Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
20-03-2017, 07:36 PM
Messaggio: #41
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Giuseppe sobbalzò con un gemito quando Triela conficcò la spada nel terreno, ma poi le due novizie decisero di andarsene e lui si profuse in mille ringraziamenti, piangendo come un bambino. Né Miras né la sua compagna erano convinte dell'onestà e fedeltà dell'uomo, ma senza ordini diretti preferirono evitare di combinare qualche guaio. Così se ne tornarono entrambe a Staph: il viaggio di ritorno non presentò alcun problema e al loro arrivo trovarono Peter ad aspettarle, un piede che batteva nervosamente per terra e la sua solita aria imbronciata sul volto.
Ce ne avete messo, di tempo! Allora, com'è andata? C'erano Yoma sulla strada? O quel buonannulla mentiva?
Chiese senza perdere tempo non appena furono a portata d'orecchio, naturalmente urlando. Quale sarebbe stato il rapporto delle ragazze?

Citazione:Avete a disposizione un numero libero di turni con turnazione invariata. Potete parlarvi durante il viaggio di ritorno, e infine dovete fare rapporto a Peter. Considerateli i vostri post conclusivi. Siccome io fra non molto dovrò assentarmi, potrebbe darsi che qualcun altro vi chiuda la quest: cercherò di farvi arrivare la valutazione prima di partire, comunque. Se avete bisogno di chiarimenti, vi pregherei di mandarmi un MP entro venerdì. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-03-2017, 10:02 PM
Messaggio: #42
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Dopo essere uscita dal villaggio, Triela continuò ad avanzare a passo spedito in direzione di Staph. Passò in silenzio circa una mezz'oretta e poi, accertatasi di aver lasciato abbastanza chilometri tra lei ed il villaggio, rallentò la sua andatura e si rivolse alla compagna: Miras, senti... fece una piccola pausa per convincersi a dar voce ai suoi dubbi.
Riguardo a Giuseppe e allo yoma nella sua casa, credo dovremmo menzionarlo nel nostro rapporto. Non è che io stia nutrendo dubbi sull'organizzazione eh... Disse come per giustificarsi, forse più a sé stessa che all'altra novizia. Si schiarì la voce e continuò: tuttavia ritengo una possibilità che l'organizzazione stessa non sappia dello yoma.
Sembrava volesse continuare ad esporre i suoi pensieri, ma le parole le morirono in bocca. Non aveva idea di come spiegare il suo ragionamento in maniera chiara e concisa. Ma in fondo, non aveva importanza; ciò che importava ora era assicurarsi che la sua compagna confermasse la sua versione dei fatti nella maniera più precisa possibile. L'organizzazione aveva bisogno di quelle informazioni, ne era convinta.
Quello che voglio dire è semplicemente: non nasconderemo nulla ai nostri superiori. Se la presenza dello yoma era voluta, bene. Se così non fosse, ci penseranno loro ad infliggere la giusta punizione a Giuseppe. Fece per afferrarsi in maniera impacciata il braccio sinistro, ma visto l'impedimento della spada si arrese e fece invece una scrollata di spalle. Insomma, voglio solo assicurarmi che i nostri rapporti combacino, nulla di più. Disse sorridendo.
E soprattutto che tu dica la verità ai nostri superiori. Scommetto che è pieno di idiote dal cuore tenero che si sarebbero fatte impietosire dalla scenata di prima.

Tornando a cose più triviali, hai bisogno di una pausa? Io preferirei tirare fino a casa, anche per fare rapporto il prima possibile. Tuttavia, se vuoi fermarti qualche ora stanotte non dovrebbero esserci troppi problemi. Triela si mise quindi ad osservare la compagna. Per quanto la sua fosse stata una domanda apparentemente insignificante, nascondeva un inizialmente involontario tranello. In fondo, se la ragazza avesse risposto di voler accelerare il viaggio per velocizzare la missione sarebbe stata un buona prova di fedeltà. Ma d'altro canto, potrebbe essere un modo per indurmi a fidarmi di lei.
Scosse leggermente la testa. Non serve a nulla pensarci, è solo un circolo vizioso.


Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Tranquilla ma infastidita da qualche elucubrazione di troppo.
Abilità usate: Percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-03-2017, 08:13 PM
Messaggio: #43
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Uscita dal villaggio Miras era incerta sul dafarsi, desiderava parlare con Triela ma aveva paura di poter sbagliare qualcosa. Triela è una guerriera fedele, troppo fedele. Penso di non poterle parlare di ciò che penso. Per ora è meglio che me la tenga stretta.

