Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Fun [Pallid_Emperor]
28-07-2019, 05:55 PM
Messaggio: #41
RE: Fun [Pallid_Emperor]
Un familiare formicolio avvolge la tua spalla sinistra, mentre il tuo yoki si concentra sulla ferita nel tentativo di guarirla, con risultati… deludenti.
Infatti, a parte l’arresto della perdita di sangue, non vi sono segni che la ferita si chiuda. Ripensandoci, hai fatto tutto bene, perciò l’unico motivo che ti viene in mente è che forse la quantità di yoki non è sufficiente per sanare una ferita come quella: bisogna fare di più!
 
 
Citazione:I Punti limite utilizzati si azzerano alla fine della Quest, non alla fine del combattimento. Perciò, considerando che voglio essere generosa, solo per questa volta ti abbuono il punto speso nel precedente tentativo di guarigione, perciò i Punti Limite di Hazel sono attualmente: 5/7,5.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-07-2019, 11:42 AM
Messaggio: #42
RE: Fun [Pallid_Emperor]
Hazel cercò di curarsi ma fallì perchè non mise abbastanza yoki.

Dannazione, sento che sto raggiungendo il mio limite... più tempo passa, più sento il desiderio di sprigionare più yoki, è come un ectasy... Devo rimanere concentrata ma devo rilasciare più forza demoniaca...


La ragazza chiuse gli occhi,forse era per concentrarsi o forse era per cercare di resistere la voglia di rilasciare tutto lo yoki, sapeva che doveva rilasciare più forza demoniaca, ma aveva paura di rilasciarne troppa. La giovane guerriera ne rilasciò abbastanza da gonfiare le vene ai lati degli occhi.

Concentrati...


Non preoccuparti del limite, pensa alla ferita, spero solo che la mia umanità non sia il prezzo da pagare...



Citazione:Yoki Usato: 10% -> 20%
Stato Fisico: [FERITA MEDIA] perforazione alla spalla sinistra, articolazione intaccata, [FERITA LEGGERA] Labbra tagliate, Occhi dorati che brillano di una luce intensa, pupille feline, vene in rilievo ai lati degli occhi
Stato Psicologico: Preoccupata, stanca, concentrata
Abilità usate: Percezione yoki (passiva) rigenerazione (attiva sulla spalla)
Punti limite: 6/7,5
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2019, 10:16 PM
Messaggio: #43
RE: Fun [Pallid_Emperor]
Dopo una manciata di minuti ma che a te sono sembrati un’eternità, la tua spalla viene rimessa a posto dalla tua energia demoniaca. Completamente esausta dallo sforzo sia fisico che mentale devi stenderti a terra per recuperare un po’…
Quando riapri i tuoi occhi d’argento, il sole volge ormai al tramonto. Che fare a questo punto? Hai trovato alcune delle ragazze che cercavi morte, ma non tutte però: continuare a cercare? Tornare al Quartier Generale? O hai qualche altra idea, Hazel?
 
 
Citazione:Punto della situazione: la ferita alla spalla di Hazel è completamente guarita ma questo le è costato l’esaurimento della sua riserva di yoki “sicuro”, il che si traduce, in sostanza, con l’esaurimento di tutti i punti limite che quindi, ora sono pari a: 7,5/7,5.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-08-2019, 08:43 AM
Messaggio: #44
RE: Fun [Pallid_Emperor]
La ragazza riuscì a guarire la spalla ma si ritrovò senza energie.

Finalmente...


La ragazza si stese per terra e perse i sensi. Forse perchè era esausta, o forse era per tutte le emozioni che provava in quel momento, la ragazza non ebbe alcun sogno.
Si svegliò qualche ora più tardi.

Adesso devo finire la mia missione.


La ragazza si alzò, asciugò il sangue coagolato dalle labbra e iniziò la sua ricerca per le novizie mancanti. Non ci volle molto a trovare le cadaveri di alcune delle novizie, Hazel iniziò a carezzare il mento mentre rifletteva.

