Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
16-05-2015, 03:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2015 03:08 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #121
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Narrato
Pensato

Parlato da altri
Parlato

Luna era riuscita ad atterrare Aracne, ma sapeva benissimo che non poteva tenerla li per molto, infatti, quest'ultima al veder rovinato un'altro dei suoi giochetti andò su tutte le furie strillando e sbraitando con la sua vocina stridula.

ORA BASTA!
Ho fatto la brava bambina finora, vi ho fatte giocare con la MIA preda, e voi per tutta risposta mi sfidate e OSATE addirittura mettervi tra i piedi? O tra le mani? Ingrate! Il gioco è finito, adesso. Vi faccio vedere io cosa succede a rovinarmi il divertimento.


E ora cosa vuole fare questa pazza. Pensò Luna mentra cercava di tenerla a terra.

Non sapeva come avrebbe reagito Aracne, si sarebbe fiondata su Maexxna mettendo fine al suo gioco ormai rovinato? Se la sarebbe presa solo con le sue ipotetiche compagne? Fatto sta che Luna non poteva impedirgli di liberarsi, aveva guadagnato tempo per Clade e Camillah, ma Luna non poteva immobilizzare una guerriera del calibro di Aracne.

Attente non riuscirò a tenerla a lungo! Gridò Luna nella speranza di preparare le compagne al peggio.


Condizioni fisiche: Lieve lacerazione all'addome [LEGGERA]
Condizioni psicologiche: Preoccupata per cosa ha in mente ora Aracne.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 10%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-05-2015, 12:47 AM
Messaggio: #122
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Finalmente
 
Seppur nella foga della situazione, Clade non potè trattenere una scarica di entusiasmo nel riuscire ad affondare la lama della propria spada nella carne del mostro. Ce l’avevano fatta! Dopo tanto penare, avevano finalmente potuto infliggere una seria ferita alla risvegliata.
A quel punto era impossibile non pensare come il più fosse ormai fatto; per concludere la questione mancava giusto un ultimo, decisivo, sforzo.
 
La ragazza digrignò i denti, fissando attraverso i propri occhi dorati la creatura. La spada, sostenuta fermamente dalla mano della guerriera, iniziò immediatamente a spingere verso destra, nel tentativo di aprirsi un nuovo varco nella carne.
Se tutto fosse andato come Clade aveva immaginato, il colpo avrebbe completamente squarciato dall’interno il collo del mostro, lasciando solo ad un ultimo lembo di pelle il ruolo di mantenere attaccata la testa di Maexxna al resto del corpo.
Più che sufficiente a mietere la vita di una risvegliata… ma casomai tutto ciò non si fosse dimostrato ancora sufficiente, con la spada ormai libera, Clade non avrebbe certo perso tempo, calando un nuovo colpo verso il mostro con tutta la propria forza residua.
Clade voleva finirla nel giro dei prossimi quattro-cinque secondi. Non c’era tempo da perdere, ne era cosciente:  il suo corpo ormai dava evidenti segni di cedimento.
 
Tra poco, veramente pochissimo, Clade sarebbe stata al limite… e dio solo sapeva cosa ciò avrebbe potuto significare.
 
Yoki utilizzato: 70%
Stato fisico: Forte stanchezza da combattimento prolungato. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso pesantemente deformato, muscoli visibilmente ingrossati).
Stato psicologico: Agitata per le condizioni del proprio corpo. Ansiosa di porre fine al più presto al combattimento.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-05-2015, 09:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2015 09:43 PM da clayfax.)
Messaggio: #123
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Brava Clade!!

Questa era stata l'esultanza di Camillah non appena aveva sentito il rumore di ossa frantumate. Piano piano ce la stavano facendo..
Camillah si voltò e vide l'intervento di Luna ai danni di Aracne. Ne fu sorpresa, ma al tempo stesso ne capì il significato: quella mossa era dettata dalla voglia di trovare un modo per essere utile alle sue compagne di squadra, facendole guadagnare tempo prezioso. Per un attimo fu orgogliosa delle sue compagne e della loro intesa. La sua squadra era stata in qualche modo complice e ben affiatata, nonostante il risvegliato e quella pazza di Aracne. Ma soprattutto questo le fece comprendere che fossero con lei, fino alla fine.

Nel frattempo Aracne si era infuriata per l'ennesimo suo fallimento nel pianificare i giochi. A quanto pare voleva chiuderla lì. Ma con chi? Imprevedibile com'era poteva fare di tutto e in quel momento a Camillah sembrò ostile con tutti.

