Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia VS Morgana [Allenamento]
08-05-2014, 02:33 PM
Messaggio: #21
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Gaia: Turno Conclusivo
Parlato Pensato

L'attacco di Gaia riuscì, ma Duran reagì duramente. La guerriera piumata rimase in piedi, tranquilla, mentre l'uomo in nero la sgridava per aver... esagerato?

Come esagerato? Non ho neppure usato la spada!

Duran aiutò Morgana ad alzarsi, ma l'altra guerriera non lo calcolò più di tanto e si avvicinò a Gaia, dandole poi la mano. La guerriera piumata si mise quasi a ridere, ma accettò la mano dell'avversaria e gliela strinse a sua volta, mentre azzerava il proprio Yoki.

Questa ha fegato! Nonostante la batosta è venuta qui da me per stringermi la mano... Interessante.

Rimase comunque in silenzio, anche quando l'avversaria si voltò e uscì dall'arena. A quanto pare Duran voleva che rimasse lì per una lezione.

Chissà che vuole, che affronti un'altra avversaria? O vuole farmi una semplice ramanzina? Che cavolo, è stato lui a portarmi all'esasperazione prima e pretendeva spettacolo. Lo ha avuto, ora cosa vuole?

Duran non distoglieva lo sguardo dalla numero 11, quindi Gaia sorrise amabilmente e gli fece l'occhiolino. Avrebbe atteso, chissà che non succedesse qualcosa di interessante.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Piuttosto seccata e incredula per la reazione di Duran, sorpresa anche da Morgana.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-05-2014, 06:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2014 06:17 PM da Ufizu.)
Messaggio: #22
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Duran ignora lo scambio rapido e silenzioso tra Gaia e Morgana, troppo impegnato a pensare alla punizione da impartire alla guerriera piumata. Improvvisamente, si volta dalla parte opposta, ma se Gaia spera di potersela svignare si sbaglia: Duran ha solo notato una figura tetra e oscura alle proprie spalle, che fino ad allora è stata invisibile. E c'è un motivo se è apparsa: accanto ad essa c'è un agitatissimo e abbaiante Peter, che gli urla contro chissà quali ingiurie. Duran interviene prontamente.
Cosa succede qui? Peter, cosa credi di fare? Sai con chi stai parlando?
Credi che sia scemo? Lo so chi è. Ma il vecc... ahem. "Maestro" Ufizu mi ha mandato a chiamarti. D'urgenza.
Duran rimane interdetto per un momento, indispettito dall'uso sarcastico della parola "Maestro" e dal tono di sfida di Peter. Poi però sorride amabilmente nel rivolgersi alla figura ammantata di nero:
Maestro Duncan, è un onore averla qui oggi.
Si esibisce perfino in un calcolato inchino.
Mi auguro che il nostro... uomo non vi abbia arrecato eccessivo disagio. Provvederò a insegnargli personalmente le regole d'etichetta. Purtroppo sono stato richiamato d'urgenza e....
Si interrompe, rivolgendo uno sguardo in tralice a Gaia. Il sorriso smielato diviene un ghigno, che però è subito celato.
Capite che non posso trattenermi oltre. Ma potrei chiedere, se non oso troppo, che sia impartita una punizione a costei? Gaia, autonominatasi "il Fulmine Rosso", ha disobbedito a un mio espresso ordine, e merita di essere adeguatamente punita. Tuttavia, non avevo ideato nulla... confido che lei saprà risolvere questo dilemma.
Naturalmente Duran attende deferentemente la risposta dell'uomo ammantato, prima di defilarsi rapidamente, quasi trascinato dal suo compare. A quanto pare Gaia non sfuggirà facilmente al giudizio.

Turnazione
Duncan
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-05-2014, 07:18 PM
Messaggio: #23
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
- Molto bene, me ne occuperò io. - Riponde il Maestro Duncan, con il suo solito tono freddo e tagliente. L'Uomo in nero è rimasto impassibile come sempre, e se i modi di Peter lo hanno in qualche modo offeso, egli non lo da a vedere. - Puoi andare adesso, a meno che tu non voglia far attendere Ufizu. Prima però, manda il nano a chiamare Andrea. Voglio che venga qui, e che sia pronta a combattere. - "Il nano" è ovviamente riferito a Peter. Che l'atteggiamento dell'assistente di Ufizu abbia effettivamente irritato l'uomo in nero? O semplicemente Duncan non lo considera nemmeno degno di essere chiamato per nome? In ogni caso, senza nemmeno attendere una risposta da parte di Duran, l'uomo in nero si allontana dai due per avvicinarsi a Gaia, ancora ferma nell'arena. - Ti va un altro combattimento, Gaia? Preparati, la tua prossima avversaria sta arrivando - dice l'uomo in nero alla guerriera. Non glie ne importava un fico secco che Gaia fosse pronta o meno, in realtà. Avrebbe combattuto in ogni caso. Perchè? Perchè lui aveva deciso così, ecco perchè. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)