Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
06-05-2021, 02:37 PM
Messaggio: #230
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela ascoltò le parole della caposquadra, annuendo in assenso. Non che avesse mai risparmiato colpi durante questo combattimento, in ogni caso.
Strinse più forte la sua claymore, preparandosi a correre, quando Angelica le rivolse la parola.

Attaccarla frontalmente è molto rischioso. Meglio se copriamo insieme il lato sinistro. Io mirerò alle braccia più alte, tu aiutami con quello più basso e soprattutto... con la sua mano libera. L'obiettivo è confonderla e tenerla impegnata.

Dapprima la ragazza guardò dubbiosa la compagna. Aveva calcolato di provare ad impegnare due braccia ciascuna. Tuttavia, dopo qualche istante annuì.

Va bene, se credi che sia meglio disporci in quel modo seguirò il tuo consiglio.

In fondo la compagna aveva già esperienza, e forse sapeva valutare meglio di lei la forza del mostro e delle altre compagne.

Triela avrebbe quindi modificato la sua strategia, seguendo il consiglio di Angelica. Si sarebbe tenuta bassa, alla destra di Angelica, e avrebbe cercato di tenere impegnate le braccia come le aveva richiesto.
Riguardo a quella armata, avrebbe cercato di schivarla, o deviare il colpo se questo sembrava stare mirando alla compagna e fosse stato difficile da schivare per lei. Riguardo alla mano libera, invece, avrebbe tentato di tranciarla alla prima buona occasione, visto che per quanto ne sapeva avrebbe potuto allungare gli artigli come i normali yoma.


Citazione:Yoki Utilizzato: 40%
Stato Fisico: Sporca, bagnata e piena di fango. Costole rotte [Ferita media]. Occhi dorati, volto deformato, corpo leggermente ingrossato.
Stato Psicologico: Stordita, cerca di seguire gli ordini anche se sa di non essere nelle condizioni per farlo al meglio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 11,5/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 06-05-2021 02:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)