Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
18-02-2021, 11:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2021 11:11 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #212
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]

Non appena vide la Risvegliata pronta ad aggredirla, Angelica si volse verso la foresta e prese a correre alla massima velocità. Temette di non farcela, ma la paura e lo Yoki che ancora le scorreva in corpo in grandi quantità le diedero la spinta decisiva per mettersi al riparo nella vegetazione. Mulinò una serie di fendenti contro i primi arbusti per aprirsi una via, delle liane le si impigliarono attorno al braccio e al collo, ma con uno strattone possente le strappò tutte in una volta. Si gettò in avanti in preda all'agitazione, ma il sibilo della Risvegliata le giunse da una decina di metri più indietro. Nascosta tra le fronde, ne scorse il volto infuriato e il corpo umano che si voltava in continuazione a destra e sinistra. D'improvviso, Yxuonei prese a sradicare tutte le piante che la circondavano a suon di fendenti. 

MaLeDeTtA! NoN Mi SfUgGiRaI!


Angelica trasse un profondo respiro e abbassò lo Yoki. Non aveva mai liberato così tanto Yoki così a lungo, e per questo avvertì un lieve indolenzimento ai muscoli che si ritraevano. Ora, il suo obiettivo consisteva solo nel guadagnare abbastanza tempo per far sì che le sue compagne si rimettessero in piedi e attaccassero la Risvegliata alle spalle. Per fare ciò doveva attrarla sempre più dentro la foresta e lontano dalla palude. Uno scontro diretto era fuori discussione: di sicuro la Risvegliata l'avrebbe fatta a fette o stritolata. Si sarebbe tenuta a distanza, quindi, soprattutto dalle sue lame vorticanti, ma avrebbe cercato di attrarre la sua attenzione per non farla desistere nella sua avanzata. Memore del modo in cui Triela l'aveva colpita in faccia con una palla di fango, Angelica avrebbe raccolto qualche ciottolo di tanto in tanto e l'avrebbe scagliato a fortissima velocità contro il suo viso, o per lo meno contro il suo corpo umano. Dopo di ciò, si sarebbe rapidamente messa al riparo, evitando le spade nel caso le fossero piombate addosso. L'idea comunque era quella di mantenersi a una distanza di sicurezza di una decina di metri, in modo che la Risvegliata non riuscisse ad arrivarle troppo vicina con le spade. In teoria però, avrebbe potuto decidere anche di "distendersi" [font=Verdana, Arial, sans-serif] in avanti con tutto il corpo serpentino, piombando sulla vegetazione e rischiando di schiacciarla sotto il suo peso. Se ne sarebbe ricordata e avrebbe avuto cura di liberare costantemente l'area attorno a sé dalla vegetazione, in modo da avere sempre spazio sufficiente per muoversi. Doveva tenere duro solo per un altro po', poi, forse, la situazione si sarebbe ribaltata.[/font]



Citazione:Yoki: 60%>40%
Punti Limite: 15.5/27
Stato Fisico: Occhi dorati, vene in rilievo, muscolatura in risalto ma ridotta rispetto a prima.
Stato Psicologico: Impaurita e agitata nel momento della fuga. Sollevata quando si rende conto di essere in salvo. Decisa ad attuare la sua tecnica di temporeggiamento per permettere alle sue compagne di contrattaccare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 18-02-2021 11:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)