Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
26-12-2020, 11:54 PM
Messaggio: #201
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Non appena iniziò la discesa, portò la spada in verticale davanti a sé, con la punta rivolta verso il corpo di Yxuonei. L'attrito le premette sui muscoli e il viso, digrignò i denti in modo bestiale e roteò gli occhi all'indietro fino a lasciar intravedere solo il bianco. A un tratto percepì la Risvegliata indietreggiare sotto di lei e intuì che la spada l'avrebbe mancata. Tentò di aggiustare la traiettoria come poté ma non fu sufficiente per centrare in pieno la Risvegliata. Il filo della spada scavò un solco profondo nel corpo umano della nemica e schizzi di sangue viola le invischiarono le mani e il corpo. La guerriera si voltò furibonda verso la Risvegliata nell'ultimo istante in cui le passò accanto, per poi scivolare lungo il resto del suo corpo serpentino e accorgersi di stare precipitando verso il terreno. Tale era stata la sua foga e la sua sete di vittoria che non aveva pensato a un piano B. Non riuscì a ruotarsi, portò la spada e il braccio sinistro a difesa del volto e colpì il fondo della palude a tutta velocità. La spada attutì un poco la caduta e le scappò di mano, mentre la mano sinistra colpì violentemente il terreno. Fitte atroci le esplosero in tre  punti diversi del braccio sinistro e Angelica ruggì interiormente. Emerse da quello schifo ribollente ricoperta di fango da cima a piedi, incespicò, tentò di ripulirsi gli occhi per capire dove fosse. 

Potevo risparmiarmelo...! si lamentò dentro di sé, tenendosi il braccio. Urtò la spada col piede sotto la melma, si chinò a raccoglierla e percepì Luna avvicinarsi e aiutarla ad alzarsi di nuovo. Avanzò fuori dal lago con l'aiuto della compagna e, mentre lei parlava, si voltò in dietro verso la Risvegliata. Era completamente reclinata all'indietro, il corpo umano sommerso in quell'acqua putrida, immobile. 

Posso combattere anche senza.  Si stupì di quanto suonasse orrenda la sua voce e di quanto fosse ripugnante e deforme il suo corpo. Finché sono in grado di muovere la mano destra, posso ancora combattere. Ma il dolore era atroce.


Per fortuna ora avevano un po' di tempo per riprendersi e decise di approfittarne per alleviare almeno un po' il dolore. La Risvegliata pareva non essere aggressiva in quel momento, tuttavia non era saggio abbassare la guardia. In quel momento di quiete apparente avrebbe indietreggiato giusto qualche passo dietro a Luna, in modo da non esporsi troppo ma da poter tenere comunque la situazione sotto controllo. Avrebbe concentrato la grande quantità di Yoki che ancora le fluiva in corpo verso i tre punti del braccio sinistro che le dolevano maggiormente, calmando il respiro e scacciando l'agitazione che le provocava il fluire impetuoso dell'energia demoniaca. Avrebbe cercato di ridurre almeno il dolore, in modo da poter combattere più agevolmente, e nello stesso tempo avrebbe tenuto gli occhi puntati sulla Risvegliata per cogliere ogni sua reazione e essere pronta a schivare un attacco fulmineo o a supportare Luna, se ne avesse avuto bisogno.


Citazione:Yoki: 60%
Punti Limite: 9/27.5
Stato Fisico: Occhi dorati, vene in rilievo, muscolatura raddoppiata, micro ferite apertesi sul volto e il corpo, ferita MEDIA (percepita come GRAVE) al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Completamente assorbita dall'uccidere la Risvegliata, prova un misto di furore e angoscia quando si rende conto di averla parzialmente mancata e di stare precipitando a terra. Il forte dolore che le sconquassa il braccio sinistro la stordisce, nonostante ciò si rialza con l'aiuto di Luna e cerca di mantenere la lucidità. Soffre molto per le lesioni al braccio e decide di curarlo come può  mentre la Risvegliata è apparentemente immobile, senza però perderla di vista.
Abilità dello Yoki: Rigenerazione (60% di Yoki concentrato verso i tre punti lussati del braccio sinistro), Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-12-2020, 05:22 PM
Messaggio: #202
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Si direbbe che Yxuonei abbia accusato il colpo… o ha in mente qualcos’altro?

Triela
Il peso dell’armatura che indossi ti impedisce di nuotare come avresti desiderato e il fondale fangoso è troppo cedevole per fornirti una superficie solida a sufficienza per permetterti di spiccare dei balzi come desideravi.
Tuttavia, lo yoki che hai in circolo ti permette di contrastare la resistenza dell’acqua e del fondale appiccicoso perciò, camminando camminando, incitata dalle urla della Caposquadra, riesci a riemergere dall’acqua fino alla cintura. A quel punto, come desideravi giri su te stessa e inizi a camminare all’indietro, emergendo sempre più dall’acqua che per qualche motivo si sta agitando sempre di più… e sei illesa!

Camillah
Con sollievo, vedi riemergere Triela illesa dalla palude nella quale Yxuonei si è rituffata: quest’ultima avrebbe potuto approfittarne per sbarazzarsi di almeno una di voi, perché mai non lo avrà fatto?
Mentre cerchi di capirlo, sondi l’acqua con la tua percezione e questa ti rivela che la Risvegliata è rimasta per lunghi istanti immobile sul fondo della palude, a metà strada tra la riva e il tempio. Ma poi, all’improvviso, il mostro sembra riscuotersi e inizia a nuotare a lenti cerchi, rimanendo sott’acqua anche se non lontana dalla superficie finché si arresta di colpo per poi iniziare, nuovamente a nuotare in cerchio, sempre più velocemente, con l’acqua in superficie che sembra ribollire e ondeggiare al ritmo dei movimenti di Yxuonei, iniziando a creare delle onde sempre più alte.

Luna
Per alcuni istanti, in preda alla furia guerriera e dalla notevole dose di yoki che ha in corpo, Angelica ti dà l’impressione di voler continuare l’assalto alla Risvegliata anche nelle sue condizioni, salvo poi calmarsi e lasciarsi condurre via dal bordo della palude e fermarsi, probabilmente per iniziare la rigenerazione, visto che il suo yoki non si è affatto ridotto. Nel frattempo, le acque della palude sembrano agitarsi e ribollire in maniera innaturale… per una palude!

Angelica
L’abbondante dose di yoki da te fatta confluire nel braccio plurilussato, unita all’attimo di calma che la ferita Yxuonei sembra volervi concedere, ti permette quantomeno di abbassare il dolore a livelli più sopportabili.
Ora però, la tua determinazione sembra volerti spingere a combattere nonostante tutto: del resto la Risvegliata potrebbe ripartire all’attacco da un momento all’altro. Se però lei ritardasse il suo assalto ancora per un po', in fondo in un istante ha perso tre braccia e subito una discreta ferita al corpo, forse tu potresti provare a ridurre ulteriormente i danni… La scelta spetta a te!

Citazione:Dal punto di vista pratico e di dolore, Angelica ha parificato gli effetti: ora la sua lussazione multipla è da considerarsi una Ferita [MEDIA] da tutti i punti di vista ma comunque, finché la tua guerriera non guarisce il braccio almeno in parte, non lo puoi usare.


