Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il caso di Irene
11-01-2015, 05:54 PM
Messaggio: #1
il caso di Irene
É da tempo che ci chiediamo cosa sia veramente successo ad Irene... ora lo sappiamo.
Finalmente Claire riesce a sconfiggere Priscilla... E adesso Claire e Raki vanno alla casa di Irene e Claire racconta a Raki chi é e cosa le é successo... Grazie ai ricordi di Rafaella si scopre che Rafaella veramente ha attaccato Irene ma lei é sopravissuta... la vediamo che saluta Claire e Raki con gli arti completamente rigenerati, probabilmente presi da qualche guerriera morta da poco... e insieme si stabiliscono nella dimora di Irene.

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2015, 08:18 PM
Messaggio: #2
RE: il caso di Irene
(11-01-2015 05:54 PM)Nonna_Tsunade Ha scritto:  É da tempo che ci chiediamo cosa sia veramente successo ad Irene... ora lo sappiamo.
Finalmente Claire riesce a sconfiggere Priscilla... E adesso Claire e Raki vanno alla casa di Irene e Claire racconta a Raki chi é e cosa le é successo... Grazie ai ricordi di Rafaella si scopre che Rafaella veramente ha attaccato Irene ma lei é sopravissuta... la vediamo che saluta Claire e Raki con gli arti completamente rigenerati, probabilmente presi da qualche guerriera morta da poco... e insieme si stabiliscono nella dimora di Irene.




E' quello che ho capito anche io!
Raffaella ha attaccato Irene ma è sopravvissuta fingendosi morta.
Ti fai beccare da una delle risvegliate più forti quindi poteva benissimo farcela contro una n.5

P.S: Perché vivere insieme a Irene?
Vorranno stare sicuramente un po' da soli ora.
Quindi lasciagli spazio!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2015, 08:40 PM
Messaggio: #3
RE: il caso di Irene
Uhm... Da quello che ho capito io, Clare spiega a Raki nelle ultime pagine che Rafaela ha volontariamente "lasciato perdere" Irene; e che, nel caso in cui fosse stata interpellata dall'Organizzazione, avrebbe risposto: "Ero sicura di averle sferrato un colpo letale, ma deve essere una tipa tenace. E' una guerriera che è stata l'unica ad essere sopravvissuta ad un massacro nel passato, poteva capitare."
E se non li avesse convinti, avrebbe disertato.

(11-01-2015 08:18 PM)Nemas Ha scritto:  Vorranno stare sicuramente un po' da soli ora.
Quindi lasciagli spazio!

*L'utente Ophelia è di passaggio, a quelle parole fa una faccia schifata e passa avanti*
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2015, 09:16 PM
Messaggio: #4
RE: il caso di Irene
Il mio fratello che é totalmente innamorato di Irene é stra contento infatti a febbraio creierà una guerriera simile a Irene...
Me lo sono chiesto anch'io ma inizialmente lei era andato per restituirle il braccio... poi suppongo che Yagi voleva fare un "e vissero tutti felici e contenti"

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2015, 12:15 AM
Messaggio: #5
RE: il caso di Irene
anch'io sono contenta che Irene sia sopravvissuta ( diciamo che me l'aspettavo). In effetti però non ho ben capito la dinamica dello scontro con Raffaella. Se davvero Raffaella l'ha colpita, non si capisce come abbia fatto a mancarla o comunque a non infliggerle un colpo mortale dato che Irene non aveva le  braccia ed era sull'orlo di un precipizio. Se invece l'ha lasciata andare volontariamente, lo stesso non si capisce per quale motivo lo abbia fatto; dovrebbero essersi dette qualcosa, ma non sappiamo cosa.

P.S. Mi è piaciuto il fatto che nell'immagine del profilo di Irene alla fine, Yagi le abbia disegnato un accenno di sorriso...era ora!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2015, 10:50 PM
Messaggio: #6
RE: il caso di Irene
Allora, Claire dice che Raffaella aveva effettivamente cercato di uccidere Irene ma quest'ultima era riuscita a eludere l'attacco in qualche modo e a scappare.
"Non a caso, è stata l'unica a sopravvivere quel giorno!"Dice Claire riferendosi al fatto che irene fu l'unica a scampare al risveglio di Priscilla.
Apprendiamo anche che Raffaella era pronta a disertare se la sua versione dei fatti non fosse stata creduta...
Big Grin  

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2015, 02:12 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2015 02:15 AM da Nemas.)
Messaggio: #7
RE: il caso di Irene
Irene ho cominciato a detestarla per certe cose:

L'unica cosa che non accetto è quella solita frase che disse a Claire:



Restati in vita per pura fortuna. Avresti potuto dimenticare tutto e condurre una vita da umana.



