Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
11-04-2021, 12:30 PM
Messaggio: #224
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Angelica stava ancora accertandosi che Luna stesse bene, quando vide Camillah e Triela raggiungerle con alle spalle una scia di alberi abbattuti. Yxuonei, dal canto suo, non pareva preoccupata. Anzi, le sbeffeggiò da lontano e diede loro le spalle, annunciando che di lì a poco sarebbe piombata sull'accampamento dei loro alleati.
Angelica incassava volentieri le sue prese in giro, in questo modo tutte loro avevano un momento per riprendere fiato e passare al contrattacco. Ma forse anche Yxuonei aveva fatto i suoi calcoli e aveva dedotto che non le conveniva affrontarle in un terreno così pieno di ostacoli come la jungla. Angelica era sempre più convinta che per muovere al meglio quel corpo serpentino la Risvegliata avesse bisogno di un terreno pianeggiante o, ancora meglio, di una superficie fluida come quella della palude. Dirigendosi a rilento verso gli umani, voleva probabilmente attirarle fuori dalla copertura che offriva loro la jungla per affrontarle di nuovo in campo aperto. 
Camillah non perse tempo e illustrò loro un piano che Angelica approvò. Fino ad allora avevano scagliato attacchi un po' disorganizzati, che erano sembrati più un modo per saggiare le forze dell'avversaria che veri e propri colpi decisivi. Di informazioni su come combatteva la Risvegliata ne avevano abbastanza, ora era il momento di attaccare a dovere e la decisione di puntare tutto sulla tecnica del Velo di Lame le pareva la mossa più giusta.

Ricevuto. Io terrò impegnate le braccia alla sua sinistra: salterò verso di lei e la costringerò a difendersi dai miei fendenti. Sorrise, ma a causa dello Yoki che le aveva trasformato il volto, quello che fece fu più simile a un ghigno bestiale. Le farò estendere per bene le braccia, così che tu possa tranciarle di netto concluse, annuendo verso la caposquadra.

Non aspettava altro che il segnale dell'attacco.


Citazione:Yoki: 40%
Punti Limite: 18.5/27.5
Stato Fisico: Occhi dorati, denti aguzzi, vene in rilievo, muscolatura raddoppiata, ferita LEGGERA al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Leggermente sollevata per il momento di tregua, convinta che Yxuonei le stia attirando nel terreno a lei più congeniale. Decisa a mettere in atto il piano della caposquadra.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 11-04-2021 12:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)