Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
13-02-2021, 04:17 PM
Messaggio: #211
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Citazione:GioRix ha passato la mano, perciò ripartiamo da…

Angelica
Spinta dallo yoki, dall’adrenalina, dall’istinto di sopravvivenza e, forse, da un po’ di paura nel ritrovarti da sola contro una Risvegliata la quale, per il momento, ha mostrato di riuscire a tener testa a tutte voi, cerchi riparo nell’intricata Jungla delle Sunderbunds e la raggiungi prima che Yxuonei ti sia addosso!
Per qualche istante temi comunque di non farcela perché tra alberi, grosse canne di bambù, piante rampicanti e arbusti intricati e spinosi hai il tuo daffare per aprirti una strada ma la bontà della tua idea ti si palesa quando senti la Risvegliata soffiare e sibilare come un grosso serpente a una decina di metri da te.
Infatti, molto semplicemente, Yxuonei è troppo… grossa per riuscire a infilarsi nel groviglio di vegetazione come hai fatto tu! Non che questo la scoraggi beninteso, tuttavia la costringe a cercare di aprirsi la strada di forza mulinando le quattro claymore rimastele e facendo forza con le due braccia libere. Nonostante la Risvegliata abbia la forza per abbattere canne e alberi un po' meno spessi al primo colpo, tuttavia ci metterà un po' per aprirsi la strada, anche perché ostacolata dalle piante più grosse:

MaLeDeTtA! NoN Mi SfUgGiRaI!

A questo punto hai varie possibilità: continuare la fuga, al limite cercando di tirarti dietro Yxuonei prima che quest’ultima si stufi di inseguirti e torni indietro oppure… approfittare delle difficoltà della Risvegliata per tentare un attacco tanto audace quanto estremamente pericoloso? O hai in mente qualcos’altro?


Camillah, Luna e Triela
Dopo il tremendo colpo ricevuto, precipitate tutte e tre nell’acqua della palude ma, stranamente, l’attacco di Yxuonei non arriva… come mai?
La soluzione si palesa davanti ai vostri occhi non appena, coperte in parte da fango e melma, riuscite a riemergere quel che basta per dare un’occhiata tutt’attorno. La Risvegliata è uscita dall’acqua e si trova a circa una cinquantina di metri dalla sponda della palude, apparentemente impegnata ad abbattere parte della Jungla. Ora, guardandovi attorno vi accorgete che all’appello manca Angelica: e se fosse lei l’obiettivo di Yxuonei? Forse che la Risvegliata stia pensando di eliminarvi una alla volta?

C’è un solo modo per scoprirlo mentre, al campo degli umani, la battaglia sembra sia ancora in corso…

Citazione:Riepilogando: Yxuonei sta abbattendo la Jungla nel tentativo di farsi strada e, probabilmente in poco tempo, ci riuscirà. La Risvegliata sta dando le spalle a Camillah, Luna e Triela. Se avete domande o punti da chiarire, mandatemi un MP.


Turnazione
Angelica
Camillah
Luna
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 13-02-2021 04:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)