Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Gioco dei Troni [werty85]
28-02-2014, 05:52 PM
Messaggio: #21
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Gemini si dirige verso la piazza, e una volta giunta a destinazione scopre che su una delle insegne a terra è effettivamente rappresentato un martello che batte su di un'incudine. Ci vuole un po' a capirlo, ma è certamente ciò che cercava. Il negozio a cui apparteneva l'insegna è troppo rovinato per essere ricondotto a una professione chiara, ma dando un'occhiata in giro la novizia vede due edifici che potrebbero essere il prossimo passo: uno è alto e cilindrico, forse un granaio, e si erge alla sua destra, poco oltre la piazza; l'altro è basso e tozzo, ma sopra la porta d'ingresso è dipinta - per quanto sia difficile da notare - una spiga di grano. Non c'è anima viva in vista, di conseguenza la decisione si dovrà basare su quello che Gemini pensa.

Citazione:Cerca se possibile di motivare la tua scelta con un ragionamento. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-03-2014, 06:37 PM
Messaggio: #22
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Ecco la spiga di grano, seppur rovinata...la guardia dovrebbe essere vicina. Beh la spiga di grando c'è...e l'indovinello diceva "Trova l'incudine e il martello, poi gira verso la spiga di grano: lì sarà la guardia del sovrano.". Ma visto che non c'è anima viva in vista, o potrebbe farmi un agguato oppure si trova dentro questo edificio basso e tozzo.
Provo a fare il giro di questo edificio, poi del probabile granaio...se non dovesse saltar fuori, entro nell'edificio della spiga di grano per capire se la guardia è dentro o c'è un indizio più preciso per trovarla...vediamo se succede qualcosa.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimo.
Stato psicologico: Dubbiosa sulla strada intrapresa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).


PS: mea culpa per il ritardo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-03-2014, 01:24 PM
Messaggio: #23
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Una rapida ricerca intorno ai due edifici dimostra che non c'è nessuno nei paraggi. Gemini conclude dunque che la guardia sia all'interno della costruzione con la spiga di grano e si appresta a entrare quando... un bastone carica la sua faccia improvvisamente, lasciandole giusto un momento per reagire! Non c'è tempo di pensare: come reagirà la novizia?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-03-2014, 05:46 PM
Messaggio: #24
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Ottimo, ecco come ho trovato questa guardia...istintivamente, cerco di abbassarmi per evitare il colpo.
Non c'è tempo per fare nient'altro...niente pensieri, niente liberazione di yoki, solo un gesto istintivo, sperando di evitare il colpo.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimo.
Stato psicologico: Sorpresa per l'attacco della guardia. Spera di poter evitare il bastone.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-03-2014, 07:05 PM
Messaggio: #25
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Fortunatamente i riflessi di Gemini accorrono in suo aiuto e la sua tattica improvvisata funziona a meraviglia: non solo evita il colpo diretto alla sua testa, ma scopre di trovarsi a fissare la pancia indifesa della guardia, che si è sbilanciata nel tentativo di colpirla e ora non è in grado di proteggersi. Un'ottima occasione, ma come metterla a frutto? La novizia ne sarà capace?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2014, 07:11 PM
Messaggio: #26
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Non pensavo che sarei riuscita ad evitare il colpo. In più la guardia potrebbe essere attaccata alla pancia...ma farò di più: visto che mi sono abbassata, con una piccola acrobazia cerco di sferrare un calcio col piede sinistro nella sua pancia, e un altro col piede destro nel suo inguine. Tutto questo appoggiandomi con le mani sul pavimento, tralasciando per il momento l'attacco col bastone (che vedo di non mollarlo).
Spero soprattutto che il calcio nelle palle possa metterlo fuori gioco sin da subito. Magari dopo libererò un pò di yoki.
...
Ma ecco che in me nasce un sadismo che non mi aspettavo. Un sadismo che mi spinge a sferrare il calcio col piede destro con più forza rispetto al sinistro, sperando che possa far veramente male, con il sangue magari. Questo sadismo ed eccessiva violenza al momento non me la spiego, è una specie di furia improvvisa da sfogare sul povero malcapitato di turno. Vedremo se è solo scena o se può portare a qualche risultato tangibile. Di sicuro al momento voglio far male, senza preoccuparmi delle conseguenze...

