Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
12-10-2021, 10:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2021 10:29 PM da Narratore.)
Messaggio: #259
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela è stremata e Angelica quasi: tutto sommato forse la caposquadra ha fatto bene a ordinare alla Numero 23 di rimanere qui.


Triela e Angelica
Lentamente vi trascinate fino agli alberi più vicini e poi, assieme, vi ingegnate a estrarre il dardo, evitando di peggiorare ulteriormente la ferita e poi a medicare alla meno peggio il buco rimasto.
Tutto sommato l’operazione riesce abbastanza bene però, se al campo ci fosse qualcuno più esperto di voi in questo campo e se questo qualcuno fosse sopravvissuto alla battaglia, fargli dare un’occhiata potrebbe non essere una cattiva idea, a meno che non decidiate di aspettare di recuperare almeno in parte il vostro yoki per poi provvedere alla guarigione.
Fatto ciò, vista la situazione di relativa calma, ne approfittate per riposarvi un po', però, dopo alcuni minuti di quiete, iniziate a sentire un sonoro gracchiare provenire dall’alto sopra gli alberi e, dalla jungla tutt’attorno, sentite provenire in lontananza alcuni versi che suonano come un…

Ahn… Hounhg…

E che assomigliano sinistramente ai versi che emette la tigre Darma che si accompagna al vostro gruppo!
Solo che siete convinte che non si tratti affatto di lei e, a conferma della vostra sensazione, Darma sbuca all’improvviso dalla boscaglia alla vostra sinistra, ponendosi tra di voi e la direzione dalla quale provengono i versi ed emettendo un sordo brontolio in direzione della jungla. Pochi istanti dopo, dallo stesso punto dal quale è sbucata la tigre, un altro fruscio si fa sentire e una voce esce dalle fronde:

Sono qui Aghur! Le ho trovate!

E, attimi dopo, i due fratelli Aghur e Bennu, che erano al seguito di Arjun, sbucano a loro volta dalla jungla.
I due giovanotti vi osservano e poi, con un tono di voce che tradisce un po' di preoccupazione, Aghur si rivolge a voi:

Ce la fate a camminare, signorine? Con tutta questa… carne in giro fra poco questo posto sarà pieno di belve! Arjun dice che è meglio se ci raduniamo tutti per spostarci in un posto più sicuro. Se… se avete bisogno potete appoggiarvi a noi.

L’esitazione di Aghur quando pronuncia quell’ultima frase è palese. Nel frattempo Bennu si guarda in giro e non può fare a meno di notare i resti della Risvegliata, esclamando con gli occhi sbarrati:

Per gli dei! Cos’è quello? Era… era… Yxuonei? E… dove sono le altre due Claymore? Non saranno mica…

La sua frase rimane in sospeso, impossibile non notare il timore nella sua voce.


Luna e Camillah
Facendo qualche passo avanti vi si prospetta un quadro migliore della situazione…
Tutti gli Shara, alcune decine, sembrano esser stati sterminati e vedete un paio di mercenari intenti a dare il colpo di grazia ai settari che danno ancora qualche segno di vita.
Del vostro corpo di spedizione, circa un terzo degli uomini sono stati uccisi o feriti mortalmente, mentre un altro terzo sembra aver riportato ferite un po' meno serie.
Più o meno al centro del campo intravvedete i corpi di tre grossi yoma a terra, immobili, ricoperti da sangue viola ma circondati da una decina di cadaveri di mercenari più o meno dilaniati. Poco lontano notate Arjun il quale sembra intento a fasciare la testa del Capo Mercenario Sambigliong, mentre vicino a lui, sorreggendosi con un ramo tagliato a guisa di gruccia, notate Dhrak-Nà.na. La mercenaria vi nota e, zoppicando vistosamente sulla gamba destra, viene verso di voi, così potete notare che porta il braccio sinistro appeso al collo e che la sua solita espressione sprezzante è stata sostituita, almeno per il momento da un volto stanco e teso. Ed è con una voce altrettanto stanca che Dahrak-Nà si rivolge a voi:

Lieta di vedere che ve la siete cavata! Ho intravisto per un istante quel… mostro che avete combattuto. Mi sarebbe piaciuto osservarlo meglio ma abbiamo avuto da fare qui. Gli yoma…

La donna sospira:

hanno aspettato di essere in mezzo alla battaglia e poi hanno cambiato aspetto. Abbiamo provato a combatterli come ci avevate suggerito ma mentre ci concentravamo su di loro gli altri Shara ne hanno approfittato per colpirci alle spalle. Certo, uomini praticamente nudi non erano un granché come avversari ma ce n’erano talmente tanti era come… combattere dentro un formicaio impazzito e, se distoglievamo l’attenzione dagli yoma per abbattere gli Shara, i demoni ci massacravano.

Due colpi di tosse squassano per un istante il corpo evidentemente provato della mercenaria, la quale però, poco dopo, sfodera nuovamente il suo sorrisetto malizioso:

È stata dura, abbiamo perso molti uomini validi ma ce l’abbiamo fatta! E potremo vantarci di aver combattuto e ucciso anche degli yoma!

A quel punto, Dahrak-Nà si guarda attorno e poi il suo volto assume un’espressione interrogativa:

A proposito di uccidere yoma: dove sono Angelica e la piccoletta?

Citazione:Se Angelica e Triela si lasciano aiutare dai fratelli o comunque si sforzano di seguirli, considererò che arrivano al campo subito dopo l’ultima domanda di Dahrak-Nà, con Camillah e Luna che riescono a vederle arrivare.


Turnazione
Angelica
Triela
Luna
Camillah
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 12-10-2021 10:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)