Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
04-07-2021, 06:04 PM
Messaggio: #242
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Si potrebbe dire che la scena si è… divisa in due parti!
Una più fisica, feroce e spietata e l’altra più intima e personale ma non meno estrema della precedente…




Triela
Nel tentativo di rimettere sotto controllo il tuo yoki, quasi non ti accorgi del clangore metallico prodotto dallo stivaletto di una compagna che calcia via la tua claymore e ti si avvicina: il flusso caotico dell’energia demoniaca in te è tale da richiedere tutta la tua attenzione e concentrazione senza distrazioni.
Tuttavia, forse a causa della tua… inesperienza sull’argomento, la semplice intenzione di non voler cedere al mostro che è in te non sembra essere sufficiente a fermarlo.
Ma è proprio in questo momento concitato che hai l’impressione di udire, come se fosse un eco lontano, una voce femminile che sembra ripeterti come un mantra:

Fermati… fermati… fermati…

Una voce che conosci: una delle tue compagne di caccia? La tua selvaggia amica Rael? La signora Semirhage? O qualcun’altra?
Non hai modo di saperlo a meno di non distrarti dal compito di rimanere te stessa ma, per contro, questa voce, unita alla tua concentrazione nel voler dominare il tuo corpo sembra dare qualche, sia pur debole, risultato.
Infatti per il momento, pur non migliorando la situazione nemmeno peggiora. Hai guadagnato qualche istante ma senti che non durerà: dovrai pensare a qualcosa di diverso dal pugnalare e spezzare ossa per riportare lo yoki sotto controllo prima che sia troppo tardi.

Citazione:YOKI RILASCIATO: 50%


Camillah
Vedendoti arrivare e ben conoscendo la potenza del tuo Velo di Lame, comprendendo di non avere il tempo di fuggire, Yxuonei distoglie una delle braccia armate che teneva in guardia su Luna per tentare un disperato quanto inutile tentativo di parata su di te.
Non le serve a nulla: la Risvegliata è troppo stanca, ferita e confusa per riuscire a fermarti:

NoOoOoOo…

Riesce a gridare prima che la tua furia si abbatta su di lei!
Come in un sogno, hai la sensazione di passare attraverso il corpo di Yxuonei, avvolta da una fitta nebbia violacea e, in pratica, è quello che è successo… Infatti, girandosi leggermente verso di te per parare con un braccio destro te che arrivavi dalla sua sinistra, la Risvegliata ha finito per esporre la parte umana del suo corpo alla piena potenza del tuo assalto.
La parte superiore del suo corpo, dall’ombelico in su viene totalmente distrutta dal tuo attacco! Quel che rimane di Yxuonei sono le braccia, la lunga robustissima coda e la testa che ricade al suolo con un tonfo sordo, gli occhi serpentini sbarrati e la bocca zannuta aperta in un ultimo, silenzioso grido mentre, pochi istanti dopo una pioggia di sangue viola e pezzetti di carne che dura alcuni istanti inzacchera ancora di più tanto te quanto le tue compagne.


Luna
Decidi di fare da supporto a Camillah per non dare tempo a Yxuonei di riprendersi nel caso l’attacco della Caposquadra non si rivelasse risolutivo, favorita in questo anche dal fatto che la Risvegliata apre la guardia per tentare una difesa al limite sulla vostra Numero 9.
Dando prova ancora una volta delle sue eccezionali doti di combattente, Yxuonei non rinuncia comunque a tentare un attacco o una parta su di te con l’unico braccio armato rimastole ma, al momento dell’impatto, sorprendentemente l’urto si rivela estremamente debole.
Il motivo ti appare chiaro quando rialzi lo sguardo prima di venir lordata dalla pioggia viola: la parte superiore del corpo di Yxuonei non esiste praticamente più! La Caposquadra ha fatto sfoggio di tutta la sua potenza!


Angelica
Per un istante ma solo per un istante, hai la sensazione d’avere quasi raggiunto Triela!
Sempre in quell’istante hai avuto una strana sensazione quasi come se, assieme alla tua percezione, anche il tuo yoki si fosse “proteso” verso quello della tua compagna in difficoltà.
Come detto però, quella sensazione è durata solo un istante e ti ritrovi subito dopo ad osservare, claymore tenuta strettamente tra le mani, il corpo di Triela ancora pervaso dalle convulsioni dovute al suo yoki impazzito.
All’improvviso però ti accorgi che, dopo un urlo disumano di Yxuonei il fragore della battaglia cessa di colpo, seguito pochi istanti dopo dal tonfo della coda della risvegliata che crolla al suolo.
Una fugace pioggia di sangue e pezzetti di carne viola cade su te e Triela, seguita subito dopo dalla tua claymore, quella che avevi conficcato nel corpo di Yxuonei, la quale ricade al suolo piantandosi di punta nel terreno molle a poca distanza da te.


==========


La battaglia è finita, Yxuonei è morta!
Ma avete ancora un problema da risolvere, prima di tornare dai vostri compagni


Turnazione
Triela
Angelica
Luna
Camillah
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 04-07-2021 06:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)