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimo.
Stato psicologico: Nonostante l'aver calcolato il suo attacco quasi freddamente, il desiderio di far male, quasi sadico, la stupisce rendendola contenta di questo. Arrecare dolore fisico è per lei una parafilia. E ciò è per Gemini una novità assoluta, che non si aspettava.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 10:27 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2014 10:29 AM da Narratore.)
Messaggio: #27
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Con furia improvvisa, Gemini sferra un doppio calcio all'inguine dell'avversario approfittando del suo attimo di smarrimento, forte dell'appoggio a terra della sola mano destra. Il colpo è piuttosto violento, e benché la forza fisica della novizia non sia fra le maggiori tra le sue compagne rispetto a un normale umano è notevole: la guardia viene scagliata direttamente contro il muro opposto - non molto lontano, forse quattro metri - e vi sbatte con la schiena, accasciandosi dunque a terra con un lamento soffocato. Parrebbe ancora vivo, ma una controllatina non farebbe male. Altrimenti, Gemini può semplicemente autodichiararsi vincitrice e vedere se trova un altro biglietto. Girare a caso è un'opzione, ma forse non la migliore....

Citazione:NOTA: Ho leggermente reimmaginato la tua mossa perché non riuscivo a figurarmela bene per come l'avevi descritta tu. Di solito si cerca di mantenerle come vuole il giocatore, ma in alcuni casi il Master sarà costretto a fare qualche modifica, perciò aspettatene. Volevo solo chiarire questo punto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-03-2014, 02:41 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2014 02:44 AM da werty85.)
Messaggio: #28
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Il contrattacco ha avuto successo. Ma sono ancora preda di questa voglia di violenza sadica. Devo controllarmi...
Libero un pò di yoki, forse inutilmente, ma è bene stare pronta ai suoi di contrattacchi. Con gli occhi spalancati, mi viene un sorriso mentre mi alzo e mi avvicino alla guardia...cerco di dargli un colpo di grazia, magari con un altro calcio, questa volta mirando alle palle. Poi gli pianto il ginocchio dell'altra gamba sulla bocca dello stomaco, montando sopra di lui. Questo dovrebbe metterlo fuori gioco e poi potrei passare alla prossima guardia.

Diamine, sono guardie e quindi non li devo considerare miei nemici...se fosse stato uno yoma qualsiasi mi sarei divertita a farlo a pezzi lentamente, facendolo soffrire. Oddio, vedere tutto quel sangue sgorgare, con i suoi lamenti...Mi sarei pure eccitata nel farlo.
E dire che spesso sembro (e sono) una ragazza tranquilla e dolce...
Tsk! Voglio una spada!

Yoki utilizzato: 0% ---> 10%
Stato fisico: Ottimo.
Stato psicologico: Vede di controllare la sua voglia di sadismo parafiliaco, visto che la guardia non è propriamente un nemico. Inoltre è ancora stupita da questa cosa, visto che di solito cerca di fare le sue cose con razionalità e freddezza.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-03-2014, 09:58 AM
Messaggio: #29
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
La novizia decide di infierire spietatamente sull'umano, con un secondo calcio alle parti basse. Perlomeno così si assicura che sia vivo, dato il gemito che ne consegue. Dopodiché provvede a cercare il biglietto, ed eccolo lì. Questo recita: "Esci dal campo, poi come un lampo vai fino alla torre: lì la folla accorre.". Dove sarà questo posto? Intanto Gemini dovrebbe uscire di lì, questo pare chiaro. Ma potrebbe avere intenzione di fare altro all'interno....

