Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
13-02-2020, 01:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2020 03:03 PM da Lasombra.)
Messaggio: #10
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Azione
parlato
//parlato altri//
pensato
 
Si dedica un attimo del tempo per guardarsi attorno lasciando che il ragazzino prenda coraggio e poi torna su di esso quando l’altro parla portando le iridi argentee a fissarlo attentamente
 
// Jan… Mi chiamo Jan e… Sì, è da un pezzo che si sa che dovevate venire ma, visto che non arrivavate mai, tra noi ragazzi è venuta l’idea del gioco per provare a vedere chi di noi vi vedeva per primo!//
 
Socchiude gli occhi osservandolo, ne studia attentamente i tratti facciali, le movenze e quel piccolo rigonfiamento all’altezza del petto, serra le labbra un attimo

è una ragazza, quasi sicuro.

Pensa tra se e se senza aggiungere altro pensiero perché un sospetto lo ha ma ancora non ne ha piena sicurezza,  non ha mancato nemmeno di notare quell’insicurezza nel nominare il suo nome e teme che la risposta sia nel pensiero fatto poco prima riguardo il fatto che le ragazzine possano essere reclutate come guerriere.

ma che senso ci sarebbe?


Perplessa ragiona scuotendo il capo un attimo tra se e se mentre l’altro ha già ripreso a parlare

// Eh? Altre… Claymore? No signora, voi siete la prima che si vede in paese da quando vi hanno fatto chiamare o, almeno, la prima di cui si sappia in giro ma… forse mio padre ne saprà di più! È lui il sindaco che cercate! Venite, vi porto da lui!//


Eleonora aggrotta un attimo la fronte e guarda dietro di se, dalla direzione dove è arrivata

ma come? Non sono mai giunte qui? E dove sono finite
 
e dimmi Jan sai per caso quando sono stata mandata a chiamare? E da quanto tempo mi stavate attendendo?
 
Sono domande che le vengono spontanee anche se acconsente alla richiesta di lui di farsi accompagnare dal padre che pare essere guarda caso proprio l’uomo di cui la guerriera necessita, notando anche come il ragazzo non manifesti timore, d’altronde Eleonora non è certo aggressiva nei modi, certo non ride molto, ma il tono calmo del tono e le gestualità lente non la rendono certo aggressiva. Agrotta la fronte quando sente  le parole del ragazzo sul suo stato famigliare.
 
// La mamma è… stata male anni fa e… non c’è più. Papà mi vuole bene ma… è sempre impegnato, così sono i nonni a prendersi cura di me…//
 
Inspira a fondo e poi sospira guardando altrove, forse anni fa era certamente più empatica ma quando ti trasformano in una mezza demone certi sentimenti li senti scivolare via via lentamente dalle tue membra, torna quindi su di lui
 
anche io sai, sono stata cresciuta dai miei zii, se ti vogliono bene ed anche tuo padre te ne vuole non devi stare male, tua mamma è.in un posto migliore di questo mondo fidati
 
Non sa bene come comportarsi, d’altronde nessuno si era interessato a lei quando era rimasta orfana per la seconda volta nella sua vita, lasciata su un ciglio di una strada. Nel frattempo adocchia il ragazzino che si asciuga le lacrime ed annuisce solamente quando l’altro la invita a seguirla verso il paese.
cala un po il silenzio dunque ed in breve il ragazzo la fa entrare nel villaggio, in primis Eleonora ne studia la conformazione notando subito alcuni edifici più grandi quindi richiama l'attenzione di Jan

Jan...quasi cinque edifici li cosa sono?




Domanda per poi rendersi conto di come gli abitanti del villaggio reagiscono alla sua presenza, gente che se ne va, chi porta via i figli, come impauriti dalla presenza della Claymore, che questa volta si limita ad un sospirare pesantemente , d'altronde l'aspetto sicuramente non umano della guerriera non è certo rassicurante forse alla vista di umano comune, poi il ragazzino la riporta alla realtà dato che comincia a parlare con un gruppo di ragazzi che a differenza della gente attorno a loro non è scappata.  Nota subito un ragazzo che a stento trattiene la rabbia ed un altro che batte in ritirata e verso di lui concentra un attimo la propria percezione dello yoki, anche se fosse ora c'è troppa gente ancora per strada per fare qualcosa ma saprebbe magari chi sta cercando. Infine un ragazzo piuttosto robusto si avvicina un pò a loro e spiega che il padre di Jan sta litigando con il parroco della chiesa e sospira appena forse intuendo il perché, in effetti guardando vero la piazza o la presunta direzione avverte un vociare deciso provenire da essa. Le parole del ragazzone rivolte a lei le fanno nuovamente muovere il capo verso di lui
// Il mio nome è David, signora. So che forse la mia opinione per voi non conterà nulla ma… lo stesso, vorrei pregarvi di aspettare finché il Sindaco e Padre Ainolth avranno finito di discutere.//
 
David...non vi preoccupate, capisco che l'arrivo di una Claymore possa generare sentimenti contrastanti, ma sono qui per liberarvi dello yoma che sta infestando le vostre terre, e poi me ne andrò


Non specifica che deve rintracciare anche le due guerriere mai arrivate, fa quindi un passo verso il ragazzo molto lentamente per non spaventarlo o non spaventare gli altri.

ascolta, il ragazzo che è scappato chi è? e l'altro che mi guarda con rabbia?


domanda con un tono di voce sufficiente solo perche David la senta e guardandosi attorno e quindi non guardando i due diretti interessati per non destare in loro sospetti di essere nell'interesse della claymore. 
 
e...mentre aspetto che il sindaco sia libero dalle discussioni con il parroco posso farti delle domande?
 
domanda infine aspettando il via libera del ragazzo per poter elargire i propri quesiti




Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: nel complesso calma seppur lievemente infastidita dall'accoglienza che come sempre riceve, successivamente sospettosa verso i due ragazzi che hanno reagito male al suo arrivo. 
Abilità in uso: percezione dello yoki passiva fino all'arrivo in villaggio, poi la ha attivata per scrutare prima il ragazzo che si allontanava e poi quello che la guarda con rabbia 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 13-02-2020 01:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)