Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
17-11-2020, 10:40 PM
Messaggio: #194
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Dannazione!

Pensò Camillah stringendo i denti. Aveva sperato che il suo movimento improvviso fosse ottimo per sorprendere il mostro. Anche se non era andata come previsto, riuscì comunque a guadagnare quella frazione di secondo necessaria per toccare il suolo ed essere pronta ad incassare il colpo del nemico, indietreggiando. E solo un attimo dopo si rese conto di quello che stava per accadere! La sua attenzione ricadde su Angelica, la quale fu scaraventata in alto sopra il mostro. Presto sarebbe ricaduta nelle sue grinfie e Camillah non poteva permetterlo. Doveva fare subito qualcosa. Doveva riuscire a costringere il suo avversario a focalizzarsi unicamente su di lei. Non ebbe altra scelta: doveva usare la sua tecnica.

La caposquadra si mise nuovamente in guardia pronta ad attaccare. Portò la grande spada alla sua destra e leggermente dietro. Si lasciò pervadere dallo yoki e da quella sensazione piacevole e sgradevole al tempo stesso. Sentì il suo fisico gonfiarsi ulteriormente, anche se lei non lo permise. Come aveva imparato a fare convogliò tutta quella energia demoniaca in un solo punto: nel suo braccio destro. Il processo di trasformazione venne bloccato ed il suo fisico iniziò a riassumere i lineamenti dolci della sua figura umana. I denti aguzzi sparirono ed i suoi occhi tornarono ad essere semplicemente dorati. Per contro il suo braccio divenne deforme e gonfio. Era portato all'estremo dalla tecnica.

Camillah si scagliò contro Yxuonei iniziando a vorticare la sua spadona ad una velocità assurda. I suoi movimenti ricordavano quelli di un "8" ed erano talmente tanti e veloci che sembrava che la lama sibilando creasse davanti a sé un fitto reticolo curvo. Tagliente. Il Velo di Lame era pronto a colpire.

Con la tecnica attiva, la ragazza puntò alla parte umanoide del risvegliato. Voleva superarne completamente la difesa per provocargli danni seri. In questo modo era sicura che avrebbe avuto la completa attenzione del mostro e che Angelica sarebbe stata salva.

Camillah mise tutta se stessa in questo attacco.


Yoki Utilizzato: 40% -> 70% (6/35 PLM).
Yoki Tecnica: 10% in tutto il corpo, 60% per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi Dorati evene in rilievo sul volto. Braccio destro deforme per via della tecnica.
Stato Psicologico: Vuole superare la difesa del mostro. Vuole proteggere Angelica.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata), Velo di Lame (Attiva - 1/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 17-11-2020 10:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)