Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
25-01-2021, 01:01 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2021 01:15 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #208
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Un momento prima le sue compagne discutevano sul da farsi poco distante da lei. Un momento dopo la coda della Risvegliata emerse dall'acqua e le investì tutte insieme, scagliandole dentro la palude. Angelica lanciò un grido di stupore misto a terrore: stordite in mezzo a quella fanghiglia non avevano modo di difendersi! Ma la Risvegliata, completamente riemersa, non si curò tanto di loro. Si volse invece verso la riva, verso di lei. Le ferite alle braccia e al petto erano tutte rimarginate.


Tu! Tu Mi HaI FeRiTo! OrA MoRiRaI!


Ad Angelica mancò il fiato, ritrovandosi sola davanti a quel mostro. 
Con la coda dell'occhio notò la pagoda in mezzo alla palude, collegata alla riva da una stretta striscia di terra*, e valutò se potesse attuare in qualche modo il piano di Camillah, facendoci finire la Risvegliata contro. Doveva essere distante all'incirca un centinaio di metri*, e Angelica temeva fosse troppo lontana per poterla raggiungere prima che la Risvegliata le bloccasse la strada. Affrontarla a viso aperto sarebbe stato un suicidio: ora che la Risvegliata aveva rigenerato tutte le braccia e brandiva ben quattro spade, Angelica dubitava di poter tenerle testa da sola. Per cui non le restava che... scappare. Dietro di lei si estendeva la fitta vegetazione della Jungla* che, con un po' di fortuna, avrebbe potuto offrirle riparo e permetterle di sfuggire alla furia della Risvegliata. Così facendo, poi, avrebbe attirato la Risvegliata fuori dalla palude, fuori da quello che sembrava essere il suo ambiente naturale. La rapidità con cui si aveva rigenerato le proprie ferite era sconcertante, senza contare la velocità con cui si era mossa nell'acqua  e l'attacco a sorpresa che aveva travolto ben tre guerriere tutte in una volta. Forse, in mezzo a fronde, liane e radici, il suo corpo serpentino si sarebbe mosso con più lentezza, forse sarebbe addirittura rimasto impigliato da qualche parte. Inoltre, se l'avesse indotta a seguirla e a giocare a nascondino per un po', avrebbe dato il tempo alle sue compagne di riprendersi e attaccarla tutte assieme, questa volta alle spalle, senza darle la possibilità di difendersi... .
Sì, doveva solo resistere per un po', quel tanto che bastava per distrarre la Risvegliata e portarla in un campo diverso da quella palude. Certo, in mezzo alla foresta avrebbero potuto esserci trappole Shara, ma arrivata a quel punto non poteva certo farsi fermare da tali preoccupazioni. Avrebbe fatto attenzione, alla Risvegliata e all'ambiente che la circondava, avendo un unico obiettivo in mente: tenere duro il più possibile. 
Angelica si sarebbe quindi voltata verso la Jungla senza perdere un istante di più e sarebbe scattata a tutta velocità in direzione della folta vegetazione per sparirvi all'interno. Contava che la Risvegliata, presa dall'ira, le sarebbe venuta dietro immediatamente e immaginava che avrebbe cercato di farla a fette. Avrebbe quindi corso a zig-zag in mezzo alla vegetazione, per quanto possibile, aprendosi la strada con la spada dove necessario e facendo attenzione a schivare i colpi della Risvegliata e possibili trappole nascoste. Riponeva tutta la speranza di un contrattacco nelle sue compagne.


Citazione:[font=Verdana, Arial, sans-serif]Yoki: [/font][font=Verdana, Arial, sans-serif]60%[/font]
Punti Limite: 14/27.5
Stato Fisico: Occhi dorati, vene in rilievo, muscolatura raddoppiata, ferita LEGGERA  al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Colta alla sprovvista dalla reazione della Risvegliata, si riprende dallo stupore e dalla paura per attuare un piano semplice, ma che, nella sua mente, potrebbe cambiare le sorti dello scontro.
Abilità dello Yoki: Percezione dello Yoki (passiva)

Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 25-01-2021 01:01 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)