Il pensiero e la previsione di quello che stava per succedere durò solo una manciata di istanti. Il corpo di Camillah strattonò la testa di Maexxna con violenza per aprirsi la strada verso Aracne. Scattò con tutta la forza che le rimaneva e, grazie a quella miscela di adrenalina mista a sangue demoniaco che aveva in corpo, non percepì i dolori. Cercò di sorpassare Clade come meglio riusciva, per proteggerla, perché non poteva sapere che cosa avrebbe fatto quella mocciosa.

ORA BASTAA!! PROVA A TOCCARCI E TE LA VEDRAI CON L'ORGANIZZAZIONE PER VIA DELLA TUA CONDOTTA SCELLERATAAA!!! AIUUTACIII O METTITI DA PARTEE!!

Camillah era furiosa. Avrebbe difeso le sue compagne in ogni modo. Quello era l'ultimo avvertimento che riuscì a rivolgere a quella bambina viziata e capricciosa. Bambina com'era doveva pure aver paura di essere punita dal suo genitore e qualcuno doveva ricordarglielo. Il suo potere demoniaco raggiunse il suo limite. Era la prima volta che le capitava.
Se Aracne non avesse abbassato quel tono ostile nei confronti delle guerriere Camillah sarebbe intervenuta: dapprima cercando di parare il colpo di spada dell'avversaria per poi provare ad assestarle un pugno in faccia con tutta la forza che riusciva.

Come prima Luna aveva cercato di dare il suo contributo, ora toccava a Camillah fare la sua parte per permettere a Clade di uccidere il risvegliato.

Nel caso in cui, invece, Aracne avesse manifestato interesse solo per il risvegliato, Camillah l'avrebbe lasciata passare senza intralciarla. Sarebbe stata comunque pronta ad un'eventuale parata con la spada, nel dubbio.


Yoki Utilizzato: 80% (30 su 35 PLM).
Stato Fisico: Livido all'addome [Ferita Leggera]. Dolorante e provata dalla sforzo. Occhi dorati. Vene ingrossate sul volto e denti aguzzi. Corpo deforme ed ingrossato.
Stato Psicologico: Se prima era soddisfatta per la "combo" con Clade, ora è furiosa con Aracne e vuole difendere la sue compagne di cui si sente orgogliosa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
25-05-2015, 08:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2015 08:52 PM da Narratore.)
Messaggio: #124
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Citazione:Scusate l'attesa. Come forse saprete, a gestire Aracne è un Master terzo, e ho dovuto consultarmi con lui e gli altri colleghi per decidere come gestire la sua ruolata.

Fu una corsa contro il tempo, un mosaico di tasselli istantanei che si precipitavano verso il momento cruciale.

Con la semplice forza fisica, Aracne costrinse Luna a seguirla nel suo rimettersi in piedi; fatto ciò, se la scrollò di dosso e quindi le diede un calcio sullo stomaco che fece cadere la Guerriera più giovane rovinosamente a terra [FERITA LEGGERA].

Nel frattempo, Clade aveva iniziato a far pressione sulla ferita di Maexxna con la lama della claymore, e già la corazza superficiale si incrinava sotto tale forza esercitata con una leva così formidabile.

Si fece quindi avanti Camillah, forte del suo Yoki e della sua velocità, decisa ad intercettare la lama di Aracne.
Che invece non vide nemmeno arrivare alle sue gambe.
La piena forza della numero 4, purtroppo, era evidentemente fin troppo superiore alla sua, anche nel campo della velocità.
In un istante, Camillah fu mutilata di entrambe le gambe [FERITA GRAVE].

Nel frattempo, la spada di Clade si faceva strada nel collo di Maexxna: le piastre ossee dell'armatura saltavano, e lo squarcio sul collo si ampliava.

Aracne dovette scavalcare Camillah, ora a terra sanguinante e attorniata dalle sue due povere gambe amputate, verosimilmente in uno stato di momentaneo shock.
Ora, doveva solo raggiungere Clade.

Clade, che in quell'istante riuscì a far uscire la lama della sua claymore dal collo di Maexxna.
Aveva mozzato metà collo della Risvegliata.

Così, un istante forse più tardi di quanto desiderato, Aracne giunse a incombere su di lei, e con un calcio sulle scapole fece ruzzolare via pure Clade [FERITA LEGGERA].
Ora, la numero 4 aveva il mostro tutto per se'. Con la gola squarciata e la morte ormai prossima.
Intendeva dunque darle - l'oramai simbolico - colpo di grazia?


