Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Die Hard [ashley96]
07-09-2014, 12:24 PM
Messaggio: #41
RE: Die Hard [ashley96]
Arabella tentò di fuggire, conscia del fatto che si trovasse in svantaggio e che certe ferite avrebbero dovuto essere Rigenerate. Purtroppo per lei, il suo nemico, seppur ferito, era vivo e arrabbiato, due combinazioni pericolose.

Quando la Novizia tentò di afferrare la spada caduta poco lontano, un piede mostruoso le schiacciò la mano, rompendole qualche dito. Lei urlò di dolore e di contro, il mostro rise sadicamente; con l'altro piede, schiacciò violentemente la testa di Arabella a terra, continuando a pestare con cattiveria, senza smettere di ridere. Il sangue della Novizia ormai si stava allargando sotto al suo corpo massacrato, ma respirava ancora e lo Yoma se ne accorse.

Mi fa piacere tu sia ancora viva, culona.

Lo Yoma raccolse la spada, soppesandola per qualche istante nella mano senza artigli, tagliati poco prima da Arabella stessa. Annuì soddisfatto e leccò la lama con avidità.

Questa mi sarà utile. Grazie tante.

Detto ciò, affondò la lama nella parte alta della schiena della Novizia, ponendo fine alla sua avventura, al suo Test, ai suoi sogni e alla sua vita.

Lo Yoma si allontanò soddisfatto e sorridente, con la lama ancora sporca di sangue appoggiata sulla spalla. Fischiettò contento, ma prima di dileguarsi, si voltò verso il cadavere lasciato a terra.

Meno due.


Test fallito.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)