Suggerimento: Liberando il 10% di Yoki, le iridi degli occhi cambiano colore da argento a oro e le pupille diventano feline. Devi segnalarlo sia nel post sia nel box riassuntivo, come da Regolamento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-03-2014, 01:05 AM
Messaggio: #30
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Mi alzo, trascurando la guardia ormai sconfitta, e leggo il biglietto...è abbastanza chiaro, dovrei solo trovare questo campo e la torre. Mi calmo e reprimo il poco yoki che avevo liberato, facendo tornare le mie pupille color d'argento e normali.
Anche quella strana sensazione di prima si è di colpo arrestata e ora sono di nuovo me stessa, ma...mi piace procurar dolore? E perché? Boh, per ora non è il principale dei miei pensieri.
Decido di uscire dall'edificio e di cercare questo campo...più che altro sarà una prateria o una distesa, visto che ci troviamo nel deserto. Ma la torre dovrei riuscire a vederla anche se lontana...e questa "folla"? Che dovrebbe significare?
Beh, intanto esco e vedo di cercare qualche indizio.

Yoki utilizzato: 10% ---> 0%
Stato fisico: Ottimo. Gli occhi tornano normali e argentei.
Stato psicologico: Pensa ancora alla sensazione provata in precedenza, così aliena da lei. Ed è un pò indecisa su dove osservare in base alle indicazioni del biglietto. Nonostante questo sa che la fine della prova dovrebbe essere vicina, e questo la rincuora.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-03-2014, 09:50 AM
Messaggio: #31
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Leggermente scossa per il suo improvviso sadismo ma tutto sommato soddisfatta, Gemini esce dall'edificio e subito individua quella che potrebbe essere la "torre": si tratta della struttura che prima aveva identificato come un granaio, perché in effetti svetta su tutto il resto. Tuttavia, a un secondo sguardo, nota più lontano una sagoma alta che potrebbe essere quella che fa al caso suo... però non riesce bene a distinguerne i particolari. La scelta spetta ancora una volta, naturalmente, a lei: dove si dirigerà?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-03-2014, 09:35 PM
Messaggio: #32
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Il biglietto è abbastanza chiaro, parla di un campo...Per cui questo granaio non può essere la torre. Più probabile che lo sia l'edificio in lontananza che vedo, seppur malamente. Però mi sorge un dubbio: si parla di una folla...e le persone sono più propense a gironzolare intorno a un granaio o torre, rispetto a quell'edificio in lontananza. Ma forse queste sono solo futili supposizioni...
Rileggo ancora il biglietto con maggiore attenzione, parola per parola, addirittura cercando di capire indizi dal biglietto stesso, aldilà delle parole scritte...
Nah è chiaro, non può essere il granaio, devo andare "come un lampo" verso quell'edificio in lontananza.
E così, correndo, lo faccio cercando, man mano che mi avvicino, di osservare meglio questa "nuova" torre. 

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimo. Inizia, dopo un pò di corsa, a respirare anche con la bocca.
Stato psicologico: La rilettura del biglietto non ha tolto tutti i suoi dubbi sul da farsi. Infatti è ancora dubbiosa se il granaio era la torre giusta. In ogni caso ormai ha preso una scelta e la porta sino in fondo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2014, 11:44 AM
Messaggio: #33
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Gemini si dirige di corsa verso la torre in lontananza, dopo una breve riflessione. Ad un tratto, però, sente un dolore alla caviglia sinistra e improvvisamente perde l'appoggio: sta cadendo! Eppure non aveva visto alcun ostacolo arrivando, era stata attenta. E' così vicina, ma ora non c'è tempo di preoccuparsi della torre: deve agire rapidamente per recuperare la posizione, o rovinerà a terra... e trovandosi per giunta in salita, il pensiero non è granché allettante, indubbiamente.

Citazione:Per quanto apparentemente stupido, mi sembrava allo stesso tempo sottovalutante lasciarti semplicemente capitombolare e mi interessava la tua reazione, di conseguenza cerca magari di inserire qualche pensiero se vuoi evitare un post troppo corto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-03-2014, 09:08 PM
Messaggio: #34
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Corro, avvicinandomi alla torre in lontananza. La fine di questo test è vicina finalmente, così potrò sconfiggere l'ultima guardia e avere il numero!
Non che me ne importi molti di per sé, ma almeno posso fare qualche missione con le mie compagne, uccidere yoma, salvare vite...insomma, roba più allettante. Senza dimenticare che avrò una spada, non un inutile bastone...

