Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
15-08-2020, 11:07 AM
Messaggio: #11
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
Parlato Pensato L'altra Gaia


Funzionò, fino ad un certo punto.

Gaia riuscì a concentrare una grande quantità del proprio Yoki all'interno del suo corpo, senza che questi andasse a potenziare il proprio fisico, quindi, lentamente e gradualmente, aumentò il raggio di quella "bolla di Yoki", in modo che, come aveva in mente, si espandesse fuori dal proprio corpo. Tuttavia trovò un muro, la sua pelle.

Sì… Così… Ancora più forte… Fammi uscire! Fammi uscire!

Per la sorpresa, la Guerriera Piumata ebbe un leggero tic alla narice destra e quasi perse la concentrazione necessaria al processo che stava tentando di portare a termine. Dopo un istante, sorrise debolmente.

Tu... Esattamente. Devi pregarmi, devi chiedere il mio permesso, anelarlo. Io ti domino, ti comando, ti controllo come fossi un mio arto.

Gaia si rilassò nuovamente e riprese in mano la situazione. Il suo Yoki era passato sotto quella pelle, come una tempesta, innumerevoli volte. Come aveva intuito, doveva costringere il proprio Yoki a fare qualcosa che non era mai stato fatto, andare quasi contro "natura" ed era convinta che ormai mancasse poco al raggiungimento del suo scopo.

Comando io. Questo Yoki non è nato con me, ma è parte di me.

Era già riuscita ad accumulare lo Yoki e a farne uso senza che questi andasse ad intaccare il suo bel fisico, ora doveva guidarlo fuori dai limiti indotti dalla sua stessa pelle. Ad un giudizio esterno, si sarebbe potuto dire che tutto questo "immaginare", tutta questa storia di un'immagine chiara, applicata poi alla pratica, fosse solo una perdita di tempo; quello che una persona non Guerriera non poteva sapere, era che qualsiasi utilizzo dello Yoki che non fosse il semplice liberarlo, richiedeva un'immagine mentale chiara, per riuscire. Esempio cardine ne era la Rigenerazione.

Gaia stava sforzando il proprio cervello e la propria volontà come mai prima d'allora. Doveva tenere sotto controllo il proprio Yoki e, contemporaneamente, indirizzarlo dove voleva lei, mantenendo l'immagine fissa nella propria mente. La sua pelle era un muro? E se la sua pelle, per la sua mente, non ci fosse stata?

Si immaginò vista dall'esterno, trasparente, come se il suo corpo fosse fatto di acqua limpida. Il suo Yoki, invece, era più torbido; lentamente, molto lentamente, spinse il proprio Yoki.

Vuoi uscire? Chi lo decide? Lo decido io.

Avrebbe tentato di spingere il proprio Yoki fuori dalla propria pelle, facendo sì che la bolla si espandesse.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50%. Punti Limite: 6/35
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Concentrata al massimo sul proprio Yoki, determinata e ottimista. Inizialmente sorpresa per aver sentito "la voce".
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su sé stessa).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En - Vick_Svarta_Blixten - 15-08-2020 11:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)