Posso solo assumere ciò che é successo qui... Immagino che una volta arrivati qua, le guerriere, si sono divise in due gruppi...


Hmmm


Credo che Jessie sapeva già chi volesse disertare quindi immagino che sia stata lei a scegliere i gruppi...


E poi cos'è successo? Hmmm


assumo che lo yoma abbia preso le guerriere di sorpresa, e fu in quel momento, in mezzo al caos, che Jessie e le altre guerriere abbiano scappato, lasciando le altre guerriere a morire...


Purtroppo rimane una teoria... Sarebbe meglio avvisare l'organizzazione.


La guerriera iniziò il suo viaggio verso Staph

Citazione:Yoki Usato: 20% -> 0%
Stato Fisico: [FERITA LEGGERA] labbra tagliate
Stato Psicologico: Esausta, riflessiva
Abilità Usate: Percezione yoki (passiva)
Punti Limite: 7,5/7,5
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-08-2019, 05:31 PM
Messaggio: #45
RE: Fun [Pallid_Emperor]
Ti metti quindi in marcia verso Staph e ti ci vuole tutta la notte per tornare. Per fortuna una splendente luna piena rischiara il tuo cammino.
 
Alle prime luci dell’alba avvisti finalmente i primi contrafforti del Quartier Generale ed è ormai giorno quando arrivi davanti al massiccio cancello nero che, stranamente, non si apre davanti a te.
Invece, vedi arrivare di corsa un accolito che riconosci bene: si tratta di Gaul, grande anzi enorme, pelato, con una pancia larga come il suo torace. E’ uno degli accoliti più temuti dalle novizie infatti, anche se non brilla per intelligenza, i suoi ceffoni sono estremamente forti per un umano… e molto temuti dalle ragazzine come te.
Il suo corpo proietta un’ombra su ti te che ti copre completamente e, dopo averti squadrato, l’omone fa un cenno e il cancello comincia ad aprirsi cigolando, mentre col suo vocione baritonale, Gaul si rivolge a te:
 
E tu cosa ci fai là fuori scimmietta? Torna dentro… ADESSO!
 
La prudenza suggerisce di ubbidire, ma hai il sospetto che Gaul non sappia nulla della tua missione…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-08-2019, 07:43 PM
Messaggio: #46
RE: Fun [Pallid_Emperor]
La ragazza fece il suo viaggio verso Staph, le ci volle tutta notte ma a Hazel non le dispiaceva, poteva osservare tutte le stelle e la luna. 

Ci dev'essere una divinitá lá su in alto...


Pensó la ragazza mentre osservó il brillio della Via Latte. 
Alle prime luci dell'alba, la novizia, riuscí a vedere i primi contrafforti del Quartier Generale, fu giorno quando Hazel finalmente giunse al massiccio cancello nero, ma invece di aprirli per farla entrare, ci fu Gaul a correre verso di lei.

Che strano...


Salve Gaul, non ti ho mai visto correre.


Non pensavo fosse possibile...


E tu cosa ci fai là fuori scimmietta? Torna dentro... ADESSO!


La ragazza ubidí per evitare una sberla, diede la spada a Gaul e mentre rientrava tra le mura, cercó di spiegare la sua missione, del combattimento contro lo yoma e mostró persino il buco nella sua veste. 

Citazione:Yoki Usato: 0%
Stato Fisico: [FERITA LEGGERA] labbra tagliate
Profilo Psicologico: Calma, si chiede se esiste una divinitá 
Abilità Usate: percezione yoki (passiva) 
Punti Limite: 7,5/7,5
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2019, 04:31 PM
Messaggio: #47
RE: Fun [Pallid_Emperor]
L’enorme Gaul ascolta la tua storia a braccia conserte, tuttavia non sembra voler credere alle tue parole, infatti quando hai finito tuona:
 
E’ la storia più assurda che abbia mai sentito! Sai cosa credo io? Io credo che tu sia una di quella decina di smidollate che avevamo mandato ad allenarsi e che invece ne hanno approfittato per svignarsela alla chetichella!
Che è successo? Hai litigato con le amichette e ora pensi che ti riprenderemo a braccia aperte? Ora ti insegnerò io cosa succede a chi scappa!
 
