Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
14-01-2021, 11:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2021 11:31 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #206
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]

Il braccio cominciò a migliorare, non sentiva più fitte atroci ma solo un dolore diffuso. La Risvegliata non sembrava voler riemergere, anzi, prese a girare nella palude a forte velocità, alzando onde via via più grandi. Era chiaro che aveva in mente qualcosa.

Ragazze... non so cosa abbia in mente di fare il risvegliato ma ho un'idea per fermarlo e per crearci una piattaforma nella palude. Forse possiamo far crollare quella pagoda sulla testa del mostro! 


Alle parole della caposquadra, Angelica alzò gli occhi dorati verso la pagoda: era un edificio alto e robusto, non era scontato che il piano riuscisse, ma... se fosse riuscito, avrebbe significato un gran vantaggio per loro. Avrebbero evitato loro di dover inseguire la Risvegliata dentro i vortici che stava creando e in più avrebbero creato dei punti d'appoggio per i prossimi attacchi. Era un azzardo, ma era convinta valesse la pena tentare.


Sì, facciamolo fece eco a Triela. 


Per il momento avrebbe mantenuto la rigenerazione attiva e concentrato le sue energie verso il braccio lussato. Non appena avesse ricevuto gli ordini su come disporsi e attaccare, avrebbe smesso di badare alla rigenerazione e si sarebbe concentrata nel sferrare un colpo a una o due (nel caso il braccio fosse tornato ad essere funzionante) mani nel punto indicato dalla caposquadra.


[font=Verdana, Arial, sans-serif]Forse abbattere alcuni dei piani più alti dovrebbe bastare. Colpendo proprio alla base, dove in teoria la torre era più larga e spessa, sarebbe stato più difficoltoso per abbatterla. Invece, concentrando la loro forza da circa a metà in su forse avrebbero avuto più possibilità di riuscita. Ma questa era una decisione che spettava alla caposquadra. Lei si sarebbe attenuta agli ordini. [/font]In più, Luna  si era fatta avanti con qualche perplessità. Angelica quindi rimase in attesa di udire quello che la caposquadra avrebbe ordinato.


Citazione:[font=Verdana, Arial, sans-serif]Yoki: [/font][font=Verdana, Arial, sans-serif]60%[/font]
Punti Limite: 11.5/27.5
Stato Fisico: Occhi dorati, vene in rilievo, muscolatura raddoppiata, micro ferite apertesi sul volto e il corpo, ferita MEDIA  al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Un po' sollevata nell'avvertire che il suo braccio sta migliorando. Considera il piano della caposquadra un po' un azzardo, ma un azzardo per il quale vale la pena tentare.
Abilità dello Yoki: Rigenerazione (60% di Yoki concentrato verso i tre punti lussati del braccio sinistro), Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 14-01-2021 11:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)