Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
05-04-2021, 07:06 PM
Messaggio: #222
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Il risultato della mossa di Camillah non fu dei migliori, però, se non altro aveva rallentato il risvegliato. Anche la successiva idea del mostro di cambiare obiettivo l'aveva aiutata a guadagnare tempo ed ora la capo squadra poteva dare nuove istruzioni. Come prima cosa verificò la salute delle compagne e poi propose il suo piano. Modulò la voce in modo da essere sentita solo dalle guerriere.

Ragazze mi è venuta in mente una strategia per attaccare, ma per riuscirci ognuno di noi dovrà dare il massimo e dovremo lavorare in squadra. Purtroppo Yxuonei adopera tutti i suoi arti per difendersi ed è un po.. come se avesse una difesa assoluta. Come avrete notato c'è anche il problema della rigenerazione rapida che non ci facilita il compito. L'unico modo che abbiamo per superarla è che la si attacchi in contemporanea: dobbiamo costringerla ad essere impegnata su tutti i fronti senza mai lasciarle un momento di tregua.

Sarà proprio in quel momento che interverrò con tutta la mia agilità demoniaca per tranciare tutti gli arti del mostro che saranno bloccati o contrastati dalle vostre lame. Le girerò intorno e la priverò della sua difesa. Se ci riuscirò avremo quel breve istante nel quale sarà vulnerabile ed avrete pochissimo tempo per distruggerla, prima della sua rigenerazione.
Se non dovesse bastare, proverò un ultimo colpo dall'alto con il mio Velo.


Non c'era bisogno di guardare le compagne per verificare se avessero compreso o meno quanto le stava chiedendo di fare, per cui i suoi occhi continuarono a seguire Yxuonei.

Non possiamo permetterci di fallire e se mi dovesse succedere qualcosa, non fermatevi, continuate ad insistere con l'attacco.

Poi si voltò verso Luna e le disse

.. e, Luna, in quel caso sarai tu a continuare la mia azione perché sarai la più alta in grado dopo di me. Quindi tieniti pronta all'eventualità e ricorda che la coda potrebbe essere un problema.

Camillah infatti temeva che il risvegliato potesse usare la sua coda per sbalzarla via e proprio per questo aveva bisogno di qualcuno che potesse rimpiazzarla all'instante.

Se è tutto chiaro partiremo insieme al mio segnale. Sceglietevi il lato che preferite attaccare.

I suoi muscoli delle gambe si tesero come corde di violino ed a momenti avrebbe lanciato l'attacco.


Yoki Utilizzato: 50% (18/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita, ma senza il braccio sinistro. Occhi Dorati e vene in rilievo sul volto. Muscolatura raddoppiata. Braccio destro deforme e surriscaldo per via della tecnica. Costole Rotte [Ferita Media]
Stato Psicologico: Vuole privare il mostro della sua difesa, anche per un solo momento, ma per farlo dovranno fare squadra.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata)
Abilità Non Attive: Velo di Lame (2/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 05-04-2021 07:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)