Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Gremlins [Jacques Mate]
24-05-2020, 03:27 PM
Messaggio: #21
RE: Gremlins [Jacques Mate]
Mentre sei intenta a crearti quella specie di fune che ti permette di avere la tua claymore saldamente legata al tuo polso, con estrema prudenza i piccoli yoma avanzano cautamente nella foresta.
Dai loro movimenti si direbbe che stiano esplorando i dintorni con molta lentezza e attenzione, ma basta che uno di loro esclami:
 
Capo! Sangue! Tanto!
 
Quando scopre la pozza violacea lasciata alla base del tuo albero dal dissanguamento di Lutz, che altri due corrano subito là a vedere.
In questo momento, sotto di te, hai ben tre fatine o come diavolo hai deciso di chiamare questi piccoli yoma, mentre gli altri sono ancora un pochino più lontani e, probabilmente, lì rimarranno perché la risposta del loro capo non si fa attendere:
 
Idioti! Non vi avvicinate! Potrebbe essere una trappola!
 
Lasciando i suoi compagni un po' interdetti. Così che essi non sembrano per ora essersi resi conto che tu sei sopra di loro.
Chissà se vorrai e potrai approfittare della loro momentanea confusione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-05-2020, 07:44 PM
Messaggio: #22
RE: Gremlins [Jacques Mate]
In effetti tutta quella violenza da qualche parte si dovrà pure essersi riversata, in questo caso sotto forma di sangue viola che s'è raggruppato proprio alle radici della pianta dove se ne sta appollaiata. Passa la lingua sulle labbra e spinge giù dal ramo il corpo del povero Lutz, da un lato, mentre dall'altro si getta lei stessa.

IHIIIHIIIIIIIIIII!

Sgrana gli occhietti argento mentre stringendo a due mani la sua Claymore decide semplicemente di abbattersi sulla fatina più vicina, o meglio, che meglio le capita a tiro. Non si cura di che sorte sia toccata a eventuali altre fatine con il corpo del loro compare che è cascato bellamente come dal cielo. Un tentativo di esecuzione dall'alto, insomma, con la spada ben salda tra le manine.

Citazione: Ha scritto:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo. Occhi argento.
Stato psicologico: Esaltata.
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva)
Punti Limite (spesi): 3/7.5
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-06-2020, 03:40 PM
Messaggio: #23
RE: Gremlins [Jacques Mate]
Alle parole del loro capo, i tre yoma alzano lo sguardo in alto, solo per vedersi piovere addosso il corpo esanime di Lutz. Lo yoma che per primo aveva trovato le tracce del sangue del compagno, cerca di gridare un avvertimento:
 
EHI! Atten…
 
Ma non riesce a concluderlo prima che il cadavere si abbatta sugli altri due che erano accorsi a vedere. Un sonoro tonfo anticipa l’ultima sillaba dell’ultima parola dello yoma:
 
… ti…
 
Mentre il cadavere di Lutz pialla a terra i suoi compagni: probabilmente i due non avranno riportato danni seri, tuttavia ci impiegheranno un po' per trarsi d’impaccio mentre tu piombi dall’alto come una furia ridacchiante sul primo yoma, quello che aveva dato l’allarme. È destino che costui non riesca a completare una frase di senso compiuto, infatti vedendoti arrivare, lo yoma ha solo il tempo di sillabare:
 
AIUT…
 
Prima che il tuo fendente dall’alto si abbatta nello spazio tra la testa e la sua spalla sinistra e lo attraversi, sbucando dal suo fianco destro, uccidendolo sul colpo, facendo erompere un’altra fontana di sangue viola e lasciando sul terreno due pezzi di yoma, corrispondenti a circa due terzi e un terzo del demonietto, i quali si agitano ancora per qualche istante, prima di immobilizzarsi per sempre:
 
MALEDETTI IDIOTI! COSA STATE FACENDO?
 
Grida il capo, apparentemente ormai prossimo alla crisi isterica:
 
Fatevi sotto! Fatela a pezzi! Riducetela in polpette! A chi la uccide spetterà la prossima preda tutta per lui!
 
