Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
26-03-2021, 06:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2021 06:23 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #219
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Il piano sembrava funzionare. Yxuonei stava puntando verso di lei, dando le spalle alla palude. Angelica si aspettava una rapida reazione delle sue compagne, che non tardò ad arrivare: due potentissimi Yoki esplosero alle spalle della Risvegliata e che la numero 23 riconobbe essere quelli di Camillah e Luna. La Risvegliata non fece in tempo a voltarsi e un colpo tremendo alla base del corpo la fece contorcere di dolore. Alla sua sinistra sbucò un essere deformato che altri non era che Luna. Tra le fronde, Angelica la scorse balzare contro la Risvegliata, ma lei fu abbastanza rapida da difendersi con le spade e da afferrarla con la mano libera, scagliandola con rabbia nella sua direzione.
In una simile situazione, Luna non poteva reagire e, se Angelica l'avesse abbandonata a se stessa, avrebbe potuto subire pesanti contraccolpi. Angelica si sarebbe mossa rapidamente, cercando di intercettare la compagna prima che piombasse al suolo, in modo da attutirne la caduta. Avrebbe tentato un salto quando Luna avrebbe iniziato a scendere, cercando di afferrarla per le spalle. 
Sia per la forte velocità e il peso di Luna si aspettava di subire un forte urto, anche per il pericolo concreto di finire a sbattere contro un albero o una roccia, ma almeno la distanza dalla Risvegliata avrebbe concesso loro il tempo di riprendersi. Una volta rimessasi in piedi,  si sarebbe sincerata delle condizioni di Luna e poi sarebbe passata all'attacco. Camillah aveva dimostrato di avere le capacità per ridurre la Risvegliata in briciole, per ben due volte le aveva assestato due colpi molto severi. Angelica quindi aveva intenzione di puntare su di lei: si sarebbe avvicinatadi nascosto alla Risvegliata per poi coordinarsi con la caposquadra, in modo che lei potesse sferrarle il colpo decisivo direttamente alla testa. Tuttavia, prima si sarebbe accertata che Luna stesse bene e avesse lo Yoki sotto controllo e poi avrebbe deciso il da farsi, se restare a soccorrerla o, nel caso si fosse rimessa in sesto, se coordinare con lei i prossimi movimenti.


Citazione:Yoki: 40%
Punti Limite: 17/27.5
Stato Fisico: Occhi dorati, vene in rilievo, muscolatura raddoppiata, ferita LEGGERA al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Determinata a salvare Luna e a contenere i danni del suo atterraggio. Decisa a soccorrere al più presto la caposquadra, ma solo se le condizioni di Luna glielo permetteranno.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 26-03-2021 06:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)