Si direbbe quasi che Yxuonei abbia cambiato tattica, sfidandovi a inseguirla in acqua dove, con ogni probabilità sarebbe ancor di più in vantaggio o, comunque, tiene focalizzata su di sé la vostra attenzione, impedendovi di andare ad aiutare Arjun e gli altri all’accampamento laddove, dai rumori che arrivano alle vostre orecchie, la battaglia sembra essere ancora in pieno svolgimento.

Citazione:L’effetto della nuotata di Yxuonei è tale da produrre delle ondate che, giro dopo giro, sono sempre più alte. Considerate che, alla fine di questo turno, l’altezza massima delle stesse è di circa mezzo metro.


Turnazione
Camillah
Triela
Luna
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-01-2021, 09:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2021 09:54 PM da clayfax.)
Messaggio: #203
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Triela era riuscita ad uscire dal lago, appena in tempo. Invece Angelica aveva il tempo necessario per curarsi il braccio. A questo punto, Camillah tirò un sospiro di sollievo.

Menomale..

E adesso? Cosa aveva intenzione di fare il risvegliato? Quei movimenti vorticosi e quelle onde non piacevano minimamente alla ragazza. In più non le piaceva l'idea che la Risvegliata tentasse di scagliare contro di loro quelle onde, che man a mano sembravano ingrossarsi sempre di più.

Sentì la domanda di Luna, ma non seppe risponderle in quel frangente. Aveva bisogno di studiare la situazione.

Si concentrò ancora sul mostro, nella speranza di riuscire a leggerne le intenzioni. Una cosa era certa, voleva fermarla. La prima ipotesi poteva essere quella di entrare in quell'acqua putrida... ma era troppo pericoloso. In questo caso l'ambiente sarebbe stato troppo favorevole al nemico. La seconda, ipotesi, invece, poteva essere quella di disturbarla. L'ideale sarebbe stato quello di riuscire a scagliarle contro qualcosa. Qualcosa di grosso. Ma cosa? Il suo sguardo rimbalzò da un punto all'altro dell'area. A quel punto vide la cosa più grande ed alta che ci fosse in mezzo alla palude e le balenò un'idea.

Ma certo! La pagoda!!

Guardandola da lontano cercò di soppesarne le caratteristiche, i materiali ma soprattutto la solidità. Se avesse avuto un pò di fortuna, avrebbe potuto sfruttare il suo yoki -unitamente a quello delle compagne- per abbatterla e farla finire proprio sopra al risvegliato rovinandone i piani. Non solo! Avrebbe anche garantito alle guerriere di avere una piattaforma sul lago da cui attaccare il mostro! Rapidamente, valutò anche l'eventuale presenza di macchine d'assedio tra gli schieramenti alleati. Casomai ce ne fosse stato bisogno.

Ragazze... non so cosa abbia in mente di fare il risvegliato ma ho un'idea per fermarlo e per crearci una piattaforma nella palude. Forse possiamo far crollare quella pagoda sulla testa del mostro!

Mentre diceva questo cercando di farsi sentire solo dalle compagne, studiò a fondo il tempio degli Shara. Se la sua intuizione fosse stata corretta - e ce ne fosse stata la possibilità- allora avrebbe dato le opportune indicazioni alle compagne per condurre un attacco sincronizzato alla base della pagoda e farla crollare addosso a Yxuonei.


Yoki Utilizzato: 40% (9/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi Dorati e vene in rilievo sul volto. Fisico deforme e denti aguzzi.
Stato Psicologico: Sollevata che e compagne stiano bene, o quasi. Determinata ad ostacolare il risvegliato.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata)
Abilità Non Attiva: Velo di Lame (1/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-01-2021, 12:39 AM
Messaggio: #204
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Ragazze... non so cosa abbia in mente di fare il risvegliato ma ho un'idea per fermarlo e per crearci una piattaforma nella palude. Forse possiamo far crollare quella pagoda sulla testa del mostro!

Tirela strabuzzò gli occhi guardando confusa la caposquadra, poi la pagoda, poi di nuovo la caposquadra.

È una follia! Usare i tronchi con l'acqua così mossa sarebbe un suicidio, dovremmo passare per la striscia di terra e fare il giro! Sarà difficilissimo far crollare la pagoda, ci avvicineremo troppo alla battaglia degli umani e...

Triela fece una pausa dal suo inveire, lasciando che lo yoki defluisse e si calmasse. La muscolatura iniziò a riprendere la consueta tonicità, mentre la luce negli occhi si spegneva tornando a riflettere il colore della luna. Le vene ingrossate si calmarono, lasciando posto al suo solito volto. Stranamente però, mentre si avvicinava a Camillah, la sua espressione non sembrava meno demoniaca di prima...
Fece un grosso sorriso, mostrando le zanne che ormai stavano sparendo.
Un sorriso morboso, quasi folle.

Fanculo, FACCIAMOLO!

Era il sorriso di chi ha abbandonato ogni barlume di saggezza, in favore di una folle scommessa con il destino.


Citazione:Yoki Utilizzato: 40%>0%
Stato Fisico: Sporca, bagnata.
Stato Psicologico: Abbandona ogni strategia e decide di seguire quello che le sembra un piano folle.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 6/15



[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-01-2021, 04:08 PM
Messaggio: #205
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato
Parlato da altri
Pensato

Un momento di tregua per le guerriere, Angelica si stava rigenerando il braccio mentre Triela era riuscita ad uscire fuori dall'acqua illesa.

La risvegliata da che ferma immersa nelle acque del lago cominciò a nuotare in cerchio facendo increspare il pelo dell'acqua sempre di più fino a generare delle onde alte almeno mezzo metro.


Luna attendeva li in guarda che qualcosa succedesse, dopotutto non aveva la minima idea di seguire quel mostro sott'acqua.

Ragazze... non so cosa abbia in mente di fare il risvegliato ma ho un'idea per fermarlo e per crearci una piattaforma nella palude. Forse possiamo far crollare quella pagoda sulla testa del mostro! Disse la caposquadra rompendo il silenzio.

Abbattere la pagoda?! Penso stupita Luna tra se e se guardando la pagoda per capire se effettivamente fosse una cosa fattibile in un tempo relativamente breve.

Camillah, sei sicura? Pensi sia una cosa fattibile in poco tempo? Potremmo anche provocarla ad uscire andando ad uccidere gli yoma tra gli shara, anche se, nel caso ci raggiungesse sul campo di battaglia, potrebbe essere un pericolo per gli umani. Chiese alla caposquadra avvicinandola e parlandole a voce bassa.


Condizioni fisiche: Buone, occhi dorati, denti aguzzi, vene sul volto.
Condizioni psicologiche: Indecisa su come agire.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 40% [12/32,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-01-2021, 11:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2021 11:31 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #206
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]

Il braccio cominciò a migliorare, non sentiva più fitte atroci ma solo un dolore diffuso. La Risvegliata non sembrava voler riemergere, anzi, prese a girare nella palude a forte velocità, alzando onde via via più grandi. Era chiaro che aveva in mente qualcosa.

Ragazze... non so cosa abbia in mente di fare il risvegliato ma ho un'idea per fermarlo e per crearci una piattaforma nella palude. Forse possiamo far crollare quella pagoda sulla testa del mostro! 