Turnazione:
Aracne
Narratore


un turno solo per Aracne, così da vedere se esce di scena o no. Tranquilli che, essendo la quest praticamente finita, le ferite occorse vi verranno poi automaticamente fatte guarire.
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-05-2015, 04:37 PM
Messaggio: #125
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Nessun pensiero, nessun ragionamento, nessuna parola, solo azione rapida e micidiale: questo è la piccola guerriera in quei pochi istanti in cui, ignorando completamente la minaccia neanche velata di Camillah, sparge devastazione sul campo di battaglia senza alcuna distinzione tra amici e nemici. Be', ammettiamolo: le sue tre "compagne di squadra" possono dirsi fortunate che Aracne non abbia mirato ad alcun punto vitale, altrimenti avrebbero potuto dire addio al mondo. Quindi forse una distinzione l'ha fatta. Forse. Non ne è certa nemmeno lei, sarà che gli Uomini in Nero le hanno detto di ammazzare solo Maexxna. E questo lo farà. Oh, sì che lo farà. Quell'altra là, il gorilla, ha quasi finito il lavoro senza di lei. Le ha già mollato un calcio, ma la fulmina con lo sguardo dalla posizione sopraelevata: proprio non doveva permettersi! Poi però lascia perdere: ora la Risvegliata è in sua balia, può divertirsi. E come si divertirà! La grossa spada piomba verso il collo ormai distrutto, intenzionata a decapitare definitivamente il mostro. Ma non basta di certo: assicuratasi che sia morta, Aracne provvederà ad abbandonare l'arma e a farsi largo nel cadavere con le mani nude: vuole proprio vedere da dove uscivano quelle ragnatele, così magari riesce a spararle pure lei. Che idea geniale! Così nessuno le darà più fastidio, basterà intrappolarle! Bene, bene, bene... le altre probabilmente assisteranno a una pioggia di sangue e organi scartati, ma a lei cosa interessa? Il suo piano è PERFETTO, cosa può andare storto stavolta?
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-06-2015, 01:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2015 01:51 PM da Hayez.)
Messaggio: #126
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Citazione:Ritardo terribile. Se non altro abbiamo finito.

Aracne, lungi da togliere cortesemente il disturbo, ebbe la bella idea di mettersi a sezionare il cadavere di Maexxna. Lo trovò duro e coriaceo, e pure con tutta la sua forza finì col doversi far strada brano a brano.
Non che le tre Guerriere avessero tempo o modo d'importarsene.
I danni subiti da Clade e Luna erano modesti: non ci volle loro molto per tornare perfettamente sane. Camillah invece aveva a che fare con una questione assai seria: le ci volle molto, molto tempo - senza parlare della tensione, paura, stanchezza e quant'altro - prima di riuscire a riattaccare entrambe le gambe amputate.
Stanche, esaurite, inerti all'ombra della numero 4 beatamente alienata da atti di bassa macelleria. Una volta constatato che Camillah era fuori pericolo, comunque, le tre avrebbero potuto decidere se e come reagire... se non fosse sopraggiunto da fuori un rumore di passi.
E una luce di torcia che si avvicinava.


Turnazione:

Hayez
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-06-2015, 01:51 PM
Messaggio: #127
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Hayez entrò nell'atrio della tomba tenendo alta la torcia. Dapprima non disse nulla: si guardò intorno, analizzando lo spettacolo offertogli. Evidentemente ciò bastò a dargli un quadro della situazione, dato che allora aprì bocca:

... Sembra che non ci sia stata molta collaborazione, qui. Se non altro siete vive tutte e quattro.

Non sorrideva: strano, da parte sua. Ci doveva essere qualcosa che lo contrariava, in quella situazione.

Camillah, Clade, Luna... Mi sembrate abbastanza in salute, nonostante tutto: siete libere di uscire, e prendere un alloggio al villaggio più vicino. Manderò degli accoliti a darvi istruzioni sui prossimi lavori più tardi. Io... resterò qui con Aracne.

Un invito che aveva il sapore dell'ordine: alle tre Guerriere era stato praticamente ingiunto di uscire di lì.
Se non altro, l'incubo era finito.


