Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
12-05-2021, 03:44 PM
Messaggio: #232
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Partite così all’assalto confidando che Yxuonei possa venir messa in difficoltà dal vostro attacco coordinato…


Camillah
Ti lanci contro la Risvegliata e come sospettavi, arrivata a tiro della sua coda, l’estremità si muove tentando una spazzata nei tuoi confronti ma stavolta eri pronta o, forse, almeno per una volta, l’attacco del mostro si rivela un po' più lento del tuo movimento.
Ciò ti permette di evitare l’ostacolo balzando oltre la coda stessa e, mentre le tue sottoposte corrono verso la Risvegliata, quest’ultima posiziona la spada superiore sinistra di piatto verso di te a mo’ di scudo e la superiore destra in avanti, con la punta rivolta verso di te, quasi a volerti invitare a proseguire il tuo attacco per finire impalata sulla sua lama.


Luna
Il tuo piano è semplice e diretto: attaccare il fianco destro di Yxuonei senza risparmiarti, vista anche la quantità di yoki che ti sei pompata nelle vene.
E, aiutata forse anche dal fatto che la Risvegliata ha dovuto dedicare una delle braccia armate per proteggersi dall’assalto della Caposquadra, il confronto tra voi è a lama singola contro lama singola in quanto il braccio non armato del mostro, per ora, non riesce a colpirti o ad afferrarti.
Così il tutto si risolve in un feroce scambio di attacchi e parate fra di voi ma, questa volta, Yxuonei pare esserti leggermente inferiore: sembra infatti che la tua avversaria non riesca a parare o ribattere a tutti i tuoi colpi e alcune ferite, anche se per ora non letali iniziano a comparire nella coriacea pelle del suo fianco destro, strappando a Yxuonei alcuni grugniti di dolore…


Angelica
Il piano si svolge alla perfezione fino al momento dello stacco da terra per impegnare il lato sinistro di Yxuonei: addirittura sembra che, distratta dagli assalti che sta subendo, la Risvegliata ti agevoli il compito, costretta com’è a impegnare la più alta delle sue braccia armate per provare a proteggersi dall’incombente attacco di Camillah.
Ma, questione di un attimo, nel momento in cui cali il tuo fendente, il secondo braccio armato para all’ultimo istante il tuo attacco discendente! Ne deduci che, in questo particolare momento, le tue velocità e agilità sono solo un pelo inferiori a quelle della tua avversaria.
Però capisci anche che Yxuonei è più forte di te: il cozzo delle claymore è stato notevole, scintille sono volate in tutte le direzioni ma il suo braccio non ha vacillato. Anzi, senti che, a causa della gravità stai per ricadere verso il basso: l’altezza non è tale da causarti problemi però potresti rimanere esposta a un eventuale contrattacco e, peggio ancora, potresti finire addosso a…


Triela
Un po' inebriata dalla per te notevole quantità di yoki che ti scorre nelle vene, segui in scia Angelica e noti che, nel suo assalto, la tua compagna ti ha lasciato un bersaglio invitante: il braccio sinistro disarmato di Yxuonei!
Senza esitare ti lanci verso l’arto indifeso, confidando che la tua claymore lo possa raggiungere prima che esso possa afferrarti. E così sembra solo che… nel momento in cui la tua lama si abbatte sull’estremità della Risvegliata, hai la sensazione di aver colpito un pezzo di ferro!
Infatti sembra che anche il resto del corpo di Yxuonei goda di una certa robustezza naturale: forse non sarà pari a quella della coda a scaglie ma, di sicuro, è superiore alle tue forze, yoki compreso.
Mentre realizzi questo fatto, d’istinto compi un piccolo balzo all’indietro per sottrarti a un attacco a mano tesa del braccio stesso il quale, guizzando come un serpente che attacca, aveva cercato di conficcare nel tuo corpo le unghie delle dita: lunghe e appuntite come dei piccoli coltelli.
E un sinistro pensiero, un desiderio di potere comincia a farsi udire nella tua mente, come un mantra che recita incessantemente:

Di più… Ancora… Di più…

Ascolterai quella voce nella tua testa… o cercherai di concentrarti sulla prossima mossa?

==========

Yxuonei è ora impegnata con alterne fortune da tutti i lati. Tuttavia la guardia che ostinatamente tiene alta contro Camillah la dice lunga su quale delle avversarie essa ritenga essere la più pericolosa.
Guardia a parte però, la caposquadra sembrerebbe avere la strada aperta per il suo assalto finale, anche se la Risvegliata sembra volerla irridere, mettendosi in guardia con due braccia contro l’arto singolo del quale Camillah può disporre.
Forse le sorti del combattimento verranno decise nel prossimo assalto…


Turnazione
Luna
Angelica
Triela
Camillah
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 12-05-2021 03:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)