Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
29-10-2021, 06:54 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2021 06:57 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #262
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri


Luna aveva pensato il peggio, invece, proseguendo per il luogo della battaglia scopri piacevolmente che la spedizione se l'era cavata, certo, con non poche perdite, ma poteva andare molto peggio, quasi due terzi della spedizione era più o meno salva.

Insieme ai sopravvissuti c'erano Arjun, Sambigliong e Dahrak-Nà, fù proprio quest'ultima ad andare incontro a Luna e Camillah spiegando l'accaduto.

Lieta di vedere che ve la siete cavata! Ho intravisto per un istante quel… mostro che avete combattuto. Mi sarebbe piaciuto osservarlo meglio ma abbiamo avuto da fare qui. Gli yoma… hanno aspettato di essere in mezzo alla battaglia e poi hanno cambiato aspetto. Abbiamo provato a combatterli come ci avevate suggerito ma mentre ci concentravamo su di loro gli altri Shara ne hanno approfittato per colpirci alle spalle. Certo, uomini praticamente nudi non erano un granché come avversari ma ce n’erano talmente tanti era come… combattere dentro un formicaio impazzito e, se distoglievamo l’attenzione dagli yoma per abbattere gli Shara, i demoni ci massacravano.

È stata dura, abbiamo perso molti uomini validi ma ce l’abbiamo fatta! E potremo vantarci di aver combattuto e ucciso anche degli yoma!

A proposito di uccidere yoma: dove sono Angelica e la piccoletta?


Luna ascoltava le parole della mercenaria che come al solito dovette finire ciò che aveva da dire col suo solito modo di fare malizioso ed esibizionista.

Vantare? Sono morte delle persone per permettere questa vittoria.
Sarai anche brava a combattere mercenaria ma se un giorno non scenderai dal tuo piedistallo non farai una fine tanto diversa da uno di quei uomini morti laggiù dato che hai ucciso dei semplici yoma grazie al sacrificio di quelle persone.

L'unico motivo per cui siamo tutti ancora in vita e non siamo carne a brandelli in questa maledetta palude è perché siamo riuscite ad uccidere grazie alla grande abilità di Camillah quel mostro enorme che va ben oltre qualunque cosa tu possa immaginare.
Rispose Luna palesemente infastidita dalle parole di Dahrak-Nà per poi girarsi di scatto infastidita andandosi a riposare vicino a un albero cercando di rimarginare le sue ferite liberando un po' di yoki e rilassarsi finalmente.

Dannazione! Ma chi si pensa di essere quella li? Se non ci fosse stata Camillah nemmeno so se sarei stata in grado di ferire gravemente quel mostro. Devo diventare più forte dannazione! Sono una debole!


Condizioni fisiche: Costole incrinate e rotte [Ferita media in rigenerazione]
Condizioni psicologiche: Infastidita dall'arroganza della mercenaria.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 30% [29.5/32.5]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - WolfSoul - 29-10-2021 06:54 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)