Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
23-08-2021, 09:19 PM
Messaggio: #250
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Lentamente, Triela sentì l'energia demoniaca iniziare a scemare. La paura e la confusione che la assalivano lasciarono finalmente posto a una più pacata consapevolezza. Lo yoki era finalmente tornato sotto il suo controllo. Certo, ancora scalciava e si dimenava, ma la violenza con cui lo faceva ero ora qualcosa che era abituata ad affrontare. Finalmente, sentiva di potercela fare, in qualche modo.

La ragazza riaprì gli occhi e si guardò la coscia, dove vi era ancora infilato il quadrello. Sarebbe stato doloroso estrarlo, ma quello sarebbe stato un piatto che avrebbe gustato più avanti. Per ora, doveva cercare di calmarsi.

Normalmente non avrebbe avuto grossi problemi a diminuire lo yoki, ma il suo corpo e la sua mente erano pesantemente provati dallo sforzo immane che aveva appena compiuto. Tentò di bloccare, lentamente e per gradi, l'afflusso di energia demoniaca. Dapprima si concentrò sulla muscolatura, che già aveva perso gran parte del rigonfiamento innaturale, cercando di far defluire gli ultimi residui di yoki dalle fibre ancora tese e tremanti. Una volta fatto, avrebbe tentato di ridurre la concentrazione di energia nel sangue, in modo da far calare la pressione che ancora minacciava di dilaniare dall'interno le grosse e pulsanti vene che rimanevano ben visibili sotto ai vestiti laceri.

Ora, dopo aver deciso di prendersi una breve pausa per stabilizzarsi, si guardò attorno, cercando con lo sguardo le compagne mentre si passava la lingua fra i denti per controllarne lo stato. Era ancora decisamente troppo stordita per poter proferire parola, ma voleva almeno vedere le facce amiche che la avevano probabilmente salvata dalla follia bestiale a cui si stava quasi per abbandonare.



Citazione:Yoki Utilizzato: 50%
Stato Fisico: Sporca, bagnata e piena di fango. Costole rotte [Ferita media]. Occhi dorati, volto deformato, corpo leggermente ingrossato. Labbra sanguinanti. I vestiti attorno alle braccia si sono strappati per l'improvviso aumento di dimensioni. Quadrello nella gamba.
Stato Psicologico: Sollevata dall'essere riuscita in qualche modo a domare lo yoki, ma ancora vigile perché si rende conto di avere ancora della strada da fare. Grata alle compagne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: Volevo vedere a quanto arrivavo/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 23-08-2021 09:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)