AVETE DIRITTO A UN POST CONCLUSIVO
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-06-2015, 05:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2015 05:05 PM da clayfax.)
Messaggio: #128
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Il tutto si era consumato così in fretta e Camillah, inerme, non aveva potuto niente contro quella pazza di Aracne. Per fortuna sia era giusto limitata a completare un lavoro praticamente finito senza essere un pericolo per le sue compagne. Camillah tirò un sospirò di sollievo: per fortuna stavano tutti quasi bene e poteva ritenersi in qualche modo soddisfatta di essere riuscita fare in modo che arrivassero tutte sane e salve alla fine della missione. Ovviamente non avrebbe potuto nulla contro una furia omicida di Aracne, ma per il momento era andata bene.

Terminata la scarica di rabbia e adrenalina che aveva in corpo, avverti tutti i dolori e i problemi che le aveva causato la "sua compagna". Si sforzò di diminuire in parte la quantità di yoki per tornare in zona sicura e poi con grande fatica operò per ricongiungere le sue gambe al resto del corpo. Era la prima volta che subiva delle ferite di quel calibro e questo le rese molto più difficile e lenta la rigenerazione.

Ad operazione conclusa, la guerriera, provò a testare nuovamente le sue gambe per capire quanto fosse riuscita a rimetterle a posto e dopo rinfoderò la sua arma dietro la schiena, pulendola prima. Guardò quella scena triste di qualcosa che martoriava il risvegliato dall'interno. Ne avesse avuto la possibilità, Camillah le avrebbe dato una bella lezione, ma aveva già avuto la prova che tutto era inutile. Cercò con lo sguardo le proprie compagne e sorrise a tutte e due, mascherando la rabbia che provava realmente.

Appena vide Hayez arrivare si sentì più tranquilla. Avrebbe voluto raccontargli tutto quello che era successo e di come Aracne avesse messo a repentaglio l'operazione, comprese le loro vite.. ma forse non ce n'era bisogno. Doveva già sapere.

Dopo il suo invito ad uscire, Camillah fece segno a Luna e Clade di seguirla, ma quando passò vicino ad Hayez si lasciò scappare qualcosa come

..io con quella pazza non ho più intenzione di lavorarci.

Non c'era bisogno di aggiungere altro. Non appena riuscì a parlare con le altre, si complimentò con loro e le ringraziò per tutto quello che erano riuscite a fare: la buona riuscita della missione era stato merito del loro ottimo lavoro di squadra.

L'ultima cosa che la lasciò meditare sulla strada di casa fu una cosa sola.

Se non riesco ad essere forte come i nemici , o peggio, come gli amici, allora devo essere più veloce: devo diventare un fulmine.


Yoki Utilizzato: 80% -> 50% (In zona sicura per la rigenerazione) e poi soppressione totale alla fine della rigenerazione 50% -> 0%.
Stato Fisico: Gambe amputate [Ferite Gravi], Livido all'addome [Ferita Leggera]. Dolorante e provata dagli sforzi. Occhi dorati. Vene ingrossate sul volto e denti aguzzi. Corpo deforme ed ingrossato. Successivamente avrebbe recuperato il suo aspetto umano e le ferite sarebbero guarite.
Stato Psicologico: Orgogliosa delle sue compagne. Furiosa con Aracne, sebbene sia contenta di aver finito questa missione sfiancante.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-06-2015, 09:14 PM
Messaggio: #129
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Clade annaspò, tirandosi su da terra appena in tempo per poter osservare l'artefice del suo volo per terra finire la risvegliata con una furia a dir poco brutale.

Un misto di emozioni si impossessò all'istante della mente della guerriera. 
Se da una parte infatti vi era il naturale sollievo derivante da un pericolo definitivamente scampato, dall'altra la ragazza non poté che provare una bruciante sensazione di impotenza verso la numero quattro. 
Era inconcepibile; con quella forza sin lì mostrata Aracne probabilmente avrebbe potuto concludere lo scontro in un lampo ed invece... nulla, ella non aveva fatto altro che tergiversare, peridipiù mettendo a rischio tutte loro! Anche adesso... Camillah aveva subito una amputazione di pura rappresaglia, senza alcun motivo!
Ma Clade ne era cosciente. Tutte loro non avrebbero potuto fare nulla se non ingoiare il rospo e ringraziare che la follia di Aracne non si fosse spinta più in là! Lei era davvero troppo forte per tutte loro; anche volendo dargli una lezione -ed in quelle condizioni di affaticamento probabilmente nessuna di loro avrebbe mai osato provare-, Clade non aveva dubbi su chi sarebbe stata la vincitrice.

Cercando di calmare i propri nervi, Clade iniziò ad abbassare il proprio yoki cercando di riportarlo al di sotto dei livelli di guardia. Si sentiva letteralmente a pezzi, da quando aveva iniziato non si era davvero mai spinta così in là nell'uso della propria energia demoniaca! Era stata una vera fortuna che il tutto si fosse concluso...