Alle parole della caposquadra, Angelica alzò gli occhi dorati verso la pagoda: era un edificio alto e robusto, non era scontato che il piano riuscisse, ma... se fosse riuscito, avrebbe significato un gran vantaggio per loro. Avrebbero evitato loro di dover inseguire la Risvegliata dentro i vortici che stava creando e in più avrebbero creato dei punti d'appoggio per i prossimi attacchi. Era un azzardo, ma era convinta valesse la pena tentare.


Sì, facciamolo fece eco a Triela. 


Per il momento avrebbe mantenuto la rigenerazione attiva e concentrato le sue energie verso il braccio lussato. Non appena avesse ricevuto gli ordini su come disporsi e attaccare, avrebbe smesso di badare alla rigenerazione e si sarebbe concentrata nel sferrare un colpo a una o due (nel caso il braccio fosse tornato ad essere funzionante) mani nel punto indicato dalla caposquadra.


[font=Verdana, Arial, sans-serif]Forse abbattere alcuni dei piani più alti dovrebbe bastare. Colpendo proprio alla base, dove in teoria la torre era più larga e spessa, sarebbe stato più difficoltoso per abbatterla. Invece, concentrando la loro forza da circa a metà in su forse avrebbero avuto più possibilità di riuscita. Ma questa era una decisione che spettava alla caposquadra. Lei si sarebbe attenuta agli ordini. [/font]In più, Luna  si era fatta avanti con qualche perplessità. Angelica quindi rimase in attesa di udire quello che la caposquadra avrebbe ordinato.


Citazione:[font=Verdana, Arial, sans-serif]Yoki: [/font][font=Verdana, Arial, sans-serif]60%[/font]
Punti Limite: 11.5/27.5
Stato Fisico: Occhi dorati, vene in rilievo, muscolatura raddoppiata, micro ferite apertesi sul volto e il corpo, ferita MEDIA  al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Un po' sollevata nell'avvertire che il suo braccio sta migliorando. Considera il piano della caposquadra un po' un azzardo, ma un azzardo per il quale vale la pena tentare.
Abilità dello Yoki: Rigenerazione (60% di Yoki concentrato verso i tre punti lussati del braccio sinistro), Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-01-2021, 06:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2021 06:07 PM da Narratore.)
Messaggio: #207
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
L’idea di Camillah riceve pareri contrastanti da parte delle compagne: Triela sembra entusiasta, mentre Luna esprime dubbi al riguardo e propone delle alternative… Angelica invece è troppo concentrata nel rimettersi a posto il braccio per rispondere e così, ancora una volta, la decisione spetta alla Caposquadra.

Camillah
Non vedendo in giro macchine da assedio, nella pallida luce della luna esamini la pagoda degli Shara e, per quello che riesci a vedere, hai l’impressione che la struttura, apparentemente di sezione quadrata la quale va a restringersi mano a mano che i piani salgono verso l’alto, sia sostenuta e poggi sui quattro angoli da delle vere e proprie colonne quadrate di pietra sulle quali sono fissati i muri, apparentemente composti da legno dipinto con motivi orientali oramai sbiaditi dall’umidità della palude.
Sulla sommità delle quattro colonne vi è una sorta di capitello triangolare posto in diagonale rispetto alle pareti e che rientra verso l’interno, diventando poi la base di una colonna simile a quella sulla quale poggia, la quale, assieme alle altre tre, diventano i punti d’appoggio del piano superiore, più stretto rispetto al primo.
Inoltre, questo capitello triangolare, assieme agli altri, funge da appoggio a un pezzo di tettoia che chiude lo spazio tra le pareti inferiori e superiori.
Questo sistema prosegue fino alla cima della pagoda, la quale sembra essere alta in tutto una decina di piani: il tempio vero e proprio infatti sapete che si trova nei sotterranei. Questo però potrebbe essere un problema per la tua idea: infatti, a meno che la struttura non sia pericolante, a parte sfondare le pareti in legno, per far crollare la pagoda bisognerebbe abbattere almeno una delle colonne di pietra che sostengono la struttura…
Fattibile? Forse, però ci vorrà sicuramente un po' di tempo e poi, anziché crollare nella palude, la struttura potrebbe collassare su sé stessa.


Discutendo tra di voi, a parte Angelica che è un po' in disparte per rigenerarsi, avete dimenticato di trovarvi in prossimità della riva della palude ed è quello che Yxuonei aspettava!
La Risvegliata, dopo aver fatto acquisire un discreto moto ondoso alle acque della palude, improvvisamente fa affondare la sua coda per poi rialzarla di colpo, il che causa l’innalzamento di un’onda anomala, alta circa un paio di metri: avete appena il tempo di percepire il mostro che si avvicina nuovamente a riva prima che l’onda vi colpisca…
L’onda anomala non ha su di voi nessun effetto particolare, a parte sbilanciarvi un attimo ma questo momentanea perdita di equilibrio vi impedisce di prepararvi per la mossa successiva della Risvegliata… Infatti, a seguire immediatamente l’onda, Yxuonei effettua una spazzata con la sua lunga e robusta coda, centrandovi in pieno e facendovi volare nella palude.
La sensazione che provate è come venir colpite da un tronco sulle costole, alcune delle quali sicuramente si incrinano e alcune probabilmente si sono rotte (Ferita MEDIA) ma, per vostra fortuna o forse per calcolo, il colpo di Yxuonei sembrava mirato più a schiodarvi da terra e farvi finire in acqua che a spezzarvi in due.

Angelica
Vedi le tue compagne spazzate via dall’onda e dalla susseguente codata di Yxuonei, la quale si erge nuovamente fuori dall’acqua: noti immediatamente che la Risvegliata ha rigenerato tutte le braccia e la ferita che le hai inferto, anche se sembra ancora aperta, non sanguina più. Inoltre la creatura brandisce nuovamente quattro claymore, segno che ha ripreso quella che era caduta in acqua.
Yxuonei, con un ghigno orribile sul suo voto mostruoso, osserva il punto in cui le tue compagne sono volate in acqua ma poi gira la testa e, sicuramente ti vede:

Tu! Tu Mi HaI FeRiTo! OrA MoRiRaI!

Ti sibila contro Yxuonei, iniziando a strisciare fuori dall’acqua, puntando verso di te!
Sai che è molto veloce, hai pochi istanti per decidere il da farsi… 

Citazione:Riepilogando: Camillah, Luna e Triela sono in acqua con le costole doloranti: possono uscirne se lo desiderano ma riemergere prima e tornare a riva poi richiederà due turni a causa del fondo fangoso e del peso delle armature. Tenete presente che non sapete se e dove si trovi Yxuonei perché l’acqua è scura e torbida. Finché le guerriere non riemergeranno (1 turno), non potranno rendersi conto che Yxuonei sta dando la caccia ad Angelica. Io vi metto in turnazione ma, se non avete nessuna idea da mettere in pratica, potete anche mandare un MP (a Semirhage) chiedendo di passare il turno: tutti tranne, ovviamente La X di Miria.



Citazione:La ferita di Angelica si riduce a Ferita LEGGERA.
Turnazione
Angelica
Camillah
Luna
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
25-01-2021, 01:01 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2021 01:15 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #208
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Un momento prima le sue compagne discutevano sul da farsi poco distante da lei. Un momento dopo la coda della Risvegliata emerse dall'acqua e le investì tutte insieme, scagliandole dentro la palude. Angelica lanciò un grido di stupore misto a terrore: stordite in mezzo a quella fanghiglia non avevano modo di difendersi! Ma la Risvegliata, completamente riemersa, non si curò tanto di loro. Si volse invece verso la riva, verso di lei. Le ferite alle braccia e al petto erano tutte rimarginate.


