Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
09-06-2021, 05:00 PM
Messaggio: #237
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
La battaglia contro la Risvegliata entra quindi nel vivo e tutte voi cercate di fare del vostro meglio… con alterne fortune!


Triela
Paura… rabbia… ma soprattutto, frustrazione hanno pervaso la tua mente, ottenebrando il tuo giudizio facendoti scordare una cosa che una guerriera non dovrebbe dimenticare mai:

Il Limite del Rilascio dello Yoki!

Te ne rendi conto quando, raggiunto il 50% del rilascio, senti il tuo corpo raddoppiare di dimensioni, stracciando in parte la tua uniforme e premendo contro i componenti dell’armatura ma soprattutto, mentre ti appresti a vibrare un altro fendente contro Yxuonei, ti accorgi che lo yoki continua a fluire nel tuo corpo senza arrestarsi!
Ora sei in grave pericolo e potresti diventare un pericolo per le tue stesse compagne e per gli umani del vostro seguito se le cose volgessero al peggio e tu non dovessi riuscire ad arrestare il flusso dell’energia demoniaca.
Ti ci vorrà tutta la tua forza di volontà e concentrazione per fermare il processo: forse sarà meglio ritirarsi dallo scontro e lasciare alle altre il compito di combattere Yxuonei... 

Citazione:Descrivi meglio che puoi come Triela intende fermare il processo che la potrebbe portare alla totale perdita di controllo dello yoki e, di conseguenza, oltre la nefasta soglia dell’80%. Considera che, per questo turno, lo yoki rimane al 50% ma riprenderà a salire a partire dal successivo se non fai qualcosa.
Se hai bisogno di chiarimenti mandami pure un MP.


Luna
Il tuo vantaggio su Yxuonei era nella tua maggior velocità di esecuzione delle mosse rispetto all’avversaria, impegnata su più fronti.
Così, quando decidi di puntare allo scambio diretto claymore contro claymore perdi quel vantaggio in quanto nel momento dello scambio, l’urto delle lame è stato notevole: scintille sono volate in tutte le direzioni ma il braccio del mostro non ha vacillato… e siccome, nonostante tutto, la Risvegliata è più forte di te anche in queste condizioni, essa approfitta dell’istante favorevole per spingerti via da lei.
Nulla di male comunque: Yxuonei non può dedicarti tutta la sua attenzione e quindi, anziché farti volare via, riesce solo a cacciarti indietro quel che basta però a farti perdere la coordinazione e mandare per il momento a monte il resto del tuo piano. 

Citazione:Quindi, Luna si trova distanziata di circa tre metri dal corpaccio di Yxuonei, sempre fronteggiando il fianco destro dell’avversaria.


Angelica
Prima di ricadere a terra, ostinatamente carichi il tuo corpo come una molla per tentare di atterrare sul polso di Yxuonei: nonostante tutto la Risvegliata riesce a spostare l’arto in tempo per evitare la tua mossa ma, così facendo, indecisa sulle tue intenzioni e, forse, dovendo dividere la sua attenzione su più fronti, perde l’opportunità di contrattaccare e, cosa peggiore (per lei), viene colta alla sprovvista dalla tua mossa successiva.
Infatti, la tua mossa ti consente di compiere un atterraggio morbido sul terreno e, toccata terra, scagli la tua claymore in direzione della Risvegliata in maniera tanto repentina che Yxuonei non riesce a schivare e la tua arma si conficca di punta nell’ascella ( ? ) tra il braccio sinistro superiore e quello mediano, strappando a Yxuonei un grido di dolore e facendole contrarre le braccia suddette, rompendo la guardia che teneva contro l’imminente attacco di Camillah.

Ci sarebbe di che essere soddisfatti ma, oltre a essere per il momento disarmata, mentre con la coda dell’occhio intravvedi uno yoma vestito da guerriera precipitarsi verso Yxuonei, la tua percezione ti avverte che qualcosa non va nello yoki di Triela.


Camillah
Parti all’assalto, con lo yoki che ti urla nelle vene, col corpo rassomigliante più a uno yoma che a una ragazza, consapevole che l’urto con Yxuonei sarà tremendo quando, all’improvviso, succede qualcosa:
una claymore si conficca nel fianco sinistro della Risvegliata, facendola gridare di dolore e piegarsi istintivamente da quel lato, oltre che a farle abbassare la guardia!
Una tale occasione non può venir sprecata e allora porti a termine la tua carica, puntando sul fianco offeso dell’avversaria e, approfittando del suo involontario piegamento da quel lato riesci nell’impresa di recidere tutte e tre le braccia sinistre a varie distanze: il braccio superiore all’altezza del polso; quello mediano poco sotto il gomito, quello più basso tra il gomito e la spalla ( ? ), strappando un secondo, agghiacciante grido di dolore a Yxuonei.

Incurante della pioggia di sangue viola che irrora tutta l’area a sinistra della Risvegliata, ti muovi per prendere posizione per il tuo prossimo attacco…

==========

Yxuonei ha subito i colpi ma non si perde d’animo: tenendo le claymore del lato destro (le uniche rimastele) chiuse nella sua consueta guardia a “X” rivolta verso Luna, tenta di strisciare via dal centro del combattimento per provare, probabilmente, a raggiungere le acque della palude oppure per provare a combattere ancora utilizzando la sua robustissima coda.
Mentre, sul campo di battaglia, Angelica può scegliere tra due claymore, lasciate sul campo da Yxuonei, per rimpiazzare la sua, ancora piantata nel corpo della Risvegliata; Camillah sta metaforicamente camminando sul filo del rasoio o limite del Risveglio che dir si voglia e Triela sembra essere in difficoltà…


Turnazione
Triela
Camillah
Angelica
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 09-06-2021 05:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)