Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
19-07-2021, 11:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2021 11:18 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #244
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Per un attimo soltanto, in mezzo al turbinio dello Yoki e delle sue emozioni, le parve di avere raggiunto Triela. Era durato solo un istante, eppure le era parso di potere parlare al suo spirito. In ogni caso,  non pareva aver sortito effetti particolari sulla compagna... oppure sì?
Triela si mosse, Angelica prese la mira sulla nuca, pronta a vibrare il colpo, ma rimase senza parole nel vedere quello che Triela aveva fatto. L'asta di un dardo, uno di quelli che Triela si portava sempre appresso, era conficcata nel suo braccio, dal quale sgorgava del sangue. Dunque era forse così che intendeva... fermarsi? Autoconficcandosi i quadrelli nel corpo? Senza sapere perché, Angelica fu profondamente disturbata da quella visione, talmente tanto che avvertì le viscere contorcersi. Dopotutto perché doveva assistere a quella scena, perché mandare avanti quel teatrino inutile di autoafflizione? Guardò la testa di Triela. Invece che un colpo alla nuca, avrebbe potuto dividerle la testa in due e chiudere lì la questione. Dov'è che l'aveva già visto fare?
Eppure, Triela era ancora umana e stava lottando per non diventare un mostro. Molto egoista da parte sua decidere di farla finita solo perché la scena la disturbava. Angelica trasse un profondo respiro, abbassò ulteriormente lo Yoki e cercò di schiarirsi i pensieri. Il suo compito era aiutarla, non affossarla. Avrebbe tentato di "riconnettersi" con lei, ma questa volta con più concentrazione. Non avrebbe cercato di parlarle, ma avrebbe tentato sintonizzarsi, attraverso la percezione, direttamente con il suo Yoki. Voleva come prenderne in parte possesso, come farlo proprio, così da poter aiutare Triela a comandarlo e spingerlo a rientrare entro il limite. 
Non aveva idea se un tentativo simile avesse potuto funzionare, ma l'episodio precedente la faceva ben sperare. Avrebbe fatto ricorso a tutta la sua fermezza e concentrazione per riuscire nel suo intento.


Citazione:Yoki: 35%> 20%
Punti Limite: 25/27.5
Stato Fisico: Occhi dorati, denti aguzzi, ferita LEGGERA al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Profondamente disturbata dalla visione di Triela che si autoinfligge delle ferite per fermare il Risveglio. Cerca di rimanere lucida e di concentrarsi per aiutare Triela. 
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva: su Triela).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 19-07-2021 11:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)