Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
21-10-2021, 06:47 PM
Messaggio: #261
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela accettò controvoglia l'aiuto della compagna. Avrebbe di gran lunga preferito estrarre da sola il quadrello, ma non aveva più le energie per resistere all'offerta di Angelica. Così, profondamente a disagio per la quantità di pelle lasciata in mostra, lasciò che l'altra guerriera la aiutasse nel primo soccorso, ringraziandola persino sottovoce.
Appena ne avesse avuto la forza, avrebbe estratto il mantello e ci si sarebbe stretta come un pulcino con la sua chioccia, riuscendo quasi a rilassarsi un poco.

O per lo meno era quella la sua intenzione, ma i rumori della giungla posero ben presto fine a quel breve momento di respiro.

La mano della ragazza scattò all'elsa, ma evitò di sguainare la lama quando riconobbe Darna e due degli uomini della spedizione. Ringraziò silenziosamente di aver già indossato il mantello, e cercò di issarsi mentre ascoltava le parole degli altri.

Credo di poter camminare. Non è la prima volta che mi becco un quadrello, anche se di solito mi rigenero abbastanza in fretta. Per le bestie, se avessimo una torcia dovrebbero starci abbastanza lontane.

Disse Triela seguendo l'esempio della compagna e sguainando la spada. Le sarebbe stata utile, anche solo come stampella.

Dopodiché, avrebbe cercato di muoversi al meglio che poteva, seguendo gli altri e stando attenta ad eventuali bestie, dando inoltre per scontato che non vi fossero altri yoma provare a percepire.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Sporca, bagnata e piena di fango. Costole rotte [Ferita media]. Labbra sanguinanti. I vestiti attorno alle braccia si sono strappati per l'improvviso aumento di dimensioni. Buco nella gamba, medicato. Stretta nel suo mantello.
Stato Psicologico: Stanca e tesa per aver lasciato avvicinare così tanto una compagna, non troppo preoccupata per le bestie che pare stiano per arrivare.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 15+/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 21-10-2021 06:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)