Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Certificato SSL
19-04-2020, 01:12 AM
Messaggio: #1
Information Certificato SSL
Buonasera! Come state gente!?


In tempi di Coronavirus risorgo dalle mie ceneri con qualche buona notizia!

In merito al messaggio: "Sito non sicuro", che compare ormai da tempo su tuti i browser,

ho installato un certificato SSL HTTPS.
Se il sito da problemi fatemi sapere per PM o tramite thread di Assistenza. Grazie!

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-04-2020, 01:39 AM
Messaggio: #2
RE: Certificato SSL
E io che pensavo che un posto dove si trafficano bimbe orfane per tramutarle in assassine geneticamente modificate e spedirle a caccia di bifolchi infetti di coryomavirus ci stesse dentro alla grande con la definizione di sito non sicuro. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-04-2020, 10:43 AM
Messaggio: #3
RE: Certificato SSL
(19-04-2020 01:39 AM) Duncan Ha scritto:  E io che pensavo che un posto dove si trafficano bimbe orfane per tramutarle in assassine geneticamente modificate e spedirle a caccia di bifolchi infetti di coryomavirus ci stesse dentro alla grande con la definizione di sito non sicuro. 
Big GrinBig GrinBig Grin

Caro Duncan, l'apparenza prima di tutto!

Anche l'Organizzazione si deve mettere al passo con i tempi e le nuove normative di sicurezza YOMA-CEE e 626 Rakielli.

I sito è sicurissimo! Venite figliuole, iscrivetevi! Fatevi guidare sulla retta via dall'Organizzazione.


* post registrazione il sito sarà insicuro e letale come sempre. Staph non si assume alcuna responsabilità giuridica sulla sorte delle guerriere.

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-04-2020, 01:50 PM
Messaggio: #4
RE: Certificato SSL
Giusto, non possiamo sventolare ai quattro venti quanto poco sicuri siamo. Lasciamo che credano di essere un buone mani, e poi BAM! Ti abbiamo aperta in due per lungo e riempita di carne e sangue di Yoma. Non c'è bisogno di ringraziarci.
Scherzi a parte onestamente l'avviso non mi ha mai dato fastidio, ma penso sia una buona cosa vederlo sparire.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-04-2020, 03:38 PM
Messaggio: #5
RE: Certificato SSL
(19-04-2020 01:50 PM)Ufizu Ha scritto:  Giusto, non possiamo sventolare ai quattro venti quanto poco sicuri siamo. Lasciamo che credano di essere un buone mani, e poi BAM! Ti abbiamo aperta in due per lungo e riempita di carne e sangue di Yoma. Non c'è bisogno di ringraziarci.
Scherzi a parte onestamente l'avviso non mi ha mai dato fastidio, ma penso sia una buona cosa vederlo sparire.
Non fateci caso guerriere! Si tratta solo di un'operazioncina da niente! Alla stregua di un ritocchino estetico! Angel

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)