Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
03-12-2020, 10:48 PM
Messaggio: #197
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Decise a impedire che Yxuonei faccia a pezzi Angelica quando quest’ultima ricadrà a terra, vi lanciate all’assalto della Risvegliata.

Camillah
Vista la situazione, decidi di giocare il tuo asso nella manica, ovvero il tuo micidiale “Velo di Lame” e ottieni subito un discreto successo…
Infatti, colta alla sprovvista da questa tua azione, Yxuonei cerca di parare il colpo con la coppia di braccia più basse, col risultato di ritrovarsi entrambi gli arti macinati in una nube di sangue e brandelli di carne violacei! Le sue due claymore, con ancora le mani attaccate, si trovano catapultate una in mezzo alla Jungla e l’altra direttamente nella palude, a poca distanza da Triela mentre delle braccia inferiori della Risvegliata rimangono due moncherini amputati circa a metà strada tra i gomiti e le “spalle”.

Luna
Carica di adrenalina e di energia demoniaca come non mai, ti lanci all’assalto in scia alla Caposquadra e, nel momento dell’impatto tra lei e la Risvegliata, scarti bruscamente sulla destra e ti lanci in avanti, con l’obiettivo fisso davanti a te e… ti ritrovi ad attraversare una nube violacea e appiccicosa che però sembra avere in sé anche dei piccoli sassi aguzzi. Non ti ci vuole molto per realizzare che la nube è costituita da ciò che rimane della prima coppia di braccia di Yxuonei e che i piccoli sassi sono, in realtà, frammenti delle sue ossa!
Anche se sei per un istante accecata dai detriti degli arti della Risvegliata, il tuo impeto ti porta oltre e ti trovi davanti a lei, pronta a lanciare il tuo fendente. Yxuonei però, forse reagendo al dolore procuratele da Camillah, arretra d’istinto davanti a voi due, mandando a vuoto di poco il tuo fendente orizzontale ma non quello verticale che segue subito dopo, perdendo il braccio sinistro della coppia centrale, amputato di netto poco sopra il gomito, mentre tu sei parzialmente ricoperta di sangue viola e pezzetti di carne sminuzzata.

Triela
Non hai problemi a raccogliere del fango dal fondo in quantità sufficiente da mettere assieme una discreta palla ma, mentre stai per scagliare il proiettile in direzione di Yxuonei, ricoprendola di insulti nel frattempo, accade qualcosa: il corpaccio serpentiforme della Risvegliata sembra essere scosso da dei tremiti e una delle sue claymore, con tanto di mano ancora attaccata all’impugnatura, cade in acqua a poca distanza da te! Cercando quindi di approfittare del momento, indubbiamente favorevole, scagli la tua palla di fango in direzione della testa della Risvegliata, centrandola in pieno!
Mentre osservi gli effetti del tuo colpo, noti anche che Yxuonei, la quale d’istinto si pulisce la faccia con l’avambraccio sinistro più alto, sembra aver perduto tre braccia: le due più basse e il sinistro mediano… si direbbe che Camillah e Luna siano partite decisamente all’attacco. A questo punto il tuo sguardo corre d’istinto in alto, verso Angelica e la vedi puntare verso terra, verso Yxuonei, col corpo perpendicolare al terreno e la claymore puntata davanti a sé, come una sorta di giavellotto umano scagliato contro quel mostro.

Angelica
Dal tuo punto di vista… privilegiato puoi constatare gli effetti degli attacchi delle tue compagne e capire che l’attenzione di Yxuonei è stata distolta dalla tua persona con le cattive! Determinata come non mai già pregusti il momento dell’impatto della tua lama con la parte superiore del corpo della Risvegliata, quando ti accorgi che quest’ultima, forse reagendo d’istinto ai danni inflittegli dalle tue compagne, inizia ad arretrare lentamente in direzione della palude. Cerchi di aggiustare la tua traiettoria con un paio di colpi di reni e subito dopo arriva il momento dell’impatto…
Purtroppo non riesci a centrarla in pieno come da tue intenzioni perché la Risvegliata ha continuato ad arretrare, però riesci a infliggerle un profondo taglio verticale che le segna tutto il corpo partendo da sotto la gola fino all’attaccatura della coda in una parodia della stimmata che, come voi, un tempo anche lei avrà avuto sul suo corpo.
Ed è qui che ti rendi conto che nel calcolare la tua mossa hai omesso un particolare: l’atterraggio! Te ne rendi conto quando, dopo aver ferito l’avversaria ti accorgi che il terreno sottostante si avvicina a te molto, troppo rapidamente. Cerchi di modificare al volo la tua posizione ma non hai il tempo per eseguire un movimento completo. Impatti il terreno con le braccia protese in avanti nel tentativo di proteggere la tua testa, che si salva ma al prezzo del tuo braccio sinistro il quale impatta il suolo in posizione quasi perpendicolare, col palmo della mano aperta. Il contraccolpo è tremendo ed è solo grazie allo yoki che hai in circolo che il danno viene parzialmente limitato.

Citazione:Dal punto di vista della guarigione puoi considerarla come una Ferita [MEDIA] ma, dal punto di vista pratico e di dolore, Angelica sconta gli effetti di una Ferita [GRAVE], in quanto riporta una triplice lussazione al braccio sinistro: polso, gomito e spalla. L’arto non riporta fratture grazie allo yoki che ha gonfiato i muscoli, tenendo assieme le ossa ma comunque, finché non lo guarisci almeno in parte, non lo puoi usare.


Yxuonei emette dei sonori sibilii di dolore quando subisce i colpi delle guerriere che l’hanno ferita, facendola un po' arretrare istintivamente e di fastidio, quando si prende in faccia la palla di fango scagliatale contro da Triela. Per un istante rimane in bilico, quasi a pensare se approfittare dell’atterraggio rovinoso di Angelica per inchiodarla al suolo con le tre claymore rimastele…
Ma così facendo capisce subito che si esporrebbe ulteriormente e soprattutto alla micidiale tecnica di Camillah e, avendone provati gli effetti su lei stessa, decide che non è il caso. Perciò, usando la sua coda attorcigliata come una sorta di molla per darsi una poderosa spinta all’indietro, Yxuonei si tuffa di schiena nell’acqua della palude, sollevando una grande, doppia ondata che ha come effetto collaterale di sbilanciare Triela, mandandola nuovamente gambe all’aria (si fa per dire) e facendola cadere nuovamente sott’acqua, non molto lontana dalla Risvegliata stessa.
E, per il momento, non sembra che Yxuonei abbia intenzione di riemergere…

Citazione:L’acqua della palude in questo momento è intorbidita dal fango sollevato dal fondale a causa del tuffo di Yxuonei e,a causa dell’oscurità e dell’acqua torbida e agitata dal tuffo della Risvegliata, Triela non vede nulla e nemmeno le sue compagne riescono a vedere lei o la Risvegliata da fuori.


Turnazione
Triela
Camillah
Luna
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 03-12-2020 10:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)