Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dragon Head (sepolto vivo)
24-06-2014, 12:29 PM
Messaggio: #1
Dragon Head (sepolto vivo)
IN TRAPPOLA NEL TUNNEL CON L'ORRORE COME COMPAGNO!

UN DISASTER MOVIE IN CHIAVE MANGA!


[Immagine: dragonhead1_g.jpg]




Taru Aoki è comodamente seduto su un treno ad alta velocità. Sta tornando a casa da una gita organizzata dalla sua scuola, e tutto sembra un sogno perfetto. Poi, all'improvviso, la tragedia. Si risveglia solo, al buio, senza sapere cosa è successo e perché. E' l'inizio della sua nuova vita, e dell'incubo che presto questo diventerà.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-06-2014, 02:41 PM
Messaggio: #2
RE: Dragon Head (sepolto vivo)
Questa trama mi ricorda molto quella di un film horror che ho visto ma non mi è piaciuto particolarmente: Buried. Anche lì, il protagonista si ritrova misteriosamente sepolto vivo e dall'oggi al domani si ritrova catapultato in un incubo a cui solo lui potrà porre fine. Mi auguro che questo manga sia migliore del film che ho visto Smile

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-06-2014, 09:43 AM
Messaggio: #3
RE: Dragon Head (sepolto vivo)
Io sono arrivata al terzo volume... e devo dore che lo apprezzo molto, non ci sono scene inutili o pedanti, ho pensato più volte che la sequenza dei disegni fosse molto ben organizzata e finalmente i personaggi sono disegnati con tratti orientali! Forse la trama procede un po' lenta, ma nel complesso è interessante, senza fare spoiler ha dei punti in comune con "Il signore delle Mosche"di William Golding.
In più è la prima volta che provo forte inquietudine leggendo un fumetto, fa un po' paura...Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)