Uno stridulo grido di gioia da parte delle fatine lì presenti fa da contraltare alle parole del loro capo. E tu cominci a intravvedere tra la boscaglia cinque figurette che si stanno avvicinando con le mani protese in avanti, mentre i due rimasti sotto Lutz sono ancora impacciati.
Non è difficile capire che tra qualche istante una marea di artigli appuntiti verrà sparata nella tua direzione ma tu hai ancora qualche istante per pensare al da farsi.
 
Sarà meglio darsi una mossa però!
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-06-2020, 04:21 PM
Messaggio: #24
RE: Gremlins [Jacques Mate]
YAHAAAAAAAAAA!

Urla solo mentre le pupille affondano, annegando in quel mare argento che sono gli occhi di Echidna al vedere quella fontana viola appena creata. Fa un giro su sé stessa, manco fosse una bambina che vede piovere caramelle su di lei.


Non finisce nemmeno il secondo giro che salva come una scimmietta per porre la lama con il filo verso il basso per poi persino porci un piede sopra nel balzare e quindi premere con il suo stesso peso nell'impatto della discesa sopra almeno uno dei due mostricciattoli ancora a terra, con l'intenzione di decapitarle uno e magari ferire l'altro, in caso siano così vicini o persino uno sopra l'altro.


Mostra un sorriso malsano che mostra i canini aguzzi che quasi brillano in mezzo a quel verde, forse gelosi della spada che nonostante sia lorda di sangue riesce a mantenere qualche punto bello lucido e riflettente la luce che filtra dalle fronde degli alberi.


Nel tempo che rimane, semplicemente si guarda attorno, capendo meglio la disposizione, la distanza e gli intenti d'attacco dei  suoi avversario, anche se immagina si disporranno in cerchio, probabilmente, per coglierla di sorpresa e disorientarla...


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo. Occhi argento.
Stato psicologico: Ancor più esaltata di prima ma recettiva sulla situazione.
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva)
Punti Limite (spesi): 3/7.5
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-06-2020, 09:16 PM
Messaggio: #25
RE: Gremlins [Jacques Mate]
Carica d’entusiasmo, dopo aver fatto fuori il primo yoma dopo Lutz, di rimbalzo salti in aria e ripiombi al suolo mentre uno dei due yoma sbuca da sotto il cadavere del primo muovendosi a carponi ed esponendo così il collo al tuo fendente calpestato dall’alto, morendo decapitato senza neanche avere il tempo di capire cosa lo ha colpito.
 
EEEYAAAAH!
 
Urla il secondo yoma finito sotto Lutz e scampato (per ora) al tuo contrattacco. Preso dal panico, il poveretto si lancia di corsa in direzione dei suoi compagni i quali, nel frattempo, si stavano avvicinando lentamente a te, sempre disposti a semicerchio:
 
IDIOTA! Togliti di mezzo! Così non riusciamo a colpirla!
 
Strepita il capo al centro della formazione. E ha le sue ragioni!
Infatti il gesto inconsulto dello yoma in fuga ha impedito ai suoi compagni di lanciarti contro i loro artigli per paura di colpire il compagno.
 
Questo ti dà ancora qualche secondo per decidere il da farsi, altrimenti rischi di ritrovarteli tutti addosso o di essere infilzata come un pollo allo spiedo…
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-06-2020, 05:53 PM
Messaggio: #26
RE: Gremlins [Jacques Mate]
YAHAAAAAAAAAA!

Gli occhi di echidna, argentei, si concentrano sulla figura che se la dà a gambe, il sopravvissuto al suo attacco. Fa per scattare... Ma invece si blocca con il piede avanzato e piuttosto comincia a sventolare la spada come se si stesse esercitando a brandirla. Perde dunque quel minimo di tempo prezioso apparentemente senza fare niente, ma in ultimo s'è invece assicurata che i nodi fatti prima reggano come immaginava.


Ora che torna a fissare il gruppetto disposto a semicerchio, convinto di poterla sopraffare con quella formazione.


Ha atteso apposta che davvero quel fuggitivo si levasse di torno per poter non interferire con quello che è il suo contrattacco univoco per contrastare quella disposizione che la vede in inferiorità numerica. 


