Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
18-01-2021, 06:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2021 06:07 PM da Narratore.)
Messaggio: #207
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
L’idea di Camillah riceve pareri contrastanti da parte delle compagne: Triela sembra entusiasta, mentre Luna esprime dubbi al riguardo e propone delle alternative… Angelica invece è troppo concentrata nel rimettersi a posto il braccio per rispondere e così, ancora una volta, la decisione spetta alla Caposquadra.

Camillah
Non vedendo in giro macchine da assedio, nella pallida luce della luna esamini la pagoda degli Shara e, per quello che riesci a vedere, hai l’impressione che la struttura, apparentemente di sezione quadrata la quale va a restringersi mano a mano che i piani salgono verso l’alto, sia sostenuta e poggi sui quattro angoli da delle vere e proprie colonne quadrate di pietra sulle quali sono fissati i muri, apparentemente composti da legno dipinto con motivi orientali oramai sbiaditi dall’umidità della palude.
Sulla sommità delle quattro colonne vi è una sorta di capitello triangolare posto in diagonale rispetto alle pareti e che rientra verso l’interno, diventando poi la base di una colonna simile a quella sulla quale poggia, la quale, assieme alle altre tre, diventano i punti d’appoggio del piano superiore, più stretto rispetto al primo.
Inoltre, questo capitello triangolare, assieme agli altri, funge da appoggio a un pezzo di tettoia che chiude lo spazio tra le pareti inferiori e superiori.
Questo sistema prosegue fino alla cima della pagoda, la quale sembra essere alta in tutto una decina di piani: il tempio vero e proprio infatti sapete che si trova nei sotterranei. Questo però potrebbe essere un problema per la tua idea: infatti, a meno che la struttura non sia pericolante, a parte sfondare le pareti in legno, per far crollare la pagoda bisognerebbe abbattere almeno una delle colonne di pietra che sostengono la struttura…
Fattibile? Forse, però ci vorrà sicuramente un po' di tempo e poi, anziché crollare nella palude, la struttura potrebbe collassare su sé stessa.


Discutendo tra di voi, a parte Angelica che è un po' in disparte per rigenerarsi, avete dimenticato di trovarvi in prossimità della riva della palude ed è quello che Yxuonei aspettava!
La Risvegliata, dopo aver fatto acquisire un discreto moto ondoso alle acque della palude, improvvisamente fa affondare la sua coda per poi rialzarla di colpo, il che causa l’innalzamento di un’onda anomala, alta circa un paio di metri: avete appena il tempo di percepire il mostro che si avvicina nuovamente a riva prima che l’onda vi colpisca…
L’onda anomala non ha su di voi nessun effetto particolare, a parte sbilanciarvi un attimo ma questo momentanea perdita di equilibrio vi impedisce di prepararvi per la mossa successiva della Risvegliata… Infatti, a seguire immediatamente l’onda, Yxuonei effettua una spazzata con la sua lunga e robusta coda, centrandovi in pieno e facendovi volare nella palude.
La sensazione che provate è come venir colpite da un tronco sulle costole, alcune delle quali sicuramente si incrinano e alcune probabilmente si sono rotte (Ferita MEDIA) ma, per vostra fortuna o forse per calcolo, il colpo di Yxuonei sembrava mirato più a schiodarvi da terra e farvi finire in acqua che a spezzarvi in due.

Angelica
Vedi le tue compagne spazzate via dall’onda e dalla susseguente codata di Yxuonei, la quale si erge nuovamente fuori dall’acqua: noti immediatamente che la Risvegliata ha rigenerato tutte le braccia e la ferita che le hai inferto, anche se sembra ancora aperta, non sanguina più. Inoltre la creatura brandisce nuovamente quattro claymore, segno che ha ripreso quella che era caduta in acqua.
Yxuonei, con un ghigno orribile sul suo voto mostruoso, osserva il punto in cui le tue compagne sono volate in acqua ma poi gira la testa e, sicuramente ti vede:

Tu! Tu Mi HaI FeRiTo! OrA MoRiRaI!

Ti sibila contro Yxuonei, iniziando a strisciare fuori dall’acqua, puntando verso di te!
Sai che è molto veloce, hai pochi istanti per decidere il da farsi… 

Citazione:Riepilogando: Camillah, Luna e Triela sono in acqua con le costole doloranti: possono uscirne se lo desiderano ma riemergere prima e tornare a riva poi richiederà due turni a causa del fondo fangoso e del peso delle armature. Tenete presente che non sapete se e dove si trovi Yxuonei perché l’acqua è scura e torbida. Finché le guerriere non riemergeranno (1 turno), non potranno rendersi conto che Yxuonei sta dando la caccia ad Angelica. Io vi metto in turnazione ma, se non avete nessuna idea da mettere in pratica, potete anche mandare un MP (a Semirhage) chiedendo di passare il turno: tutti tranne, ovviamente La X di Miria.



Citazione:La ferita di Angelica si riduce a Ferita LEGGERA.
Turnazione
Angelica
Camillah
Luna
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 18-01-2021 06:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)