Tu! Tu Mi HaI FeRiTo! OrA MoRiRaI!


Ad Angelica mancò il fiato, ritrovandosi sola davanti a quel mostro. 
Con la coda dell'occhio notò la pagoda in mezzo alla palude, collegata alla riva da una stretta striscia di terra*, e valutò se potesse attuare in qualche modo il piano di Camillah, facendoci finire la Risvegliata contro. Doveva essere distante all'incirca un centinaio di metri*, e Angelica temeva fosse troppo lontana per poterla raggiungere prima che la Risvegliata le bloccasse la strada. Affrontarla a viso aperto sarebbe stato un suicidio: ora che la Risvegliata aveva rigenerato tutte le braccia e brandiva ben quattro spade, Angelica dubitava di poter tenerle testa da sola. Per cui non le restava che... scappare. Dietro di lei si estendeva la fitta vegetazione della Jungla* che, con un po' di fortuna, avrebbe potuto offrirle riparo e permetterle di sfuggire alla furia della Risvegliata. Così facendo, poi, avrebbe attirato la Risvegliata fuori dalla palude, fuori da quello che sembrava essere il suo ambiente naturale. La rapidità con cui si aveva rigenerato le proprie ferite era sconcertante, senza contare la velocità con cui si era mossa nell'acqua  e l'attacco a sorpresa che aveva travolto ben tre guerriere tutte in una volta. Forse, in mezzo a fronde, liane e radici, il suo corpo serpentino si sarebbe mosso con più lentezza, forse sarebbe addirittura rimasto impigliato da qualche parte. Inoltre, se l'avesse indotta a seguirla e a giocare a nascondino per un po', avrebbe dato il tempo alle sue compagne di riprendersi e attaccarla tutte assieme, questa volta alle spalle, senza darle la possibilità di difendersi... .
Sì, doveva solo resistere per un po', quel tanto che bastava per distrarre la Risvegliata e portarla in un campo diverso da quella palude. Certo, in mezzo alla foresta avrebbero potuto esserci trappole Shara, ma arrivata a quel punto non poteva certo farsi fermare da tali preoccupazioni. Avrebbe fatto attenzione, alla Risvegliata e all'ambiente che la circondava, avendo un unico obiettivo in mente: tenere duro il più possibile. 
Angelica si sarebbe quindi voltata verso la Jungla senza perdere un istante di più e sarebbe scattata a tutta velocità in direzione della folta vegetazione per sparirvi all'interno. Contava che la Risvegliata, presa dall'ira, le sarebbe venuta dietro immediatamente e immaginava che avrebbe cercato di farla a fette. Avrebbe quindi corso a zig-zag in mezzo alla vegetazione, per quanto possibile, aprendosi la strada con la spada dove necessario e facendo attenzione a schivare i colpi della Risvegliata e possibili trappole nascoste. Riponeva tutta la speranza di un contrattacco nelle sue compagne.


Citazione:[font=Verdana, Arial, sans-serif]Yoki: [/font][font=Verdana, Arial, sans-serif]60%[/font]
Punti Limite: 14/27.5
Stato Fisico: Occhi dorati, vene in rilievo, muscolatura raddoppiata, ferita LEGGERA  al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Colta alla sprovvista dalla reazione della Risvegliata, si riprende dallo stupore e dalla paura per attuare un piano semplice, ma che, nella sua mente, potrebbe cambiare le sorti dello scontro.
Abilità dello Yoki: Percezione dello Yoki (passiva)

Trova tutti i messaggi di questo utente
01-02-2021, 03:55 PM
Messaggio: #209
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Un momento prima Camilla guardava la torre, un momento dopo era stata colpita dall'acqua, dal mostro ed era finita in quella palude putrida con le sue compagne e lì vi affondò completamente. I suoni erano ovattati e non riusciva a vedere nulla. Aveva male a delle costole, forse erano rotte. Come meglio riuscì trattenne il respiro e tentó di riemergere. Doveva capire che fine avesse fatto la risvegliata ed era troppo pericoloso restare in quella melma. Che sciocca era stata, si recriminò il fatto di non essere stata più attenta!

Mentre tentava di uscire dall'acqua decise di reprimere una parte del suo yoki.

Yoki Utilizzato: 40%->20% (10/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita, ma senza il braccio sinistro. Occhi Dorati e vene in rilievo sul volto. Costole Rotte [Ferita Media]
Stato Psicologico: Sollevata che e compagne stiano bene, o quasi. Determinata ad ostacolare il risvegliato.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata)
Abilità Non Attiva: Velo di Lame (1/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-02-2021, 11:30 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2021 11:31 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #210
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Pensato


Mentre le guerriere decidevano la loro strategia, la risvegliata colse il momento per contrattaccare cogliendole alla sprovvista.

Un'altra onda anomala le investì e subito dopo una fortissima codata le colpì in pieno causando un gran dolore al costato di Luna.

La guerriera venne quindi scaraventata in acqua rigirandosi più volte e rimanendo stordita per qualche istante.

Era sott'acqua e con tutto quel torbido non aveva la minima idea di cosa avesse attorno ne tantomeno cosa stesse succedendo li fuori, cominciò a risalire in superficie ma il peso dall'armatura non le era di certo d'aiuto.

Maledetta bastarda ti faccio a pezzi!

Condizioni fisiche: Costole incrinate e rotte [Ferita media], occhi dorati, denti aguzzi, vene sul volto.
Condizioni psicologiche: Furiosa contro il suo avversario.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 40% [13.5/32,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-02-2021, 04:17 PM
Messaggio: #211
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Citazione:GioRix ha passato la mano, perciò ripartiamo da…

Angelica
Spinta dallo yoki, dall’adrenalina, dall’istinto di sopravvivenza e, forse, da un po’ di paura nel ritrovarti da sola contro una Risvegliata la quale, per il momento, ha mostrato di riuscire a tener testa a tutte voi, cerchi riparo nell’intricata Jungla delle Sunderbunds e la raggiungi prima che Yxuonei ti sia addosso!
Per qualche istante temi comunque di non farcela perché tra alberi, grosse canne di bambù, piante rampicanti e arbusti intricati e spinosi hai il tuo daffare per aprirti una strada ma la bontà della tua idea ti si palesa quando senti la Risvegliata soffiare e sibilare come un grosso serpente a una decina di metri da te.
Infatti, molto semplicemente, Yxuonei è troppo… grossa per riuscire a infilarsi nel groviglio di vegetazione come hai fatto tu! Non che questo la scoraggi beninteso, tuttavia la costringe a cercare di aprirsi la strada di forza mulinando le quattro claymore rimastele e facendo forza con le due braccia libere. Nonostante la Risvegliata abbia la forza per abbattere canne e alberi un po' meno spessi al primo colpo, tuttavia ci metterà un po' per aprirsi la strada, anche perché ostacolata dalle piante più grosse:

MaLeDeTtA! NoN Mi SfUgGiRaI!