Così dicendo, l’ottuso Gaul alza la mano destra con l’evidente intenzione di mollarti uno dei suoi tristemente noti ceffoni ma, prima che il colpo si abbatta su di te una decisa voce di donna blocca l’azione dell’omone:
 
Basta così Gaul! Fermati adesso!
 
Colei che ha parlato è una donna molto bella, dai lineamenti delicati, con la pelle chiara e lunghi capelli di un nero corvino, così come i suoi occhi; indossa una lunga veste nera ornata all’estremità della gonna, delle ampie maniche e del girocollo da delle bande color grigio chiaro, con ricami in argento. Al suo ordine imperioso Gaul si blocca e arretra da te di un paio di passi.
La donna invece si avvicina a te e, mentre lo fa ti accorgi che indossa una collana composta da pietre nere e al suo polso sinistro è avvolto un monile a forma di piccolo serpente d’argento la cui testa è incastonata in un anello che la donna indossa sul dito anulare.
La donna ti osserva con aria critica prima di rivolgersi direttamente a te:
 
Tu sei Hazel, vero? Il maestro Hughes mi ha parlato della tua missione e mi ha chiesto di occuparmi di te se fossi tornata perché lui ha un impegno. Io mi chiamo Semirhage!
 
La signora Semirhage! La Dama Nera! L’unica donna che è stata capace di ottenere un posto accanto agli altri Uomini in Nero! Tra voi novizie è quasi una leggenda e adesso… ce l’hai davanti!
 
Vedo che non te la sei passata bene ma hai avuto la forza e il coraggio di tornare! Molto bene! Ora voglio che tu mi racconti esattamente cosa ti è successo!
 
La voce della Dama Nera vibra di autorità e sei convinta che qualunque tua menzogna verrebbe intuita subito da quella donna. Forse è meglio fare un bel respiro e poi un rapporto completo… anche perché Gaul non è lontano…
 
Citazione:SUGGERIMENTO: Questa volta sarà bene che tu descriva un po' meglio quello che ti è capitato.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-08-2019, 02:44 PM
Messaggio: #48
RE: Fun [Pallid_Emperor]
L'enorme Gaul ascoltó la storia ma non credette le parole della giovane novizia.

É la storia piú assurda che abbia mai sentito! Sai cosa credo io! Io credo che tu sia una di quella decina di smidollate che avevamo mandato ad allenarsi e che invece ne hanno approfittato per svignarsela alla chetichella!
Che é successo? Hai litigato con le amichette e ora pensivche ti riprenderemo a braccia aperte? Ora ti insegneró io cosa succede a chi scappa!


O é stupido, o davvero non l'hanno informato...


L'ottuso uomo alzó la mano destra per mollare una sberla alla ragazza quando la voce di una donna lo fermó.

Basta cosí Gaul! Fermati adesso!


Hazel si voltó verso la direzione dell'origine della voce e dinnanzi a loro stava una bellissima donna dalla pelle bianca candida e la chioma scura come i suoi occhi, indossava una bellissima veste nera ornato con ricami d'argento.

La leggendaria donna in nero... La signora Semirhage...


Disse sottovoce. 
La donna si avvicinó alla ragazza, per poi guardarla con aria critica. 

Tu sei Hazel, vero? Il maestro Hughes mi ha parlato della tua missione e mi ha chiesto di occuparmi di te se fossi tornata perché lui ha un impegno. Io mi chiamo Semirhage!


Hazel s'inchinó dinnanzi alla donna.

Vedo che non te la sei passata bene ma hai avuto la forza e il coraggio di tornare! Molto bene! Ora voglio che tu mi racconti esattamente cosa ti é successo!


La ragazza si alzó, fece un bel respiro e inizió a parlare. 

