Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
21-06-2021, 11:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2021 11:07 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #240
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Forse era stata troppo ottimista nell'ideare la sua mossa. La Risvegliata le tolse il braccio da sotto i piedi mentre Angelica stava per atterrare e la fece cadere. Le sue compagne stavano impegnando Yxuonei su più fronti e la Risvegliata non ebbe modo di approfittare del suo stato di momentaneo svantaggio. Angelica atterrò in piedi e questa volta scaglio immediatamente la spada contro il corpo umano della Risvegliata. A causa dell'angolazione, Angelica non riuscì a centrare il corpo umano di Yxuonei, ma la sua spada si conficcò alla base di una delle braccia della nemica, rompendo la guardia con cui stava minacciando Camillah.
Un ghigno le si allargò sul volto: già immaginava la caposquadra libera di tagliare le braccia della Risvegliata, ma la sua attenzione fu catturata dallo Yoki di Triela. La cercò con lo sguardo e la trovò china a terra, a poca distanza da lei, e con il corpo completamente deforme.

Non mi dire... .


Una cascata di sangue viola inondò l'area circostante e tre enormi braccia caddero inerti, seguite da un ruggito di dolore. Ma Angelica non ebbe tempo per esultare. Avrebbe raccolto una delle spade perdute dalla Risvegliata e si sarebbe precipitata verso Triela con il respiro affannoso. Avrebbe subito calciato via la spada della compagna, in modo che, in caso di perdita di controllo, non avesse avuto un'arma tra le mani.  Doveva cercare un modo per entrare in contatto con lei e aiutarla a calmarsi, ma temeva che anche solo sfiorandola con la mano avrebbe potuto causare l'irreparabile. Avrebbe tentato quindi di entrare in contatto con lei attraverso la percezione: poteva sembrare un'idea stupida, ma fu la cosa che le venne più spontanea e in più era l'unico modo con cui poteva avvicinarsi a lei senza correre il rischio di renderla più instabile.

E mentre cercava di sintonizzarsi con Triela, si sarebbe ripetuta nella mente un'unica parola, come tentando di fargliela arrivare:

Fermati, fermati, fermati... .


Avrebbe abbassato il suo Yoki per essere più lucida e per fare sì che Triela, attraverso il "ponte" creato dalla sua percezione, potesse avvertirne la calma relativa e sintonizzarsi su di esso.


In tutto ciò, Angelica si sarebbe posizionata alle spalle della compagna, con la spada stretta a due mani e pronta a colpire sul suo collo. Se le cose fossero sfuggite di mano, era pronta a compiere il suo dovere. 


Yoki: 65%>35%
Punti Limite: 24/27.5
Stato Fisico: Occhi dorati, denti aguzzi, vene in rilievo, muscolatura raddoppiata, ferita LEGGERA al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Soddisfatta per il colpo andato a segno, si accorge dello stato instabile di Triela e si precipita verso di lei per aiutarla. Cerca di entrare in contatto con lei attraverso la percezione, per aiutarla a calmare il flusso di Yoki. Pronta a colpire nel caso Triela perda il controllo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva: su Triela).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 21-06-2021 11:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)