Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
30-12-2020, 05:22 PM
Messaggio: #202
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Si direbbe che Yxuonei abbia accusato il colpo… o ha in mente qualcos’altro?

Triela
Il peso dell’armatura che indossi ti impedisce di nuotare come avresti desiderato e il fondale fangoso è troppo cedevole per fornirti una superficie solida a sufficienza per permetterti di spiccare dei balzi come desideravi.
Tuttavia, lo yoki che hai in circolo ti permette di contrastare la resistenza dell’acqua e del fondale appiccicoso perciò, camminando camminando, incitata dalle urla della Caposquadra, riesci a riemergere dall’acqua fino alla cintura. A quel punto, come desideravi giri su te stessa e inizi a camminare all’indietro, emergendo sempre più dall’acqua che per qualche motivo si sta agitando sempre di più… e sei illesa!

Camillah
Con sollievo, vedi riemergere Triela illesa dalla palude nella quale Yxuonei si è rituffata: quest’ultima avrebbe potuto approfittarne per sbarazzarsi di almeno una di voi, perché mai non lo avrà fatto?
Mentre cerchi di capirlo, sondi l’acqua con la tua percezione e questa ti rivela che la Risvegliata è rimasta per lunghi istanti immobile sul fondo della palude, a metà strada tra la riva e il tempio. Ma poi, all’improvviso, il mostro sembra riscuotersi e inizia a nuotare a lenti cerchi, rimanendo sott’acqua anche se non lontana dalla superficie finché si arresta di colpo per poi iniziare, nuovamente a nuotare in cerchio, sempre più velocemente, con l’acqua in superficie che sembra ribollire e ondeggiare al ritmo dei movimenti di Yxuonei, iniziando a creare delle onde sempre più alte.

Luna
Per alcuni istanti, in preda alla furia guerriera e dalla notevole dose di yoki che ha in corpo, Angelica ti dà l’impressione di voler continuare l’assalto alla Risvegliata anche nelle sue condizioni, salvo poi calmarsi e lasciarsi condurre via dal bordo della palude e fermarsi, probabilmente per iniziare la rigenerazione, visto che il suo yoki non si è affatto ridotto. Nel frattempo, le acque della palude sembrano agitarsi e ribollire in maniera innaturale… per una palude!

Angelica
L’abbondante dose di yoki da te fatta confluire nel braccio plurilussato, unita all’attimo di calma che la ferita Yxuonei sembra volervi concedere, ti permette quantomeno di abbassare il dolore a livelli più sopportabili.
Ora però, la tua determinazione sembra volerti spingere a combattere nonostante tutto: del resto la Risvegliata potrebbe ripartire all’attacco da un momento all’altro. Se però lei ritardasse il suo assalto ancora per un po', in fondo in un istante ha perso tre braccia e subito una discreta ferita al corpo, forse tu potresti provare a ridurre ulteriormente i danni… La scelta spetta a te!

Citazione:Dal punto di vista pratico e di dolore, Angelica ha parificato gli effetti: ora la sua lussazione multipla è da considerarsi una Ferita [MEDIA] da tutti i punti di vista ma comunque, finché la tua guerriera non guarisce il braccio almeno in parte, non lo puoi usare.


Si direbbe quasi che Yxuonei abbia cambiato tattica, sfidandovi a inseguirla in acqua dove, con ogni probabilità sarebbe ancor di più in vantaggio o, comunque, tiene focalizzata su di sé la vostra attenzione, impedendovi di andare ad aiutare Arjun e gli altri all’accampamento laddove, dai rumori che arrivano alle vostre orecchie, la battaglia sembra essere ancora in pieno svolgimento.

Citazione:L’effetto della nuotata di Yxuonei è tale da produrre delle ondate che, giro dopo giro, sono sempre più alte. Considerate che, alla fine di questo turno, l’altezza massima delle stesse è di circa mezzo metro.


Turnazione
Camillah
Triela
Luna
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 30-12-2020 05:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)