Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
24-08-2020, 12:02 PM
Messaggio: #16
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
Trovato quindi un luogo che, teoricamente, dovrebbe aiutarti a “contenere” la proiezione del tuo yoki, determinata come non mai, riprovi nuovamente il trucco che hai iniziato a sviluppare e… scopri di essere sulla via giusta!

Infatti il tuo yoki, una volta proiettato all’esterno del tuo corpo va letteralmente ad aderire alle pareti della piccola caverna, rendendoti cosciente della sua forma e dei suoi particolari e, ovviamente, dei movimenti che avvengono all’interno di essa. Così, ti accorgi del volo improvviso di un nugolo di pipistrelli nascosto dietro un paio di stalattiti, nonché di un nugolo di piccoli roditori i quali, forse spaventati dalla tua presenza, cercano la fuga all’esterno…

Ora, il passo successivo sarebbe ritirare un po' la tua bolla di yoki fino al limite segnato dalla punta della tua claymore però… però dentro di te, nel profondo della tua coscienza avverti un desiderio, un pensiero subdolo che vorrebbe suggerirti di non fermarti, di spingere ancora il tuo yoki per cercare di infrangere anche il limite fisico costituito dalle pareti della caverna. Si tratta come detto di una fugace sensazione che sei perfettamente in grado di ignorare ma che però c’è… Fermarsi o andare avanti? E, se sì, come?

 
Citazione:Limite dello Yoki di Gaia: -5%
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En - Narratore - 24-08-2020 12:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)