Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
15-03-2021, 09:24 PM
Messaggio: #216
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Punzecchiata dalle provocazioni di Angelica, Yxuonei sembra voler puntare a raggiungere la Numero 23, con intenzioni non propriamente amichevoli… Però la Risvegliata non può non sapere dell’arrivo delle altre guerriere, soprattutto Camillah e Luna, viste le spropositate quantità di yoki che le due stanno rilasciando.
Così, riuscendo ad avvertire le direzioni degli attacchi, il mostro smette di distruggere la vegetazione, lasciando così un attimo di respiro ad Angelica e si prepara a sostenere l’assalto delle altre guerriere.


Camillah
Spinta dalla rabbia, alimentata dalla pericolosa quantità di yoki che hai rilasciato, ti avventi dritto per dritto addosso a Yxuonei. Quest’ultima però ha in serbo una sorpresa per te: la sua robusta coda!
Improvvisamente davanti a te si erge l’estremità caudale della Risvegliata, sicuramente per sbarrarti il passo e probabilmente per provare a rifilarti un’altra bella botta.
Ma Yxuonei non ha fatto i conti con la potenza del tuo Velo di Lame, il quale si abbatte con violenza sulla coda avversaria e, dopo un istante in cui l’estremità sembra poter resistere all’urto, subito dopo si sbriciola davanti al tuo impeto, sparpagliando tutt’attorno pezzi di scaglie durissime, brandelli di carne e sangue viola, mentre la coda di Yxuonei viene traumaticamente accorciata di almeno un paio di metri, strappando un grido di dolore al mostro e tu sei stata costretta, per ora, ad arrestare la tua carica a circa quattro metri dal corpo principale della Risvegliata mentre, dentro di te, inizi a provare una strana brama di… potere, di sangue e morte!


Luna
Segui in scia l’attacco della Caposquadra e, quando senti Yxuonei urlare di dolore a causa dell’amputazione di un pezzo di coda, pensi che sia arrivata la tua occasione. Così ti lanci all’assalto della Risvegliata, balzando su un albero e tentando un fendente letale alla testa del mostro…
Tuttavia Yxuonei, seppure non sembri possedere nel suo arsenale la possibilità di attaccare a distanza, coda a parte, riesce a manovrare le sue claymore con estrema efficacia. Infatti, incrociando le due armi da quel lato, la Risvegliata blocca il tuo attacco e, con la mano disarmata è lesta ad afferrarti una caviglia e, sibilando di rabbia, dolore e furia, ti scaraventa via da lei, in direzione del luogo dove si trova Angelica.
Solo il fisico abnorme che ti ritrovi in questo momento impedisce che il tuo corpo venga impalato da rami, canne e piante varie, tuttavia l’atterraggio potrebbe essere violento… mentre ti senti un po'… umiliata dall’apparente facilità con cui Yxuonei ha respinto il tuo attacco, nonostante tutto lo yoki che hai rilasciato… e inizi a desiderarne di più, per poterla abbattere!


Triela
Nonostante la tua buona volontà, grazie anche alla notevole quantità di yoki che hanno rilasciato, Camillah e Luna ti lasciano letteralmente sul posto!
Riesci a raggruppare una quantità di fango sufficiente a riprovare il lancio di prima ma, quando sei pronta a lanciare, Camillah ha già tranciato un pezzo di coda di Yxuonei e Luna è già stata scaraventata via dopo che il mostro ha parato il suo attacco.
Nella confusione, lanci la tua palla che colpisce Yxuonei sulla nuca e quest’ultima, forse perché alle prese con attacchi ben più pericolosi, sembra non farci nemmeno caso.
Cosa farai adesso? Cosa potrai mai fare contro un’avversaria del genere?


Angelica
Yxuonei sembra non riuscire a raggiungerti e, all’improvviso, senti due esplosioni di yoki alle spalle della Risvegliata, quasi al limite del risveglio!
Una si ferma dietro la falsa dea degli Shara e deve averle fatto qualcosa che causa un suo contorcimento e un urlo di dolore e poi alla sinistra del mostro o alla tua destra se preferisci, vedi spuntare un grosso yoma che ricorda vagamente Luna, che indossa la sua uniforme e che balza su un albero tentando di colpire la Risvegliata alla testa. Ma Yxuonei non si fa sorprendere: con la sua tipica parata a X blocca l’assalto della tua compagna e, con la mano libera, l’afferra per una caviglia e, sibilando di rabbia, te la scaglia contro!
Luna sta volando verso di te schiantando tutta la vegetazione che incontra sulla traiettoria e tu puoi scegliere: cercare di afferrare Luna per attutire il suo atterraggio, oppure lasciarla al suo destino e tentare qualcosa d’altro.


Citazione:Se Angelica decide di aiutare Luna, entrambe ruzzoleranno nella Jungla e perderanno il prossimo turno a rialzarsi. Se invece Angelica lascerà che Luna si schianti al suolo, quest’ultima, anche a causa dei danni precedenti, subirà un Malus di -2 a Forza e Agilità al prossimo turno, mentre la guerriera di X potrà agire liberamente.


Citazione:SUGGERIMENTO: come avrete probabilmente capito, Yxuonei è estremamente abile a impegnare più avversari insieme. Se la attaccate a testa bassa senza nessuna strategia o le permettete di dividervi, c’è un forte rischio che le vostre guerriere facciano una brutta fine. Vi suggerisco pertanto di coordinare i vostri sforzi. Yxuonei  è forte, ma non è imbattibile. Per qualunque chiarimento mandatemi pure un MP.


Turnazione
Camillah
Triela
Angelica
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 15-03-2021 09:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)