A questo punto hai varie possibilità: continuare la fuga, al limite cercando di tirarti dietro Yxuonei prima che quest’ultima si stufi di inseguirti e torni indietro oppure… approfittare delle difficoltà della Risvegliata per tentare un attacco tanto audace quanto estremamente pericoloso? O hai in mente qualcos’altro?


Camillah, Luna e Triela
Dopo il tremendo colpo ricevuto, precipitate tutte e tre nell’acqua della palude ma, stranamente, l’attacco di Yxuonei non arriva… come mai?
La soluzione si palesa davanti ai vostri occhi non appena, coperte in parte da fango e melma, riuscite a riemergere quel che basta per dare un’occhiata tutt’attorno. La Risvegliata è uscita dall’acqua e si trova a circa una cinquantina di metri dalla sponda della palude, apparentemente impegnata ad abbattere parte della Jungla. Ora, guardandovi attorno vi accorgete che all’appello manca Angelica: e se fosse lei l’obiettivo di Yxuonei? Forse che la Risvegliata stia pensando di eliminarvi una alla volta?

C’è un solo modo per scoprirlo mentre, al campo degli umani, la battaglia sembra sia ancora in corso…

Citazione:Riepilogando: Yxuonei sta abbattendo la Jungla nel tentativo di farsi strada e, probabilmente in poco tempo, ci riuscirà. La Risvegliata sta dando le spalle a Camillah, Luna e Triela. Se avete domande o punti da chiarire, mandatemi un MP.


Turnazione
Angelica
Camillah
Luna
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-02-2021, 11:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2021 11:11 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #212
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]

Non appena vide la Risvegliata pronta ad aggredirla, Angelica si volse verso la foresta e prese a correre alla massima velocità. Temette di non farcela, ma la paura e lo Yoki che ancora le scorreva in corpo in grandi quantità le diedero la spinta decisiva per mettersi al riparo nella vegetazione. Mulinò una serie di fendenti contro i primi arbusti per aprirsi una via, delle liane le si impigliarono attorno al braccio e al collo, ma con uno strattone possente le strappò tutte in una volta. Si gettò in avanti in preda all'agitazione, ma il sibilo della Risvegliata le giunse da una decina di metri più indietro. Nascosta tra le fronde, ne scorse il volto infuriato e il corpo umano che si voltava in continuazione a destra e sinistra. D'improvviso, Yxuonei prese a sradicare tutte le piante che la circondavano a suon di fendenti. 

MaLeDeTtA! NoN Mi SfUgGiRaI!


Angelica trasse un profondo respiro e abbassò lo Yoki. Non aveva mai liberato così tanto Yoki così a lungo, e per questo avvertì un lieve indolenzimento ai muscoli che si ritraevano. Ora, il suo obiettivo consisteva solo nel guadagnare abbastanza tempo per far sì che le sue compagne si rimettessero in piedi e attaccassero la Risvegliata alle spalle. Per fare ciò doveva attrarla sempre più dentro la foresta e lontano dalla palude. Uno scontro diretto era fuori discussione: di sicuro la Risvegliata l'avrebbe fatta a fette o stritolata. Si sarebbe tenuta a distanza, quindi, soprattutto dalle sue lame vorticanti, ma avrebbe cercato di attrarre la sua attenzione per non farla desistere nella sua avanzata. Memore del modo in cui Triela l'aveva colpita in faccia con una palla di fango, Angelica avrebbe raccolto qualche ciottolo di tanto in tanto e l'avrebbe scagliato a fortissima velocità contro il suo viso, o per lo meno contro il suo corpo umano. Dopo di ciò, si sarebbe rapidamente messa al riparo, evitando le spade nel caso le fossero piombate addosso. L'idea comunque era quella di mantenersi a una distanza di sicurezza di una decina di metri, in modo che la Risvegliata non riuscisse ad arrivarle troppo vicina con le spade. In teoria però, avrebbe potuto decidere anche di "distendersi" [font=Verdana, Arial, sans-serif] in avanti con tutto il corpo serpentino, piombando sulla vegetazione e rischiando di schiacciarla sotto il suo peso. Se ne sarebbe ricordata e avrebbe avuto cura di liberare costantemente l'area attorno a sé dalla vegetazione, in modo da avere sempre spazio sufficiente per muoversi. Doveva tenere duro solo per un altro po', poi, forse, la situazione si sarebbe ribaltata.[/font]



Citazione:Yoki: 60%>40%
Punti Limite: 15.5/27
Stato Fisico: Occhi dorati, vene in rilievo, muscolatura in risalto ma ridotta rispetto a prima.
Stato Psicologico: Impaurita e agitata nel momento della fuga. Sollevata quando si rende conto di essere in salvo. Decisa ad attuare la sua tecnica di temporeggiamento per permettere alle sue compagne di contrattaccare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-02-2021, 11:38 PM
Messaggio: #213
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Ecco che fine aveva fatto quella maledetta!
Non appena Camillah la vide, si rese conto di cosa stesse succedendo: non le aveva finite perché stava giocando al "gatto con il topo" con Angelica! Le montò la rabbia. Era stata raggirata da quel nemico infame che voleva distruggere le sue compagne, una ad una sotto il suo sguardo. Per la caposquadra le compagne erano tutto e lei avrebbe fatto qualunque cosa per proteggerle! Doveva subito trovare il modo per correre a difendere la compagna, che però, dal canto suo, stava guadagnando tempo in maniera furba. In più era il momento migliore per colpire la Risvegliata in quanto lontana dall'acqua ed in vistosa difficoltà all'interno della giungla.

Ragazze, corriamo da Angelica!

Disse cercando di farsi sentire solo dalle ragazze, mentre tentava di uscire dall'acquitrino con forza.

Io proverò ad attaccare, voi seguite la mia scia, apritevi a ventaglio e poi colpite dai lati. Usate per ripararvi gli arbusti!

Non ebbe tempo di accertarsi che le compagne avessero inteso perché si mosse con foga, spruzzando acqua da ogni parte.

Angelica, resisti! Non ti abbandoneremo!

Con il passare degli istanti quella rabbia si trasformò in odio per Yxuonei, mista a disperazione. Doveva raggiungerla in fretta e quell'acqua la bloccava. La tratteneva, rallentandola.
Ad un tratto, il suo desiderio disperato si trasformò in pura energia motrice, anche se in realtà a muoverla era proprio quell'energia demoniaca assopita dentro di lei che prese a montare e a scorrere copiosa nelle sue vene. Sprigionò tutta la forza demoniaca che poté e richiese al suo corpo uno sforzo considerevole. Aveva bisogno di forza per uscire da quell'acqua e di una velocità sconvolgente per braccare la risvegliata in un istante. Doveva essere più veloce del suono. Strinse i denti ed un momento dopo divenne irriconoscibile, perdendo ogni suo tratto di umanità.

Sebbene tutto il suo corpo fosse oramai del tutto snaturato, gonfio e con le vene in rilievo, si sentì molto leggera: quasi come se avesse spiccando il volo. Si sentiva pervadere dal calore e ben presto non avvertì nemmeno più l'acqua intorno a sé. Con uno scatto furioso era già riuscita dimezzare la distanza tra le lei ed il suo obiettivo e raggiunse la spiaggia. Dopo un altro battito di ciglia le era quasi addosso, proprio perché non c'erano ostacoli tra lei e la sua preda. Portò la sua spadona nella posizione più sicura per sferrare il suo attacco. Ancora un altro battito di ciglia e avrebbe colpito duramente, per difendere la compagna.

