Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi] Matrioska
15-09-2016, 04:54 PM
Messaggio: #21
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


Haha! Evvai! Così mi piace. Quattro schivati, due parati, e Semirhage mi fa pure i complimenti. Bene. Così impara a dirmi su. Vedi che basta un po' di abitudine? Comunque niente pause: stavolta mi tireranno addosso completamente a caso, dice. 
Fatevi sotto.
Sfido io con un ghigno. Sto cominciando a prenderci la mano, con 'sta roba, vediamo come funziona. Mi tirano addosso in due solo, e... è una mia impressione o quei cosi vanno davvero lenti? Uno vola verso la mia testa e l'altro più in basso, intorno alla pancia. Ma sono veramente facili da schivare, insomma... gli altri mi sembravano molto più veloci. Dovrebbe bastare un piccolo salto di lato... oh, ne arrivano ancora. Altri due. Bene, stavolta tirano due alla volta eh? Proviamo a farci figa come Gaia: adesso schivo con una giravolta. Tanto per sicurezza cerco di mettere Maria Carolina in una posizione buona per parare, non si sa mai. Eccone altri due... uno dovrebbe bastare inclinarmi un po' per evitarlo. L'altro cercherò di colpirlo al volo con la spada. Abbiamo finito? No, accidenti: ce ne sono ancora. Sono un po' sorpresa perché finora erano solo sei a tirarmi contro, ma posso farcela. Eh... mi butterò di lato di nuovo, ma un po' in avanti, tenendo la spada per bloccare quello più in basso. Spero che funziona, che ho schivato tardi. Dannazione. Be', comunque vada con questo abbiamo finito. Torno normale e senza Yoki e prendo un respiro: non è proprio una bella sensazione stare tutta rimpicciolita, però devo dire che andare veloce mi piace.
Allora, come sono andata?
Chiedo, anche se non è che mi freghi troppo. L'importante è scansarne qualcuno, che è già meglio di non schivarne nessuno come ero ridotta prima.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0% (27,5/35 PCN)
Stato fisico: Illesa, seppur con qualche botta. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito. Alla fine torna normale.
Stato psicologico: Decisamente soddisfatta dal successo dell'ultima schivata, tenta forse di strafare alla prova seguente. Sorpresa dalla salva di dardi inaspettata, spera di riuscire comunque a cavarsela, anche perché le sembra che siano più lenti del normale. Un po' stanca dopo essersi "ritrasformata".
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (tentativo, attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-09-2016, 08:30 PM
Messaggio: #22
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Dopo averti vista evitare tutti i colpi, la signora Semirhage annuisce soddisfatta alla tua esibizione e, dopo aver infilato le mani nelle ampie maniche della sua veste, ti risponde:

Sei andata molto bene direi! Mi sembra che tu sia riuscita a realizzare quello che avevi in mente di fare! Dobbiamo solo controllare ancora una cosa.

La dama nera si rivolge agli uomini in attesa:

Voi! Potete andare!

Dopo che gli accoliti sono usciti tutti e siete rimaste solo voi due, Semirhage si rivolge nuovamente a te.

Bene Andrea! Ancora una piccola cosa: adesso voglio che tu ti rimpicciolisca e che poi ritorni normale solo quando sentirai di essere arrivata al limite del tuo yoki. Dobbiamo capire quanto tempo ci mette il tuo corpo a passare da una forma all’altra e, considerando gli sforzi fatti finora, quanto ancora puoi mantenere la forma più piccola…

All’improvviso la donna spalanca gli occhi, come se si fosse ricordata all’improvviso di qualcosa:

Oh! Dimenticavo: già che ci sei approfittane per uscire da qui portandoti dietro la tua claymore: non vorrai rimanere bloccata qui dentro, vero?