Inaspettatamente comincia a... girare su sé stessa, come fosse una ballerina, un paio di giri, per aumentare la velocità ma non lasciar troppo tempo alle fatine di avvicinarsi eccessivamente ed ecco che...


Molla la spada! La claymore, stretta per un capo, ovvero il termine dell'elsa, con quella parte di mantello legata antecedentemente, al polso destro della scimmietta si ritroverebbe quindi iscrivere come un compasso un ampio arco, estendendo quella che è una falciata con un raggio di gran lunga più ampio di quello che lei, con le sue braccine corte potrebbe mai fare. Il filo della lama quindi sferza l'aria nel punto più esterno di quel giro-girotondo, approfittando della forza centrifuga di quella trottola mezza-umana mezza-demone che ha escogitato questo espediente per giovare di quella giostra mortale che guarda caso mira alla parte alta di ogni singola fatina che è entrata nel raggio di quella circonferenza iscritta dalla lama estesa.

L'unico al di fuori di questo raggio, non incluso almeno nella previsione della scimmietta, è il fuggiasco. Chissà, magari non vedrà nemmeno il gesto della ragazzina in armatura!



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo. Occhi argento.
Stato psicologico: Concentrata nel mantenere l'equilibrio durante questo gesto inatteso.
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva)
Punti Limite (spesi): 3/7.5
YAHAAAAAAAAAA!



Urla solo mentre le pupille affondano, annegando in quel mare argento che sono gli occhi di Echidna al vedere quella fontana viola appena creata. Fa un giro su sé stessa, manco fosse una bambina che vede piovere caramelle su di lei.





Non finisce nemmeno il secondo giro che salva come una scimmietta per porre la lama con il filo verso il basso per poi persino porci un piede sopra nel balzare e quindi premere con il suo stesso peso nell'impatto della discesa sopra almeno uno dei due mostricciattoli ancora a terra, con l'intenzione di decapitarle uno e magari ferire l'altro, in caso siano così vicini o persino uno sopra l'altro.





Mostra un sorriso malsano che mostra i canini aguzzi che quasi brillano in mezzo a quel verde, forse gelosi della spada che nonostante sia lorda di sangue riesce a mantenere qualche punto bello lucido e riflettente la luce che filtra dalle fronde degli alberi.





Nel tempo che rimane, semplicemente si guarda attorno, capendo meglio la disposizione, la distanza e gli intenti d'attacco dei  suoi avversario, anche se immagina si disporranno in cerchio, probabilmente, per coglierla di sorpresa e disorientarla...





Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo. Occhi argento.
Stato psicologico: Ancor più esaltata di prima ma recettiva sulla situazione.
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva)
Punti Limite (spesi): 3/7.5
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-06-2020, 09:58 PM
Messaggio: #27
RE: Gremlins [Jacques Mate]
Un saggio disse una volta che spesso i piani di battaglia non reggono al confronto con il nemico ma è anche vero che un altro disse che non tutti i mali vengono per nuocere! E queste due affermazioni riassumono molto bene quanto è successo negli ultimi istanti…
 
Infatti, perdendo un po' troppo tempo, hai dato modo alle fatine di lanciarti contro una massa confusa di artigli provenienti un po' da tutte le direzioni ma la tua mossa di scagliare un attacco circolare con la claymore legata al tuo polso ha di fatto tranciato o deviato una discreta quantità di artigli, facendo in modo che tu venissi colpita in maniera non grave.
 
Citazione:Due Ferite LEGGERE: una alla coscia destra e l’altra al costato sinistro, più una mezza dozzina di tagli profondi ma non pericolosi sparsi un po' dappertutto sulle parti lasciate scoperte dall’armatura

 
Spaventati e doloranti, gli yoma ritirano gli artigli lamentandosi e strillando ad alta voce, creando così una caciara tale che anche il loro capo fa fatica a farsi sentire.
Tutta questa confusione però finisce col favorirti ancora una volta, dandoti nuovamente qualche istante di respiro, ma sarà meglio pensare a qualcosa prima che le fatine tornino all’assalto!
 
 
Citazione:P.S: Jacques, occhio alla formattazione del post!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)