuonei, mentre il suo braccio sinistro centrale, quello rimasto libero, si sta estendendo al massimo all’indietro: da quella posizione, lei potrebbe vibrare un violento fendente su Angelica o cercare di colpire al volo Camillah, nell’eventualità che quest’ultima ricadesse al suolo. 

 

Turnazione
Camillah
Angelica
Luna
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 19-10-2020 04:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)