Conclude la donna in nero, accennando un leggero sorriso…

Citazione:Alla fine, riattivare la tua abilità si tradurrà in un momentaneo bruciore, neanche lontanamente paragonabile ai dolori provati nelle trasformazioni precedenti, che si smorzerà in poco tempo una volta raggiunta la tua forma stabile. La cosa è destinata a scomparire col tempo, mano a mano che userai quest’abilità in battaglia.
Descrivi le sensazioni di Andrea mano a mano che sente avvicinarsi il suo limite e poi azzera lo yoki.
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-09-2016, 03:35 PM
Messaggio: #23
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


Sorrido. Ah, che figata. Sono riuscita a schivarli tutti quanti, e pure Semirhage ha dovuto farmi i complimenti. Tié, così impari a dire che non ci sto provando seriamente. Mi serviva solo un momento per prenderci la mano. Mi sento... forte, in un senso diverso. Quando mai avevo scansato tutti questi colpi? ... Quando mai ne avevo scansato anche solo uno? Certo, sono capace di sopportarli. Però se posso evitarli è meglio, no? E in più mi dà una grande soddisfazione riuscire finalmente a farlo. Resta comunque che l'idea è di usare 'sta roba solo quando ho un nemico stronzo che continua a scappare... cioè tutte le volte, se continua così. Be', sennò non ci provavo neanche, no? Insomma, continua a piacermi di più quando sono grossa e spacco facce. Però a mali estremi... mi sono dimenticata il resto, ma sono abbastanza sicura che c'entrasse. Sembra che abbiamo finito, qua: Semirhage manda via i tizi con le balestre - ma sbaglio o non mi hanno neanche attaccato tutti? - e mi dice di stare piccola finché riesco in modo da capire quanto posso durare. Ci sta, quindi annuisco e mi preparo a ritornare piccola. Prima, però, lei si ricorda che è meglio se esco di qua, già che ci sono. 
Al massimo butto giù il muro. Ma va bene.
Ricordiamole che mica sono incastrata senza via d'uscita: se non c'è una porta - o se è troppo piccola - la mia idea è di crearmene una. Comunque è più facile uscire da piccola, quindi mi concentro e obbedisco, dopo un breve fastidio per la trasformazione. Ah, be'. Pensare che poco fa mi faceva un male cane. Ancora due o tre volte e poi non ci penserò neanche più. Grande. Insomma, esco fuori con Maria Carolina che mi striscia dietro - in spalla andava a sbattere - e poi sto a gironzolare per un po', aspettando che lo Yoki mi cominci a rompere le balle. Intanto do un'occhiata al mio corpo per quanto possibile, cercando di capire come sono diventata: non ci ho fatto caso, finora. Non ci vuole molto prima che cominci a sentire qualche problema nel controllo, comunque: era da un po' che non mi capitava, ma la sensazione me la ricordo bene. Quel bastardo vorrebbe uscire, fare il cazzo che gli pare, magari farmi diventare una Risvegliata, pure. E invece no, col cacchio. Guardo Semirhage e alzo un braccio.
Ci sono. Ancora un po' e darò di matto, meglio se torno normale.
Avviso, tranquilla. E' tutto sotto controllo, sono calma e soddisfatta e non c'è motivo di preoccuparsi. Riduco lo Yoki con un minimo di fatica - insomma, non è stata proprio una giornata rilassante - e torno come prima, sgranchendomi le braccia quando sono di nuovo grosse come dovrebbero. Tutto sommato, ci è voluto molto meno tempo di quanto pensavo ad arrivare al limite, ma se sono veloce anche solo la metà di Gaia o Divina mi basterà eccome a far fuori chiunque. Alzo le braccia dietro la testa con un grugnito per stiracchiarmi e poi parlo di nuovo.
Be', credo che abbiamo finito. Faccio un pisolino e poi vado in arena... ho già qualcuno che mi aspetta.
Dico a Semirhage, pensando che non mi risponda neanche. Il piano è quello, ora devo solo che metterlo in pratica. Se non mi ferma, me ne vado salutando con la mano.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50%-->0% (32,5/35 PCN)*
Stato fisico: Illesa, seppur con qualche botta. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito. Poi di nuovo normale.
Stato psicologico: Pienamente soddisfatta di se stessa e della riuscita della sua idea, che però continua a considerare semplicemente un'opzione per gestire gli avversari troppo veloci... cioè la maggior parte, in fondo. Almeno secondo lei. Un po' stanca e provata dall'uso prolungato dello Yoki, cosa che non faceva da qualche tempo. Intende riposarsi un po' prima di rispettare il suo appuntamento con Gaia in Arena.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (tentativo, attiva).

