Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
20-03-2021, 04:57 PM
Messaggio: #217
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


La furia e la velocità di Camillah erano tali che la ragazza si sentì come se fosse stata un fulmine!
Un istante prima stava per colpire il corpo di Yxuonei, mentre quello dopo si trovò difronte la coda. Riuscì comunque a liberarsene, anche se sapeva che sarebbe stata una cosa temporanea.

Fu costretta a rilasciare la tecnica, perché era in una situazione di stallo. Nonostante tutto, la sua brama di potere non diminuì, anzi peggiorava secondo dopo secondo. Ebbe paura per un attimo di essersi spinta troppo oltre. Tentò di ridurre parte del suo yoki ma qualcosa le impedì di rilasciare tutto quello che avrebbe voluto... Sentì iniziare delle convulsioni.

Si rese più salda sulla posizione e si concentrò per ridurre la pressione dell'energia demoniaca all'interno del suo corpo. Sembrava che questa rimbalzasse da una parte all'altra del suo fisico, come se fosse stata fuori controllo. Strinse i denti aguzzi e tentò di contenerla. Era più difficile del solito. Vide l'aggressione di Luna nei confronti della risveglia e questo le diede del tempo aggiuntivo. La sua mente cercç di imporsi sulla tentazione di lasciarsi andare al piacere fisico. Camillah sapeva che stava rischiando di perdere il controllo, e quindi la sua umanità, ma doveva resistere. Tutta quella quantità di yoki liberata all'improvviso sembrava che le sarebbe costata cara. Era madida di sudore e paonazza in volto. Si sforzò più che poté, ma fu proprio il pensiero di perdere la testa che le fece capire che avrebbe condannato le sue compagne. Non poteva lasciare che questo accadesse.

Questo non succederà! Non oggi!

Insperatamente, questa sua convinzione le permise di confinare il flusso di yoki nel suo corpo e le convulsioni muscolari diminuirono drasticamente. Quando capì che il peggio doveva essere passato, si rese conto che non era riuscita ad eliminare dal suo corpo tutta l'energia che avrebbe voluto. Non importava però, sentiva di essere riuscita a ritornare in sé per ora. Sbarrò gli occhi ed analizzò il campo di battaglia e la posizione delle compagne rispetto al loro avversario. E le venne un'idea.

Scattò come una furia passando agilmente tra vegetazione. Descrisse una traettoria a cerchio intorno alla risvegliata, ma tenendosi ad opportuna distanza. Voleva abbattere tutti gli alberi intorno e farglieli crollare addosso. Successivamente si sarebbe riunita ad Angelica e Luna per aggiornarle sulla tattica da adoperare.

Triela! Raggiungici!

Se fosse riuscita ad avere il tempo necessario, forse avrebbero potuto attaccare ancora, prima che Yxuonei si potesse liberare dagli alberi. Sapeva bene che questi non avrebbero mai potuto arrecarle danni, ma sarebbero stati sufficienti ad ostacolarle i movimenti. Ora erano loro a poter sfruttare a loro vantaggio il terreno del combattimento.


Yoki Utilizzato: 80% -> 50% (15,5/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita, ma senza il braccio sinistro. Occhi Dorati e vene in rilievo sul volto. Muscolatura raddoppiata. Braccio destro deforme e surriscaldo per via della tecnica. Costole Rotte [Ferita Media]
Stato Psicologico: Teme per se stessa, ma felice di aver ritardato l'avanzata del mostro verso Angelica.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Abilità Non Attive: Velo di Lame (2/5 turni).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 20-03-2021 04:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)