La ragazza stava rimettendo in ordine i propri pensieri quando all'improvviso una voce irruppe nella sala. Hayez, con un quanto mai bizzarro tempismo era appena giunto alle loro spalle. E non sembrava affatto contento.
Strano pensò Clade. Al di là di quanto accaduto tra loro, agli occhi dell'organizzazione quella spedizione avrebbe dovuto sembrare un successo: il risvegliato era morto, la numero quattro si era rivelata essere ancora viva e vegeta e nessuna delle guerriere inviate era morta...

Camillah, Clade, Luna... Mi sembrate abbastanza in salute, nonostante tutto: siete libere di uscire, e prendere un alloggio al villaggio più vicino. Manderò degli accoliti a darvi istruzioni sui prossimi lavori più tardi. Io... resterò qui con Aracne.

un suggerimento che ruggiva alle loro orecchie come un neppure troppo sottile ordine. Nessuna di loro ebbe nulla da ridire; il desiderio di concludere quell'esperienza era probabilmente troppo forte, ben più della voglia di vendicarsi o protestare per alcunché.
Era finita dopotutto.
Finalmente...

Yoki utilizzato: 70% (in calo a 50% e poi a 0%)
Stato fisico: Contusione all'addome (Ferita leggera). Forte stanchezza da combattimento prolungato. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso pesantemente deformato, muscoli visibilmente ingrossati).
Stato psicologico: stremata psicologicamente dalla situazione[font=Verdana, Arial, sans-serif]. contenta di poter chiudere l'esperienza al più presto[/font]
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-06-2015, 04:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2015 04:10 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #130
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Narrato
Pensato
Raaka
Parlato

Successe tutto in pochi istanti, istanti in cui Luna si rese conto di cosa è capace una delle prime cinque guerriere dell'organizzazione.
Aracne mise a terra le tre compagne in pochissimo tempo e senza difficoltà per poi andare a finire Maexxna.

Ma non fini li perché Aracne non contenta del caos creato in pochissimi secondo si mise addirittura a giocare con la carcassa della risvegliata facendosi strada tra brandelli di carne a mani nude.

Ma che problemi ha quella ragazza? Pensò Luna tra sé e sé in un misto di disgusto e disprezzo.

Si guardò intorno per accertarsi che le compagne fossero vive e fortunatamente era così, anche se Camillah era quella che aveva rischiato di più pagando con entrambe le gambe amputate.

Proprio prima di cominciare a pensare al da farsi però una figura familiare entrò nella tomba illuminando la stanza con una torcia, era Hayez.
L'uomo in nero si guardo dapprima intorno senza dire nulla per poi esordire dicendo che almeno non vi erano state vittime, nonostante si fosse ovviamente accorto della scarsa collaborazione consigliò alle tre di tornare indietro lasciandolo solo con Aracne.

Nonostante tutto però la presenza di Hayez rassicurò ulteriormente Luna che finalmente poté distendere i nervi rilassandosi ed azzerare del tutto lo yoki, era sfinita.

Non ce la faccio più... ma finalmente è finita.

Ce l'avete fatta, anche se con difficoltà hai dato il tuo massimo ed aiutato le tue compagne per quello che potevi.

Si ma devo diventare più forte, è orrendo dover restare li a guardare sapendo di non poter fare niente, devo diventare più forte.

Pian piano Luna forgerai la tua forza.

Poco dopo vide Camillah che faceva cenno a Luna e Clade di seguirla era ora di andarsene ma Camillah non si risparmiò nel lasciarsi scappare con Hayez che non avrebbe più voluto lavorare con Aracne.

Una volta fuori la caposquadra si complimentò con il gruppo per il risultato ottenuto.

Grazie a voi ragazze, anche se non sono stata d'aiuto come speravo.

Quella era l'unica cosa che Luna si sentì di dire, forse come rimprovero a sé stessa, ma non importava, quell'incubo era finito e ora Luna doveva guardare avanti.



Condizioni fisiche: Lieve lacerazione all'addome [LEGGERA], contusione addome [LEGGERA]
Condizioni psicologiche: Sollevata dalla fine della missione ma delusa dalla sua prestazione.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-06-2015, 06:17 PM
Messaggio: #131
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Che abbia otto zampe,
o quattro oppure due,
sempre di finire rischierai
nella tela del ragno.


NELLA TELA DEL RAGNO
Quest conclusa
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)