Ascoltò attentamente le parole di Triela sull'accaduto e rispose Ascoltami Triela, noi dobbiamo stare al nostro posto per ora, non azzardare conclusioni. Ma dato che adesso siamo sole, l'unica cosa che posso dirti è che secondo me, l'organizzazione non sa nulla dello yoma. Nel nostro rapporto diremo solamente che lo abbiamo percepito, come hai precedentemente detto tu. Concluse dando una pacca sulla spalla alla compagna e sorridendo Tranquilla, non sono sporca. Grazie per la proposta ma no, non ho bisogno di pause, sinceramente odio perdere tempo.

Detto ciò continuò a camminare aspettando un eventuale risposta di Triela.

Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Inizialmente turbata, rilassata subito dopo.
Abilità usate: Percezione dello yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-03-2017, 11:40 PM
Messaggio: #44
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Capisco. Disse Triela facendo un cenno d'approvazione col capo. Era felice che la compagna non avesse fatto storie per il suo piano e che non volesse fare pause durante il tragitto.
Mentre camminava, avrebbe scambiato qualche parola di poca importanza con l'altra novizia, magari opinioni su libri, giusto per spezzare la monotonia di quello che sarebbe stato un viaggio prevalentemente silenzioso.

Passò il tempo, e la strada venne macinata dagli stivali metallici delle novizie.

Alle prime luci dell'alba arrivarono infine alle porte di Staph. Ad aspettarli, imbronciato e impaziente come al solito, c'era proprio l'uomo che stava cercando. Per un istante Triela si preoccupò che fosse stato lì ad attenderle per tutto il tempo, ma ricacciò indietro quel pensiero: non era il momento di distrarsi.
Ce ne avete messo, di tempo! Allora, com'è andata? C'erano Yoma sulla strada? O quel buonannulla mentiva? Disse urlando la figura.
La ragazza di avvicinò rapidamente. Scusi il ritardo signore, all'andata ci siamo accampati per evitare di attraversare al buio una zona piuttosto sospetta. Disse mentre infilava la spada nel terreno e faceva il saluto. Riguardo alla missione in sé, non ci sono stati problemi. Ho trovato segni non recenti di yoma lungo il percorso, ma siamo arrivati al villaggio senza trovare traccia di aggressori. Arrivati sul posto c'è stata una piccola scaramuccia tra Giuseppe e degli umani, ma si è risolto tutto senza il nostro intervento... Fece una piccola pausa. È qui che sono iniziate le stranezze. Uno dei ragazzi per strada ha urlato qualcosa a proposito di Giuseppe ed un mostro, che pare avesse ucciso una ragazza. Abbiamo quindi accompagnato a casa l'informatore, ma dentro l'edificio abbiamo percepito lo yoki di quello che quasi certamente era uno yoma. Quando glie lo abbiamo riferito lui ci ha detto di non preoccuparci, e ci ha ordinato di andarcene... Dicendo anche di non riferire nulla all'Organizzazione. Non eravamo sicure sul da farsi, perché c'era la possibilità che avesse il vostro beneplacito. Non avendo altre informazioni, abbiamo deciso che fosse meglio fingere di assecondarlo per fare rapporto a lei. Attese quindi che la compagna confermasse la sua versione, e che Peter prendesse la parola.

Se e quando fosse tornata nella sua cella, Triela avrebbe lanciato l'orsacchiotto in un angolo (sempre se Peter non avesse detto nulla al riguardo). Potrebbe tornare utile nelle missioni di infiltrazione. Si sarebbe quindi buttata su suo giaciglio, cercando di recuperare le ore di sonno perse.

Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Tranquilla, risoluta durante il rapporto.
Abilità usate: Percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-03-2017, 07:08 PM
Messaggio: #45
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Miras trascorse il resto del viaggio in tutta spenzieratezza, dialogando del più e del meno con la compagna. Arrivarono a staph alle luci dell'alba dove Triela fece rapporto  a Peter abbastanza impazientito.
Miras non fece altro che confermare la sua versione facendo anche lei il saluto e tenendo lo sguardo fisso davanti a lei.

Se fosse ritornata in cella, l'unica cosa che avrebbe fatto sarebbe stata riposarsi pensando ancora se avesse più rivisto la compagna.

Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Spensierata.
Abilità usate: Percezione dello yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-03-2017, 06:12 PM
Messaggio: #46
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Peter si limita a grugnire al rapporto di Triela, borbottando qualcosa che suona come "inutili sgualdrine"... ma potrebbe essere di peggio. Non aggiunge altro, comunque, e congeda le novizie senza fare storie. Non sembra soddisfatto, ma quando mai lo è stato?


TEST CONCLUSO CON SUCCESSO


A breve riceverete le vostre valutazioni. Ricordatevi di provvedere ad aggiornare le vostre schede con il capitolo relativo a questa missione. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)