Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
16-07-2014, 11:28 PM
Messaggio: #21
RE: Ciao a tutti
sono tutti e due buoni! Su questo non ha problemi!
Ma funziona anche contro i Malware?

Se questa cosa non la sai te la dico:

I virus non sono tutti uguali!

Principalmente quelli che conosco io, sono di due categorie:

I virus normali; che di solito un comune anti-virus blocca per evitare che questo di infetti il computer e lo danneggi.

E poi ci sono i Malware. meglio noti come "scarafaggi"
Di solito questi un virus non vengono rilevati perché non sono proprio nocivi! O meglio! Non intaccano direttamente il sistema! XD! per questo passano inosservati molte volte! O a volte possono essere residui di un programma che  hai disinstallato ma che ha lascito delle tracce che dopo ostruiscono come file obsoleti il sistema.  
I danni che fanno spesso sono invisibili! Quasi non te ne accorgi! Ma col passare del tempo cominciano a notarsi.
Ti rallentano il computer, non ti fanno funzionare bene delle applicazioni.
Quindi se non c'è lai nel computer, meglio se lo scarichi! 

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-07-2014, 12:57 AM
Messaggio: #22
RE: Ciao a tutti
(16-07-2014 11:15 PM)Ste Ha scritto:  E... si, mi riferisco a Raki >__> il Krilin di Claymore Big Grin perché potrà anche diventare un grande spadaccino, ma anche la claymore più sega se lo mangia
Povero Krilin. XD
Almeno lui nella prima serie era simpatico. Io Raki lo definirei più una Lynn di Claymore. Sono uguali alla fine. Entrambi rompicoglioni da bambini e da grandi nonostante si cerca di renderli interessanti restano dei cog*****

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-07-2014, 12:59 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2014 01:00 AM da Claire83.)
Messaggio: #23
RE: Ciao a tutti
(16-07-2014 11:15 PM)Ste Ha scritto:  One Piece lo hanno spoilerato anche a me, ma tanto avevo smesso di guardarlo più o meno dopo la sconfitta del tizio squalo (praticamente all'inizio) Tongue

Cof cof... Sora No Otoshimono, Omamori Himari... >__> però devo dire che la puntata finale di Omamori Himari con la protagonista indemoniata ha ripagato lo smarronamento per arrivarci Big Grin anche se non lo consiglio a nessuno...

Per il personaggio che ho creato più che altro ho il dubbio sul BackGround che ho scritto, ho voluto fare qualcosa di atipico... magari un po' troppo Tongue però volevo fare una ragazza ingenua che si è limitata a fare le cose perché le vede come buone e giuste e non per desiderio di vendetta o puro odio, e la storiella reggeva bene

E... si, mi riferisco a Raki >__> il Krilin di Claymore Big Grin perché potrà anche diventare un grande spadaccino, ma anche la claymore più sega se lo mangia 

Non me ne parlare, ho dovuto far finta di non sapere chi fosse morto in One Piece. Per fortuna qualcuno mi ha trollato a fin di bene e mi ha smentito lo spoiler Tongue
Atipico? Ognuno è libero di creare la guerriera che vuole, poi sono i Master a decidere se la storia e tutto il resto filano a livello logico. Mica tutte le guerriere devono essere per forza in cerca di vendetta. Raki all'inizio mi aveva fatto simpatia, ora lo detesto.
Sembra essere diventato un tipo da idolo delle teen-ager.
L'anime che hai citato non lo conosco, io mi riferivo a Full Metal Alchemist Smile Ho concluso, ora mi defilo!

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-07-2014, 11:36 AM
Messaggio: #24
RE: Ciao a tutti
(16-07-2014 10:30 PM)Ste Ha scritto:  Dunque... diciamo che seguo ben poche cose, sopratutto dopo che ho scoperto che quasi tutti quegli anime che sembrano avere incredibili colpi di scena o combattimenti all'ultimo sangue si riducono per 2/3 ad un tipico (probabilmente il pervertito è tipico dalle loro parti) giapponese che, seppur per tutta la serie non faccia altro che sfracassare l'anima con tentativi di farsi ogni tipo di ragazza... si ritrova (bizzarramente contro la sua volontà) con un harem in casa, ma lui in quei momenti si farà i principi del ragazzo di chiesa e MAI e poi MAI si sognerà di provarci con quelle che praticamente non vedono l'ora di dargliela (scusatemi se magari potrei aver usato un linguaggio inadeguato)...

Quello che hai appena scritto è tipico proprio del genere ecchi/harem: il classico maschio senza attributi che causa la sua gentilezza fa innamorare qualsiasi ragazza. . . e lui non sa scegliere e si mette a fare il prete.
Ops stavo per dimenticarmi la cosa più importante: Welcome e buona permanenza sul forum ^^!

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-09-2014, 09:21 AM
Messaggio: #25
RE: Ciao a tutti
ehila Benvenuto e Buon Proseguimento Smile

[Immagine: Elsa-disney-frozen-34989624-500-200.gif]

No right, No wrong, No rules for me... I'm Free
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)