Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
16-11-2021, 11:21 PM
Messaggio: #268
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Senza grossi problemi, dolori a parte, Triela e Angelica riuscirono a ricongiungersi al resto del gruppo. Per lo meno, alla parte che ancora respirava: i cadaveri che si riflettevano nelle retine della giovane guerriera erano decisamente troppi da contare.
Mentre osservava la catastrofe in silenzio, sentì il battibecco tra Dahrak-Nà e Luna. Normalmente avrebbe partecipato, dando ragione alla compagna, o quantomeno facendo un sorriso sarcastico. In questo momento, però, non ne aveva né l'energia né, soprattuto, la voglia. Quando tutti furono pronti, seguì il convoglio lasciandosi alle spalle una moltitudine di salme che presto sarebbero divenute cibo per necrofagi ed avvoltoi.

Il viaggio di ritorno fu persino più scomodo dell'andata per Triela, la quale tentò di riparare in maniera rudimentale la sua uniforme. Di certo non sarebbe bastata a coprire molta pelle, ma almeno ora stata lavata dal sangue e gli squarci più grossi erano sistemati. Di certo non avrebbe tolto il mantello, unica cosa che celava le sue cicatrici agli sguardi. Il suo corpo invece, anche grazie all'aiuto di un poco di yoki, sembrava essersi ripreso. Sicuramente ora era messa meglio dei feriti umani. Per via delle loro ferite, infatti, dovettero procedere a passo ancora più lento del solito, e l'arrivo a Stand fu una grossa liberazione.

Una volta arrivati alla villa di Ram Narayan Triela individuò subito, quasi meccanicamente, il capitano che le aveva accompagnate durante il viaggio via nave e, soprattutto, una donna i cui capelli avevano un colore decisamente inusuale per il luogo. La sua supposizione riguardo l'identità della rossa si rivelarono veritieri quando ad un suo cenno le compagne iniziarono ad avviarsi verso di lei. Che già la conoscessero?

Ebbene? Dovrò attendere molto il vostro rapporto? Inizia tu, Caposquadra, poi le altre in ordine di grado!

Triela rivolse immediatamente un saluto militare alla concisa e brusca... accolita? Per lo meno, non la ricordava tra i maestri. Ascoltò i rapporti delle compagne, anche se il modo di fare di Camillah la sorprese una poco.

Avevamo ordine di parlare solo con i maestri? Non ricordo questo dettaglio, ma forse è qualcosa che sa Camillah. Strano, per il momento sarà meglio non aggiungere dettagli al suo intervento, forse più tardi avrebbe potuto chiederle delucidazioni.

Finalmente, giunse il suo turno.

Confermo la versione delle mie compagne, Signora. Non ho nulla da aggiungere.
Disse con rigore militare la ragazza, rimanendo sull'attenti.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Stretta nel suo mantello, i vestiti sono stati sistemati ma ancora hanno grossi strappi.
Stato Psicologico: Triste per le grosse perdite, si tranquillizza durante il viaggio. Un po' infastidita dall'indossare vestiti che la scoprono.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 15+/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 16-11-2021 11:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)