Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
01-01-2021, 09:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2021 09:54 PM da clayfax.)
Messaggio: #203
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Triela era riuscita ad uscire dal lago, appena in tempo. Invece Angelica aveva il tempo necessario per curarsi il braccio. A questo punto, Camillah tirò un sospiro di sollievo.

Menomale..

E adesso? Cosa aveva intenzione di fare il risvegliato? Quei movimenti vorticosi e quelle onde non piacevano minimamente alla ragazza. In più non le piaceva l'idea che la Risvegliata tentasse di scagliare contro di loro quelle onde, che man a mano sembravano ingrossarsi sempre di più.

Sentì la domanda di Luna, ma non seppe risponderle in quel frangente. Aveva bisogno di studiare la situazione.

Si concentrò ancora sul mostro, nella speranza di riuscire a leggerne le intenzioni. Una cosa era certa, voleva fermarla. La prima ipotesi poteva essere quella di entrare in quell'acqua putrida... ma era troppo pericoloso. In questo caso l'ambiente sarebbe stato troppo favorevole al nemico. La seconda, ipotesi, invece, poteva essere quella di disturbarla. L'ideale sarebbe stato quello di riuscire a scagliarle contro qualcosa. Qualcosa di grosso. Ma cosa? Il suo sguardo rimbalzò da un punto all'altro dell'area. A quel punto vide la cosa più grande ed alta che ci fosse in mezzo alla palude e le balenò un'idea.

Ma certo! La pagoda!!

Guardandola da lontano cercò di soppesarne le caratteristiche, i materiali ma soprattutto la solidità. Se avesse avuto un pò di fortuna, avrebbe potuto sfruttare il suo yoki -unitamente a quello delle compagne- per abbatterla e farla finire proprio sopra al risvegliato rovinandone i piani. Non solo! Avrebbe anche garantito alle guerriere di avere una piattaforma sul lago da cui attaccare il mostro! Rapidamente, valutò anche l'eventuale presenza di macchine d'assedio tra gli schieramenti alleati. Casomai ce ne fosse stato bisogno.

Ragazze... non so cosa abbia in mente di fare il risvegliato ma ho un'idea per fermarlo e per crearci una piattaforma nella palude. Forse possiamo far crollare quella pagoda sulla testa del mostro!

Mentre diceva questo cercando di farsi sentire solo dalle compagne, studiò a fondo il tempio degli Shara. Se la sua intuizione fosse stata corretta - e ce ne fosse stata la possibilità- allora avrebbe dato le opportune indicazioni alle compagne per condurre un attacco sincronizzato alla base della pagoda e farla crollare addosso a Yxuonei.


Yoki Utilizzato: 40% (9/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi Dorati e vene in rilievo sul volto. Fisico deforme e denti aguzzi.
Stato Psicologico: Sollevata che e compagne stiano bene, o quasi. Determinata ad ostacolare il risvegliato.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata)
Abilità Non Attiva: Velo di Lame (1/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 01-01-2021 09:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)