Fu proprio in quel momento che Camillah d'istinto -dato che nel suo stato d'animo non poteva premeditare la mossa- decise improvvisamente di ricorrere alla sua arma più micidiale e quindi provò ad attivare il suo Velo di Lame. La ragazza tentò di risucchiare tutta quell'energia mostruosa che le invadeva il corpo e cercò di convogliarla nel suo arto dominante. Iniziò a mulinare la sua lama seguendo quella classica traiettoria ad "8" provando a richiamare il suo Velo.

Questa mossa, attivata in volo, non solo poteva sfruttare la potenza distruttiva della tecnica ma trovava ulteriore forza nell'energia cinetica acquisita nella corsa disperata.
A questo punto Camillah sperava di aver fatto la scelta giusta.


Yoki Utilizzato: 40%->80% (13/35 PLM).
Yoki Tecnica: 10% in tutto il corpo, 70% per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi Dorati e vene in rilievo sul volto. Fisico irriconoscibile, praticamente persa ogni sembianza umana. Successivamente, al momento dell'attivazione della tecnica, solo il braccio destro resta deforme.
Stato Psicologico: Accecata dalla rabbia e dall'odio per la risvegliata. Vuole distruggerla per salvare Angelica.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata), Velo di Lame (2/5 turni)

Citazione:In accordo con il Master ho portato l'azione di Camillah fino al momento esatto dell'attacco.
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-03-2021, 12:32 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2021 12:33 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #214
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Pensato

Luna riemerse e cercando subito il nemico si rese conto che la risvegliata le aveva momentaneamente ignorate per correre dietro ad Angelica che si stava rifugiando nella giungla.

La risvegliata faceva fatica a muoversi in quella fitta vegetazione e si faceva strada distruggendo qualsiasi cosa gli si parasse davanti.

Sentì Camillah poco vicino, Angelica non sarebbe potuta durare molto da sola contro la risvegliata.

Adesso arrivo maledetta bastarda!

Non appena sentì la caposquadra si lanciò anch'essa all'attacco seguendo Camillah per poi allargarsi di lato, avrebbe quindi atteso l'attacco della compagna per non esserle d'intralcio per poi, subito dopo, saltare su un albero vicino alla risvegliata e lanciarsi sulla sua testa cercando di tagliargliela di netto.


Condizioni fisiche: Costole incrinate e rotte [Ferita media], occhi dorati, denti aguzzi, vene su tutto il corpo e massa muscolare aumentata.
Condizioni psicologiche: Furiosa contro il suo avversario e preoccupata per Angelica.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 75% [16/32,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-03-2021, 12:07 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2021 12:13 AM da GioRix.)
Messaggio: #215
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
La prima cosa che fece Triela dopo essere riemersa fu tossire un misto di acqua, fango e sangue. Sentiva il petto bruciare, e anche solo respirare le provocava delle fitte lancinanti. Sicuramente c'era qualcosa di rotto. I suoni erano ancora ovattati per l'impatto improvviso, e a malapena la ragazza riuscì a stabilizzarsi.
Ancora stordita, cercò di guardarsi attorno.

In effetti, più che la riva o la pagoda, ciò che le balzò all'occhio era l'enorme ed appannata figura della risvegliata che sembrava avercela con gli alberi della jungla. Mentre Triela tentava di arrancare verso la riva, la sua mente iniziò a riprendersi dallo shock quel tanto che bastava per individuare le compagne lì attorno.
Due, per la precisione.

Cazzo... Speravo che la risvegliata si fosse scoperta antiambientalista, ma a quanto pare l'oggetto della sua ira continuiamo ad essere noi.

Quando il suo accenno di risata venne troncato da una fitta particolarmente dolorosa, la ragazza intuì che, forse, non era il momento di pensare a battute idiote.
Sperando che il dolore venisse lenito, iniziò a far fluire nuovamente lo yoki. Non aveva idea di che effetto avrebbe avuto sulle sue ossa spezzate l'aumento di volume muscolare, quindi cercò di limitare il più possibile la trasformazione per saggiarne gli effetti. Niente più che qualche venuzza ingrossata sul volto e i consueti occhi dorati, almeno per il momento. Non sapeva nemmeno se le ossa rotte avessero provocato qualche lacerazione interna, quindi già l'aumento di pressione sanguigna era di per sé un grosso rischio.

Mentre si avvicinava alla riva, sentì le parole della caposquadra.

Ragazze, corriamo da Angelica! Io proverò ad attaccare, voi seguite la mia scia, apritevi a ventaglio e poi colpite dai lati. Usate per ripararvi gli arbusti!

A quanto pare quella massa semi irriconoscibile di fango e acqua di palude era Angelica e, per esclusione, l'altra era Luna.

Visto l'entusiasmo delle compagne, anche Triela decise di seguirle al meglio delle sue capacità. Non si era ancora ripresa del tutto, e pensare di rilasciare l'assurda quantità di yoki che stavano apparentemente utilizzando le compagne era semplicemente ridicolo per lei. Probabilmente sarebbe rimasta indietro, ma cercò comunque di eseguire l'ordine, aprendosi dal lato opposto rispetto a Luna. La sua idea era, ancora una volta, dare supporto alle compagne creando una distrazione. Il meglio che avrebbe potuto fare era probabilmente cercare di tirarle in testa qualche ramo o sasso trovato lì attorno, a meno che...
Guardò le due compagne che erano ancora ricoperte di fango.
Avrebbe potuto funzionare. Non sapeva se sarebbe riuscita a scrollarsi di dosso abbastanza schifo da farne una bella palla, ma certamente ci avrebbe provato. In fondo, arma che vince non si cambia no?

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%>20%
Stato Fisico: Sporca, bagnata e piena di fango. Costole rotte [Ferita media].
Stato Psicologico: Stordita, cerca di seguire gli ordini anche se sa di non essere nelle condizioni per farlo al meglio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 7/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-03-2021, 09:24 PM
Messaggio: #216
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Punzecchiata dalle provocazioni di Angelica, Yxuonei sembra voler puntare a raggiungere la Numero 23, con intenzioni non propriamente amichevoli… Però la Risvegliata non può non sapere dell’arrivo delle altre guerriere, soprattutto Camillah e Luna, viste le spropositate quantità di yoki che le due stanno rilasciando.
Così, riuscendo ad avvertire le direzioni degli attacchi, il mostro smette di distruggere la vegetazione, lasciando così un attimo di respiro ad Angelica e si prepara a sostenere l’assalto delle altre guerriere.


Camillah
Spinta dalla rabbia, alimentata dalla pericolosa quantità di yoki che hai rilasciato, ti avventi dritto per dritto addosso a Yxuonei. Quest’ultima però ha in serbo una sorpresa per te: la sua robusta coda!
Improvvisamente davanti a te si erge l’estremità caudale della Risvegliata, sicuramente per sbarrarti il passo e probabilmente per provare a rifilarti un’altra bella botta.
Ma Yxuonei non ha fatto i conti con la potenza del tuo Velo di Lame, il quale si abbatte con violenza sulla coda avversaria e, dopo un istante in cui l’estremità sembra poter resistere all’urto, subito dopo si sbriciola davanti al tuo impeto, sparpagliando tutt’attorno pezzi di scaglie durissime, brandelli di carne e sangue viola, mentre la coda di Yxuonei viene traumaticamente accorciata di almeno un paio di metri, strappando un grido di dolore al mostro e tu sei stata costretta, per ora, ad arrestare la tua carica a circa quattro metri dal corpo principale della Risvegliata mentre, dentro di te, inizi a provare una strana brama di… potere, di sangue e morte!


