Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
14-11-2020, 12:07 AM
Messaggio: #193
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Dannata palude
Pensò Triela facendo una smorfia.
Se solo non ci fosse questo schifo in terra non avrei avuto problemi a rientrare subito in gioco. A quanto pare abbiamo perso lo slancio iniziale.

Il suo sguardo sì spostò brevemente verso le compagne, soffermandosi soprattutto su...

È Angelica quella!?

Con un ulteriore sforzo, la ragazza iniziò a pompare ancor più yoki nei muscoli, che iniziarono ad ingrossarsi. La guerriera sentiva la pelle tirare, e i tendini venire schiacciati dalle fibre rigonfie in maniera quasi dolorosa. No, forse la sensazione aveva un che di piacevole...
Ma ora non aveva tempo di preoccuparsene.

Dapprima pensò di poter saltare sulla sua coda, ma sarebbe stata una mossa molto rischiosa e difficile da implementare visto che le scaglie erano bagnate ed in movimento. Le opzioni che le vennero in mente erano solo due.

La prima era quella di lanciarsi in un affondo disperato contro la coda, sperando di riuscire quantomeno a farle provare abbastanza dolore da distrarla dalla sua preda volante.

La seconda...
Vale la pena tentare.
Pensò Triela, mentre immergeva il braccio il più rapidamente possibile nel fango, tentando di alzarne una bella palla. Se vi fosse riuscita, avrebbe scattato verso il fianco della risvegliata, cercando di aggirarla un minimo. Dopodiché avrebbe cercato di attirare la sua attenzione gridando qualche insulto.
Sia che si fosse girata, si che avesse continuato a guardare davanti a sé, l'intenzione della guerriera non sarebbe cambiata: mirare alla faccia.
O quantomeno alla testa, anche se riuscire ad accecarla per qualche istante sarebbe stato decisamente meglio. In fondo, se anche avesse deciso di schivarla avrebbe per lo meno perso l'occasione di fare a pezzi la candida cometa che le stava piombando addosso e, chissà, magari avrebbe preso una bella spadata in fronte dalla suddetta.

In caso non fosse riuscita a recuperare del fango, si sarebbe rassegnata ad un affondo contro la coda, per poi tentare di allontanarsi con un balzo nel tentativo, probabilmente vano, di non lasciare che il risvegliato facesse nuovamente fuoricampo con il suo gracile corpo.


Citazione:Yoki Utilizzato: 40%
Stato Fisico: Occhi dorati, vene e muscoli ingrossati su tutto il corpo, denti da yoma.
Stato Psicologico: Pensa ad un modo per distrarre la risvegliata ed aiutare Angelica.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 4,5/15

*Se la seconda manovra è attuabile, triela scatta tipo in obliquo, rimanendo sempre fuori dal range della risvegliata (per lo meno quello delle sue spade se sta ferma col busto, poi se si gira e si piega e avanza è un altro conto ovviamente)

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 14-11-2020 12:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)