Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
06-08-2021, 04:00 PM
Messaggio: #247
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela
Confusa e impaurita da quanto sta accadendo al tuo corpo, ti aggrappi a frammenti di ricordi del passato così come al dardo della balestra che ti porti dietro.
Poi, nel vortice oscuro che ti circonda, una consapevolezza si affaccia nella tua mente: combattere il dolore col dolore! E, per mettere alla prova la tua intuizione, non trovi di meglio che conficcarti il quadrello nella gamba…
La reazione del tuo yoki è immediata: d’istinto provi lo stimolo di utilizzare la tua capacità di guarigione e il flusso dell’energia demoniaca momentaneamente si blocca mentre il dolore che si dipana dalla tua gamba sembra donarti una sensazione stranamente piacevole.
Tuttavia, tale sensazione non sarebbe di per sé sufficiente a restituirti il controllo del tuo yoki se non fosse che altri due yoki, probabilmente appartenenti alle tue compagne, sembrano volersi unire al tuo.
Questi due altri spiriti non sono assolutamente sincronizzati con te ma la loro presenza, unita alla tua volontà di non soccombere e al tuo tentativo di percepire il dolore come una sensazione piacevole ti permette per ora di bloccare l’incremento dello yoki.


Non sei ovviamente ancora fuori pericolo ma il destino sembra volerti concedere ancora un’occasione per invertire il processo…
Cosa farai adesso?


Citazione:YOKI RILASCIATO: 50%
Citazione:SUGGERIMENTO: come avrai capito GioRix, gli sforzi di Triela hanno impedito finora che la situazione peggiorasse ma, per invertire il processo, la tua guerriera dovrà pensare a qualcosa di più incisivo. E ricordati che la concentrazione è importante.


Camillah, Luna e Angelica
Vedete con i vostri occhi e percepite con le vostre capacità lo sforzo immane che Triela sta compiendo per mantenere la sua umanità. Coloro che ci hanno provato hanno sentito chiaramente che non sono riuscite a sincronizzare i loro yoki con quello della compagna anche se hanno capito comunque che un contatto, seppur minimo c’è stato.




Turnazione
Triela
Narratore

Citazione:Un turno in solitaria Triela per darle l’occasione di trarsi d’impaccio. Se qualcuno degli altri giocatori avesse un’idea può mandarmi un MP e, nel caso, provvederò a modificare la turnazione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 06-08-2021 04:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)