Luna
Segui in scia l’attacco della Caposquadra e, quando senti Yxuonei urlare di dolore a causa dell’amputazione di un pezzo di coda, pensi che sia arrivata la tua occasione. Così ti lanci all’assalto della Risvegliata, balzando su un albero e tentando un fendente letale alla testa del mostro…
Tuttavia Yxuonei, seppure non sembri possedere nel suo arsenale la possibilità di attaccare a distanza, coda a parte, riesce a manovrare le sue claymore con estrema efficacia. Infatti, incrociando le due armi da quel lato, la Risvegliata blocca il tuo attacco e, con la mano disarmata è lesta ad afferrarti una caviglia e, sibilando di rabbia, dolore e furia, ti scaraventa via da lei, in direzione del luogo dove si trova Angelica.
Solo il fisico abnorme che ti ritrovi in questo momento impedisce che il tuo corpo venga impalato da rami, canne e piante varie, tuttavia l’atterraggio potrebbe essere violento… mentre ti senti un po'… umiliata dall’apparente facilità con cui Yxuonei ha respinto il tuo attacco, nonostante tutto lo yoki che hai rilasciato… e inizi a desiderarne di più, per poterla abbattere!


Triela
Nonostante la tua buona volontà, grazie anche alla notevole quantità di yoki che hanno rilasciato, Camillah e Luna ti lasciano letteralmente sul posto!
Riesci a raggruppare una quantità di fango sufficiente a riprovare il lancio di prima ma, quando sei pronta a lanciare, Camillah ha già tranciato un pezzo di coda di Yxuonei e Luna è già stata scaraventata via dopo che il mostro ha parato il suo attacco.
Nella confusione, lanci la tua palla che colpisce Yxuonei sulla nuca e quest’ultima, forse perché alle prese con attacchi ben più pericolosi, sembra non farci nemmeno caso.
Cosa farai adesso? Cosa potrai mai fare contro un’avversaria del genere?


Angelica
Yxuonei sembra non riuscire a raggiungerti e, all’improvviso, senti due esplosioni di yoki alle spalle della Risvegliata, quasi al limite del risveglio!
Una si ferma dietro la falsa dea degli Shara e deve averle fatto qualcosa che causa un suo contorcimento e un urlo di dolore e poi alla sinistra del mostro o alla tua destra se preferisci, vedi spuntare un grosso yoma che ricorda vagamente Luna, che indossa la sua uniforme e che balza su un albero tentando di colpire la Risvegliata alla testa. Ma Yxuonei non si fa sorprendere: con la sua tipica parata a X blocca l’assalto della tua compagna e, con la mano libera, l’afferra per una caviglia e, sibilando di rabbia, te la scaglia contro!
Luna sta volando verso di te schiantando tutta la vegetazione che incontra sulla traiettoria e tu puoi scegliere: cercare di afferrare Luna per attutire il suo atterraggio, oppure lasciarla al suo destino e tentare qualcosa d’altro.


Citazione:Se Angelica decide di aiutare Luna, entrambe ruzzoleranno nella Jungla e perderanno il prossimo turno a rialzarsi. Se invece Angelica lascerà che Luna si schianti al suolo, quest’ultima, anche a causa dei danni precedenti, subirà un Malus di -2 a Forza e Agilità al prossimo turno, mentre la guerriera di X potrà agire liberamente.


Citazione:SUGGERIMENTO: come avrete probabilmente capito, Yxuonei è estremamente abile a impegnare più avversari insieme. Se la attaccate a testa bassa senza nessuna strategia o le permettete di dividervi, c’è un forte rischio che le vostre guerriere facciano una brutta fine. Vi suggerisco pertanto di coordinare i vostri sforzi. Yxuonei  è forte, ma non è imbattibile. Per qualunque chiarimento mandatemi pure un MP.


Turnazione
Camillah
Triela
Angelica
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-03-2021, 04:57 PM
Messaggio: #217
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


La furia e la velocità di Camillah erano tali che la ragazza si sentì come se fosse stata un fulmine!
Un istante prima stava per colpire il corpo di Yxuonei, mentre quello dopo si trovò difronte la coda. Riuscì comunque a liberarsene, anche se sapeva che sarebbe stata una cosa temporanea.

Fu costretta a rilasciare la tecnica, perché era in una situazione di stallo. Nonostante tutto, la sua brama di potere non diminuì, anzi peggiorava secondo dopo secondo. Ebbe paura per un attimo di essersi spinta troppo oltre. Tentò di ridurre parte del suo yoki ma qualcosa le impedì di rilasciare tutto quello che avrebbe voluto... Sentì iniziare delle convulsioni.

Si rese più salda sulla posizione e si concentrò per ridurre la pressione dell'energia demoniaca all'interno del suo corpo. Sembrava che questa rimbalzasse da una parte all'altra del suo fisico, come se fosse stata fuori controllo. Strinse i denti aguzzi e tentò di contenerla. Era più difficile del solito. Vide l'aggressione di Luna nei confronti della risveglia e questo le diede del tempo aggiuntivo. La sua mente cercç di imporsi sulla tentazione di lasciarsi andare al piacere fisico. Camillah sapeva che stava rischiando di perdere il controllo, e quindi la sua umanità, ma doveva resistere. Tutta quella quantità di yoki liberata all'improvviso sembrava che le sarebbe costata cara. Era madida di sudore e paonazza in volto. Si sforzò più che poté, ma fu proprio il pensiero di perdere la testa che le fece capire che avrebbe condannato le sue compagne. Non poteva lasciare che questo accadesse.

Questo non succederà! Non oggi!

Insperatamente, questa sua convinzione le permise di confinare il flusso di yoki nel suo corpo e le convulsioni muscolari diminuirono drasticamente. Quando capì che il peggio doveva essere passato, si rese conto che non era riuscita ad eliminare dal suo corpo tutta l'energia che avrebbe voluto. Non importava però, sentiva di essere riuscita a ritornare in sé per ora. Sbarrò gli occhi ed analizzò il campo di battaglia e la posizione delle compagne rispetto al loro avversario. E le venne un'idea.

Scattò come una furia passando agilmente tra vegetazione. Descrisse una traettoria a cerchio intorno alla risvegliata, ma tenendosi ad opportuna distanza. Voleva abbattere tutti gli alberi intorno e farglieli crollare addosso. Successivamente si sarebbe riunita ad Angelica e Luna per aggiornarle sulla tattica da adoperare.

Triela! Raggiungici!

Se fosse riuscita ad avere il tempo necessario, forse avrebbero potuto attaccare ancora, prima che Yxuonei si potesse liberare dagli alberi. Sapeva bene che questi non avrebbero mai potuto arrecarle danni, ma sarebbero stati sufficienti ad ostacolarle i movimenti. Ora erano loro a poter sfruttare a loro vantaggio il terreno del combattimento.


