Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
23-03-2021, 11:39 PM
Messaggio: #218
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela guardò il suo tentativo fallimentare di distrarre la risvegliata. Evidentemente non si sarebbe ripetuto il colpo fortunato di prima, e per colpirla decentemente avrebbe dovuto starle per lo meno davanti. Il che significa che avrebbe quasi sicuramente schivato senza difficoltà. Senza contare che, a giudicare dalla parabola che il corpo di Luna stava compiendo e dalla posizione di Camillah, non c'erano più un gran motivo di tentare un'azione di supporto.

Inoltre, visto che per ora il rilasciare yoki non pareva aver avuto effetti negativi, era arrivato il momento di alzarne di nuovo il livello. Sperando che l'assenza di effetti negativi continuasse, Triela lasciò scorrere altro yoki nelle vene. Ancora una volta, il volto di Triela si deformò e i denti lasciarono il posto a delle zanne. Anche la presa sulla claymore si fece più salda mentre l'intero corpo pulsava ad ogni potente battito.

Stava già scattando con rinnovato vigore quando arrivò l'ordine della caposquadra.

Triela! Raggiungici!

Ci provo! 
Urlò la ragazza, con una voce decisamente più cupa e ferale del solito.

Continuando nel suo percorso, cercò di individuare la strada migliore per raggiungere le compagne, immaginando di doversi dirigere dove ora stavano Luna e Angelica visto che la caposquadra aveva usato il prurale. Se fosse stato possibile, avrebbe cercato di aggirare la risvegliata dalla parte opposta rispetto a Camillah, descrivendo un cerchio a lei speculare. Questo, almeno sperava, avrebbe fatto in modo che la sua attenzione dovesse ricadere su una sola di loro due in modo da lasciare più respiro all'altra. Inoltre sperava che la protezione degli alberi fosse sufficiente come scudo almeno momentaneo per coprire il percorso dagli attacchi.

Citazione:Yoki Utilizzato: 20%>40%
Stato Fisico: Sporca, bagnata e piena di fango. Costole rotte [Ferita media]. Occhi dorati, volto deformato, corpo leggermente ingrossato.
Stato Psicologico: Stordita, cerca di seguire gli ordini anche se sa di non essere nelle condizioni per farlo al meglio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 8,5/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 23-03-2021 11:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)