Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
21-10-2020, 08:45 PM
Messaggio: #188
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Il mostro aveva fermato l'attacco di Camillah con facilità incrociando le sue armi e lei non ebbe lo spazio minimo per attuare il suo secondo affondo. Era troppo pericoloso provarlo in quel frangente di caduta libera. Se qualcosa fosse andato storto avrebbe rischiato di farsi tagliare anche l'unico avanbraccio rimasto. Meglio non rischiare. A quel punto sembrava che l'unica cosa che si potesse fare fosse quella di raggiungere il terreno il più in fretta possibile per poi allontanarsi dal mostro con uno scatto. Ma ecco che le venne in mente una strana idea. Di questa non ebbe il tempo per fare un'attenta valutazione: si sarebbe fidata del suo istinto e della sua abilità.

Camillah avvertì -attraverso la lama- la forza uguale e contraria esercitata dal mostro per resistere al suo assalto. Era perfetto, poteva sfruttarla a suo vantaggio. Cercò il più rapidamente possibile di staccare la sua spadona da quelle del mostro, ruotando il braccio e l'arma in alto e poi indietro. Avrebbe continuato la rotazione caricando un potente fendente dal basso per poi abbatterlo nuovamente contro le spadone. In questo modo sperava di sorprendere il nemico aprendosi un varco nella sua guardia.

Più veloce, più veloce.

Nuovo yoki alimentò il potere della ragazza, ma per lo sforzo apparvero delle vene ingrossate vicino agli occhi, mentre il suo corpo lentamente iniziò a deformarsi per rendersi più simile a quello di uno yoma.

Più veloce, più veloce!

Se il secondo attacco fosse stato eseguito con grande velocità forse sarebbe stato davvero efficace e non avrebbe lasciato il tempo necessario al mostro di rispondere. Così Camillah avrebbe potuto toccare terra senza restare alle mercé del nemico. In più, questo lo avrebbe costretto a concentrarsi su di lei creando la giusta opportunità anche alle compagne.

Se Camillah fosse riuscita a superare la guardia nemica allora si sarebbe avventata con un secondo affondo contro il collo del mostro, usando il terreno come trampolino di lancio. Altrimenti avrebbe tentato di allontanarsi, portando la spadona di piatto davanti al suo torace e volto.


Yoki Utilizzato: 20% -> 40% (3,5/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi Dorati. Denti aguzzi e vene in rilievo sul volto. Il suo corpo inizia a deformarsi.
Stato Psicologico: Spera di prendere di sorpresa il mostro e di superare la sua difesa
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 21-10-2020 08:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)