Yoki Utilizzato: 80% -> 50% (15,5/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita, ma senza il braccio sinistro. Occhi Dorati e vene in rilievo sul volto. Muscolatura raddoppiata. Braccio destro deforme e surriscaldo per via della tecnica. Costole Rotte [Ferita Media]
Stato Psicologico: Teme per se stessa, ma felice di aver ritardato l'avanzata del mostro verso Angelica.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Abilità Non Attive: Velo di Lame (2/5 turni).
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-03-2021, 11:39 PM
Messaggio: #218
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela guardò il suo tentativo fallimentare di distrarre la risvegliata. Evidentemente non si sarebbe ripetuto il colpo fortunato di prima, e per colpirla decentemente avrebbe dovuto starle per lo meno davanti. Il che significa che avrebbe quasi sicuramente schivato senza difficoltà. Senza contare che, a giudicare dalla parabola che il corpo di Luna stava compiendo e dalla posizione di Camillah, non c'erano più un gran motivo di tentare un'azione di supporto.

Inoltre, visto che per ora il rilasciare yoki non pareva aver avuto effetti negativi, era arrivato il momento di alzarne di nuovo il livello. Sperando che l'assenza di effetti negativi continuasse, Triela lasciò scorrere altro yoki nelle vene. Ancora una volta, il volto di Triela si deformò e i denti lasciarono il posto a delle zanne. Anche la presa sulla claymore si fece più salda mentre l'intero corpo pulsava ad ogni potente battito.

Stava già scattando con rinnovato vigore quando arrivò l'ordine della caposquadra.

Triela! Raggiungici!

Ci provo! 
Urlò la ragazza, con una voce decisamente più cupa e ferale del solito.

Continuando nel suo percorso, cercò di individuare la strada migliore per raggiungere le compagne, immaginando di doversi dirigere dove ora stavano Luna e Angelica visto che la caposquadra aveva usato il prurale. Se fosse stato possibile, avrebbe cercato di aggirare la risvegliata dalla parte opposta rispetto a Camillah, descrivendo un cerchio a lei speculare. Questo, almeno sperava, avrebbe fatto in modo che la sua attenzione dovesse ricadere su una sola di loro due in modo da lasciare più respiro all'altra. Inoltre sperava che la protezione degli alberi fosse sufficiente come scudo almeno momentaneo per coprire il percorso dagli attacchi.

Citazione:Yoki Utilizzato: 20%>40%
Stato Fisico: Sporca, bagnata e piena di fango. Costole rotte [Ferita media]. Occhi dorati, volto deformato, corpo leggermente ingrossato.
Stato Psicologico: Stordita, cerca di seguire gli ordini anche se sa di non essere nelle condizioni per farlo al meglio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 8,5/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-03-2021, 06:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2021 06:23 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #219
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Il piano sembrava funzionare. Yxuonei stava puntando verso di lei, dando le spalle alla palude. Angelica si aspettava una rapida reazione delle sue compagne, che non tardò ad arrivare: due potentissimi Yoki esplosero alle spalle della Risvegliata e che la numero 23 riconobbe essere quelli di Camillah e Luna. La Risvegliata non fece in tempo a voltarsi e un colpo tremendo alla base del corpo la fece contorcere di dolore. Alla sua sinistra sbucò un essere deformato che altri non era che Luna. Tra le fronde, Angelica la scorse balzare contro la Risvegliata, ma lei fu abbastanza rapida da difendersi con le spade e da afferrarla con la mano libera, scagliandola con rabbia nella sua direzione.
In una simile situazione, Luna non poteva reagire e, se Angelica l'avesse abbandonata a se stessa, avrebbe potuto subire pesanti contraccolpi. Angelica si sarebbe mossa rapidamente, cercando di intercettare la compagna prima che piombasse al suolo, in modo da attutirne la caduta. Avrebbe tentato un salto quando Luna avrebbe iniziato a scendere, cercando di afferrarla per le spalle. 
Sia per la forte velocità e il peso di Luna si aspettava di subire un forte urto, anche per il pericolo concreto di finire a sbattere contro un albero o una roccia, ma almeno la distanza dalla Risvegliata avrebbe concesso loro il tempo di riprendersi. Una volta rimessasi in piedi,  si sarebbe sincerata delle condizioni di Luna e poi sarebbe passata all'attacco. Camillah aveva dimostrato di avere le capacità per ridurre la Risvegliata in briciole, per ben due volte le aveva assestato due colpi molto severi. Angelica quindi aveva intenzione di puntare su di lei: si sarebbe avvicinatadi nascosto alla Risvegliata per poi coordinarsi con la caposquadra, in modo che lei potesse sferrarle il colpo decisivo direttamente alla testa. Tuttavia, prima si sarebbe accertata che Luna stesse bene e avesse lo Yoki sotto controllo e poi avrebbe deciso il da farsi, se restare a soccorrerla o, nel caso si fosse rimessa in sesto, se coordinare con lei i prossimi movimenti.


Citazione:Yoki: 40%
Punti Limite: 17/27.5
Stato Fisico: Occhi dorati, vene in rilievo, muscolatura raddoppiata, ferita LEGGERA al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Determinata a salvare Luna e a contenere i danni del suo atterraggio. Decisa a soccorrere al più presto la caposquadra, ma solo se le condizioni di Luna glielo permetteranno.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-03-2021, 09:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2021 09:30 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #220
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Pensato
Parlato
Raaka


Era tutto perfetto nella testa di Luna, il fiancheggiamento, la coordinazione con Camillah, eppure, il suo attacco fu' bloccato con una facilità disarmante dalla risvegliata che la prese per la caviglia e la scagliò nella jungla in direzione di Angelica.

Cosa ho sbagliato? Forse non sono abbastanza veloce? O abbastanza forte... Perché non riesco a colpirla? Sono quasi al limite eppure non riesco ad ucciderla!

Perché non riesco ad essere forte come Camillah? Lei hai quella tecnica ed è così veloce... Perché il mio stile di combattimento è ancora così immaturo?


A volte combattere Luna non è solo questione di forza e velocità. Certo non sei ne la più veloce, ne la più forte, ma avrai tempo di diventare più forte e avrai il tempo di raffinare il tuo stile di combattimento, devi solo sopravvivere.

Pensieri che si scatenavano nella testa di Luna mentre veniva sbalzata via dalla forza della risvegliata.

Improvvisamente però sentì qualcuno che la afferrò per le spalle, rallentando la sua caduta tra la vegetazione della jungla.

Si rialzò un po' dolorante e si accorse che accanto a lei c'era Angelica.

G-grazie Angelica, tu stai bene? Disse cercando di abbassare il suo yoki per avere una voce più umana e gentile mentre sul suo volto quel sorriso sinistro e mostruoso ritrovava dei lineamenti più femminili.

E' molto forte, dobbiamo trovare il modo di trovare un'apertura per finirla velocemente prima che si rigeneri di nuovo. Forse dovrei essere io l'esca, o noi tutte, in modo che Camillah che è la più forte avrà più possibilità di assestare un colpo mortale... Torniamo ad aiutarle e... grazie ancora. Disse alla compagna abbassando la voce.



Condizioni fisiche: Costole incrinate e rotte [Ferita media], occhi dorati, denti aguzzi, vene sul volto.
Condizioni psicologiche: Pensa a un modo per sconfiggere la risvegliata
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 40% [17,5/32,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)