*Nota: lo specifico tanto per sicurezza, ma ho pensato che anche se Andrea si sente vicina al limite ciò è dovuto al fatto che non potrebbe mantenere Matrioska per un altro turno. Ergo non sono stato a segnare PCN fino al limite. C'è ancora un minimo di margine, ma penso che quanto scritto nel post sia considerabile valido ugualmente. Scusate la nota, probabilmente non serviva. Grazie.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-09-2016, 09:21 PM
Messaggio: #24
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
La signora Semirhage esce dal pertugio subito dopo di te: ti sei resa conto che per tutta la durata di quell’ultimo esercizio ti ha fissata con molta attenzione, senza distogliere lo sguardo nemmeno per un istante. Quando le rivolgi il tuo congedo, lei risponde:

Sì Andrea, abbiamo finito qui… Ricordati solo un’ultima cosa: sia quando ti rimpicciolisci che quando torni normale, il tuo corpo ha bisogno di un po’ di tempo per cambiare forma. Tienilo ben presente quando ti troverai a usare quest’abilità in battaglia.

Poi ti rivolge, forse per la prima volta, un sorriso gentile.

Sei stata molto brava Andrea! Ti faccio i miei complimenti! Adesso vedremo di fare qualcosa per evitare che la tua uniforme e la tua armatura ti siano d’intralcio quando userai di nuovo la tua abilità.
Puoi andare per adesso, ti farò chiamare quando avrò risolto il problema.



HAI DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-09-2016, 08:32 PM
Messaggio: #25
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


Annuisco al commento di Semirhage: non che non me ne ero accorta da sola, eh, ma va bene, come consiglio ci sta. E' la roba che dice dopo che non mi aspettavo: cioè, vogliono farmi una tutina su misura? Cazzo, non chiedevo altro da quando ho cominciato! Solo adesso si svegliano? Be', questa è un'altra bella notizia. Sono proprio di buon umore, adesso. Anche se un po' stufa. 
Davvero? Figo, grazie. In arena però posso andarci anche con questa, fa lo stesso.
Ovviamente "questa" è la tuta che ho addosso. In realtà quasi quasi aspetto che mi preparino quella nuova, ma ho voglia di far vedere a Gaia che so fare ora e non ho intenzione di aspettare. Giusto un paio d'ore di sonno e poi andrò a sfidarla... be', sempre se è già qua. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (32,5/35 PCN)
Stato fisico: Illesa, seppur con qualche botta.
Stato psicologico: Piuttosto contenta per il successo della sua idea e per la notizia della nuova uniforme. Ancora intenzionata a sfidare Gaia quanto prima.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-09-2016, 09:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2016 09:42 PM da Semirhage.)
Messaggio: #26
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
QUEST DI ALLENAMENTO CONCLUSA
ABILITA’ ACQUISITA COME DA DESCRIZIONE

Modifiche all’armatura
Citazione:Per evitare che Andrea inciampi nei suoi stessi pantaloni e stivali, improvvisamente più grandi di almeno due/tre misure, o di essere ostacolata dalle parti superiori dell' armatura che potrebbero scivolare ostacolandone i movimenti, ti suggerisco di apportarle delle modifiche nella quali, oltre all’uniforme nera elasticizzata, inserisci dei componenti dell’armatura collegati da maglie non rigide (tipo i cinturini degli orologi a maglie che si adattano ai polsi di chi li porta) e degli stivaletti composti da un intreccio dello stesso tipo di maglie, ricoperti da piccole piastre metalliche, tipo un’armatura a scaglie, o di qualunque altro tipo di combinazione ti possa venire in mente per avere un’armatura che si adatti alle modifiche del corpo di Andrea.
Puoi procedere alla modifica direttamente senza postare la richiesta: è già stata approvata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)