Il maestro Hughes mi mandó ad investigare cosa fosse successo ad un gruppo di novizie mandato ad allenarsi in una rovina, il maestro Hughes temeva che il gruppo avesse disertato l'Organizzazione. Quando sono arrivata alla rovina, era infestato da uno yoma che prese le sembianze della piú forte tra noi novizie, Jessie. Sono riuscita ad uccidere lo yoma e, dopo aver rigenerato la ferita, ho trovato il corpo di alcune novizie.


La giovane fece una pausa per prendere fiato ed incroció le braccia. 

Credo che Jessie e un gruppo di novizie avessero avuto giá intenzione di disertare, quando sono arrivati alla rovina, si sono divise in due gruppi, le leali e le disertate e durante il loro scontro lo yoma fece il suo apparizione e attaccó il gruppo delle leali, e nel caos, Jessie e le altre sono scappate.


Citazione:Yoki usato: 0%
Stato Fisico: [FERITA LEGGERA] labbra tagliate
Stato Psicologico: sorpresa, riflessiva
Punti Limite: 7.5/7.5
Abilità Usate: Percezione Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-08-2019, 03:53 PM
Messaggio: #49
RE: Fun [Pallid_Emperor]
La signora Semirhage ti squadra con molta attenzione mentre ti ascolta, infilando le mani nelle ampie maniche della sua veste.
Alla fine del tuo racconto la Dama Nera sembra riflettere sulle tue parole, prima di replicare:

Molto bene! Un po' mi dispiace per le ragazzine leali che hanno perso la vita per impedire la fuga delle altre. Per quel che riguarda queste ultime, dalle tue parole sembra che abbiano avuto quel che si meritavano.
In quanto a te, Hazel…


La signora Semirhage ti osserva con severità per qualche istante, poi la sua espressione viene raddolcita da un lieve sorriso rivolto a te:

Ovviamente dovremo mandare qualcuno a controllare ma, se quel che troveremo combacerà con la tua versione dei fatti e considerato che ti sei dovuta scontrare con uno yoma che non sapevamo ci fosse, direi che… ti sei meritata la tua promozione!

La donna in nero ti lascia alcuni istanti di riflessione per permetterti di riflettere sulle sue ultime parole: tu… Promossa?!?
Poi la Dama Nera conclude:

Puoi ritirarti adesso, Hazel!



HAI DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-08-2019, 07:56 PM
Messaggio: #50
RE: Fun [Pallid_Emperor]
La ragazza ascoltó le parole della dama in nero, ma rimase perplessa riguardo ad una frase da lei pronunciata, non hanno ricevuto ció che si sono meritate, dovevano essere punite, e lei voleva essere la persona a punirle, ma per ora era saggia non contraddire la dama. 
La giovane annuí a ció che disse Semirhage, poi il suo tono si fece piú dolce quando annunció che Hazel superó il suo test. 

Sono... Ufficialmente una... Guerriera...


E VAI COSÍ!!! SIIII!!!


La giovane non riuscí a contenere l'entusiasmo. Guardó la dama, e arrossí.

Mi perdoni, sono solo felice di aver passato l'ultima prova.


Citazione:Yoki Usato: 0%
Stato Fisico: [FERITA LEGGERA] labbra tagliate
Stato Psicologico: perplessa poi entusiasta 
Abilità Usate: percezione yoki (passiva) 
Punti Limite: 7,5/7,5
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-08-2019, 03:14 PM
Messaggio: #51
RE: Fun [Pallid_Emperor]
Colto alla sprovvista dalla tua improvvisa manifestazione di entusiasmo, il grosso Gaul sembra che stia per reagire… male!
Ma un veloce gesto della signora Semirhage blocca sul nascere ogni sua reazione.

La Dama Nera ti sorride ancora una volta e, dopo un lieve cenno d’assenso, gira sui tacchi e comincia a dirigersi verso la più vicina delle porte della fortezza, seguita da uno stranamente mite e ossequioso Gaul, lasciandoti da sola a goderti tanto la tua vittoria quanto la tua promozione!


QUEST CONCLUSA CON SUCCESSO!

A breve riceverai la tua valutazione, provvedi intanto ad aggiornare la scheda della tua guerriera con il capitolo dedicato al tuo test.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)