Posso però essere contento che almeno una della generazione 77 sia ancora viva! 


P.S: Mi vien quasi da pensare dal discorso di Claire che Irene avrebbe due braccia XDXDXD

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2015, 01:39 PM
Messaggio: #8
RE: il caso di Irene
Uh, a proposito: su internet ho visto qualche immagine con Irene che ha una bambina O.o Una bambina mora, l'ho vista più volte... Cos'è, si riproduce per partenogenesi? O il tizio è andato a comprare le sigarette e non è più tornato? DD:
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2015, 03:11 PM
Messaggio: #9
RE: il caso di Irene
(13-01-2015 01:39 PM)Ophelia Ha scritto:  Uh, a proposito: su internet ho visto qualche immagine con Irene che ha una bambina O.o Una bambina mora, l'ho vista più volte... Cos'è, si riproduce per partenogenesi? O il tizio è andato a comprare le sigarette e non è più tornato? DD:

Ah Ah! Credo sia un disegno fatto dai fan, ispirato dal fatto, credo, che Irene avrebbe provato invidia nei confronti di Teresa per via del suo rapporto con Claire, ma è solo una mia ipotesi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2015, 04:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2015 04:16 PM da Nemas.)
Messaggio: #10
RE: il caso di Irene
(13-01-2015 03:11 PM)riful Ha scritto:  
(13-01-2015 01:39 PM)Ophelia Ha scritto:  Uh, a proposito: su internet ho visto qualche immagine con Irene che ha una bambina O.o Una bambina mora, l'ho vista più volte... Cos'è, si riproduce per partenogenesi? O il tizio è andato a comprare le sigarette e non è più tornato? DD:

Ah Ah! Credo sia un disegno fatto dai fan, ispirato dal fatto, credo, che Irene avrebbe provato invidia nei confronti di Teresa per via del suo rapporto con Claire, ma è solo una mia ipotesi.



Credo che tu abbia ragione! Era una FanArt


tipo questa?




[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-01-2015, 11:31 PM
Messaggio: #11
RE: il caso di Irene
Ahh come pensavo Big Grin Sarà qualcosa legato ad una fanfiction che poi è stato diffuso su vari siti...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2015, 02:12 AM
Messaggio: #12
RE: il caso di Irene
(14-01-2015 11:31 PM)Ophelia Ha scritto:  Ahh come pensavo Big Grin Sarà qualcosa legato ad una fanfiction che poi è stato diffuso su vari siti...

C'è pure una fan arts che fa vedere Ofelia adottata da Irene come figlia.
Comunque a me il caso Irene prima me ne importava (avrei dato entrambi i reni per sapere se era morta oppure no). Diciamo che purtroppo col passare del tempo l'interesse per la sua sorte piano piano mi si è sempre abassato fino a non importarmene più nulla. E' questo a causa di Yagi che secondo me non ha saputo gestire questa sottotrama e la lasciata morire a se per poi riprenderla nel finale senza dargli una degna importanza. Ad essere sincero per come è stato gestita avrei preferito che fosse rimasta morte (non fraintendetemi io voglio bene a Irene XD). Almeno avrebbe dato un tocco più drammatico al tutto.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-01-2015, 02:37 PM
Messaggio: #13
RE: il caso di Irene
No. Dal momento in cui Claire le ha detto che sarebbe tornata e lei le ha risposto che non sarebbe morta tanto facilmente ho intuito subito che alla fine si sarebbero reincontrate, anche se rimane un mistero il come abbia fatto a sopravvivere a Raffaella trovandosi senza braccia e sull'orlo di un precipizio. Secondo me Irene parlando con Raffaella deve avere riesumato qualcosa del suo passato che l'ha convinta a non obbedire a quell'ordine.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-01-2015, 06:20 PM
Messaggio: #14
RE: il caso di Irene
(16-01-2015 02:37 PM)riful Ha scritto:  No. Dal momento in cui Claire le ha detto che sarebbe tornata e lei le ha risposto che non sarebbe morta tanto facilmente ho intuito subito che alla fine si sarebbero reincontrate, anche se rimane un mistero il come abbia fatto a sopravvivere a Raffaella trovandosi senza braccia e sull'orlo di un precipizio. Secondo me Irene parlando con Raffaella deve avere riesumato qualcosa del suo passato che l'ha convinta a non obbedire a quell'ordine.

Credo semplicemente che si sia finta morta!
Oppure ha imparato una tecnica di finta morte!
Un po' come quando le guerriere erano al nord, e hanno ingerito mezzo farmaco che non appena perdevano i sensi, il loro yoki si spegneva dandole per decedute.
Irene ovviamente non ne ha avuto bisogno perché lo ha imparato contro Priscilla. 

Questo almeno è la mia teoria.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)