Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
26-12-2020, 11:54 PM
Messaggio: #201
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Non appena iniziò la discesa, portò la spada in verticale davanti a sé, con la punta rivolta verso il corpo di Yxuonei. L'attrito le premette sui muscoli e il viso, digrignò i denti in modo bestiale e roteò gli occhi all'indietro fino a lasciar intravedere solo il bianco. A un tratto percepì la Risvegliata indietreggiare sotto di lei e intuì che la spada l'avrebbe mancata. Tentò di aggiustare la traiettoria come poté ma non fu sufficiente per centrare in pieno la Risvegliata. Il filo della spada scavò un solco profondo nel corpo umano della nemica e schizzi di sangue viola le invischiarono le mani e il corpo. La guerriera si voltò furibonda verso la Risvegliata nell'ultimo istante in cui le passò accanto, per poi scivolare lungo il resto del suo corpo serpentino e accorgersi di stare precipitando verso il terreno. Tale era stata la sua foga e la sua sete di vittoria che non aveva pensato a un piano B. Non riuscì a ruotarsi, portò la spada e il braccio sinistro a difesa del volto e colpì il fondo della palude a tutta velocità. La spada attutì un poco la caduta e le scappò di mano, mentre la mano sinistra colpì violentemente il terreno. Fitte atroci le esplosero in tre  punti diversi del braccio sinistro e Angelica ruggì interiormente. Emerse da quello schifo ribollente ricoperta di fango da cima a piedi, incespicò, tentò di ripulirsi gli occhi per capire dove fosse. 

Potevo risparmiarmelo...! si lamentò dentro di sé, tenendosi il braccio. Urtò la spada col piede sotto la melma, si chinò a raccoglierla e percepì Luna avvicinarsi e aiutarla ad alzarsi di nuovo. Avanzò fuori dal lago con l'aiuto della compagna e, mentre lei parlava, si voltò in dietro verso la Risvegliata. Era completamente reclinata all'indietro, il corpo umano sommerso in quell'acqua putrida, immobile. 

Posso combattere anche senza.  Si stupì di quanto suonasse orrenda la sua voce e di quanto fosse ripugnante e deforme il suo corpo. Finché sono in grado di muovere la mano destra, posso ancora combattere. Ma il dolore era atroce.


Per fortuna ora avevano un po' di tempo per riprendersi e decise di approfittarne per alleviare almeno un po' il dolore. La Risvegliata pareva non essere aggressiva in quel momento, tuttavia non era saggio abbassare la guardia. In quel momento di quiete apparente avrebbe indietreggiato giusto qualche passo dietro a Luna, in modo da non esporsi troppo ma da poter tenere comunque la situazione sotto controllo. Avrebbe concentrato la grande quantità di Yoki che ancora le fluiva in corpo verso i tre punti del braccio sinistro che le dolevano maggiormente, calmando il respiro e scacciando l'agitazione che le provocava il fluire impetuoso dell'energia demoniaca. Avrebbe cercato di ridurre almeno il dolore, in modo da poter combattere più agevolmente, e nello stesso tempo avrebbe tenuto gli occhi puntati sulla Risvegliata per cogliere ogni sua reazione e essere pronta a schivare un attacco fulmineo o a supportare Luna, se ne avesse avuto bisogno.


Citazione:Yoki: 60%
Punti Limite: 9/27.5
Stato Fisico: Occhi dorati, vene in rilievo, muscolatura raddoppiata, micro ferite apertesi sul volto e il corpo, ferita MEDIA (percepita come GRAVE) al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Completamente assorbita dall'uccidere la Risvegliata, prova un misto di furore e angoscia quando si rende conto di averla parzialmente mancata e di stare precipitando a terra. Il forte dolore che le sconquassa il braccio sinistro la stordisce, nonostante ciò si rialza con l'aiuto di Luna e cerca di mantenere la lucidità. Soffre molto per le lesioni al braccio e decide di curarlo come può  mentre la Risvegliata è apparentemente immobile, senza però perderla di vista.
Abilità dello Yoki: Rigenerazione (60% di Yoki concentrato verso i tre punti lussati del braccio sinistro), Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 26-12-2020 11:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)