Ma ecco che sento del dolore intenso a sinistra...ahia, la caviglia...ma che diamine è? Cerco in qualche modo di fare equilibrio sulla gamba destra per rallentare e poi, forse, accasciarmi un attimo a terra per vedere l'eventuale ferita. E' vero che potrei essere facilmente attaccata, ma fa troppo male.

Era sin troppo facile effettivamente. E ora rischio di essere azzoppata per l'ultimo combattimento. Ok, un minimo di difficoltà è anche gradita ma un pò di preavviso...
Ahia, ahia, ahia...che male...gli stacco la testa a chi mi ha fatto questo. Però che cavolo, un pò mi piace sentire il dolore...mi fa...mi fa sentira viva...
Oh, al diavolo stì pensieri, devo solo concentrarmi sul non cadere, e se non ci riesco, accasciarmi per vedere l'entità della ferita e, eventualmente, chi mi ha fatto questo.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ancora un leggero fiato per la recente corsa. Dolore alla caviglia sinistra.
Stato psicologico: Totalmente sorpresa dalla comparsa del dolore alla caviglia. Ignora chi o cosa le ha fatto questo. Nonostante questo, un pò le piace provare dolore, anche se avrebbe voluto che ciò non capitasse proprio ora.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-03-2014, 11:10 AM
Messaggio: #35
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Cercando l'equilibrio sulla gamba buona, Gemini riesce ad accasciarsi goffamente al suolo in ginocchio, senza ben capire cosa sia successo ma decisa a riprendersi al più presto. Non ha il tempo di farlo: un movimento alla sua sinistra, colto con la coda dell'occhio, la informa che c'è qualcuno lì vicino, e probabilmente le sta alle spalle! Non è ancora stata attaccata di nuovo, ma la caviglia fa male e la torre è così lontana....

Citazione:NOTA1: la caviglia fa male, ma non è una vera e propria ferita. Non avresti problemi a muoverla, se volessi, salvo un acuirsi del dolore.
NOTA2: io lo segnalo sempre anche se non è un errore: ritengo che espressioni come "al diavolo" non siano coerenti con l'ambientazione e vadano dunque evitate. Ma ripeto non è un errore, è uno sfizio che mi voglio togliere.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-03-2014, 09:03 PM
Messaggio: #36
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Cos'era? Probabilmente è un'altra guardia. Dannazione, non mi da neanche il tempo di vedere cos'ho alla caviglia...ma dovrei riuscire a muovermi, anche se dolorante.
Mi giro il più velocemente possibile, cercando di vedere cos'ho alle mie spalle. Non sarà di certo uno stupido doloruccio alla caviglia a impedirmi di sconfiggere questo moscerino...e col bastone potrei anche colpirlo se fosse abbastanza vicino.
Però mi viene un pensiero: questa (probabile) guardia mi pare diversa dalle altre. Non solo perché è l'unica ad avermi fatto male, ma mi pare anche abbastanza veloce...forse dovrò liberare un pò più di yoki, ma lo vedremo successivamente. Intanto, ne libero solo un poco. Uff, se fosse uno yoma avrei avvertito la sua presenza...
Comunque se non sbaglio, questa prova prevedeva che mi sarei dovuta sedere su un trono...potrebbe bastare questo a superarla, soprattutto se vedo che il combattimento si farà troppo difficile (anche se non credo) ma il dolore alla caviglia non cessa e la torre è lontana, per cui mi pare sia una soluzione poco fattibile...vedremo...

Yoki utilizzato: 0% ---> 10%
Stato fisico: Ottimo. Iridi color giallo oro e pupille feline.
Stato psicologico: Infastidita dal dolore e sorpresa dalla velocità del nemico.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-03-2014, 11:31 AM
Messaggio: #37
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Giratasi di scatto, Gemini riesce a scorgere la figura che aveva prima intravisto: è proprio una guardia, e sta sollevando il bastone per colpirla! Evidentemente sperava di prenderla alla schiena e metterla a terra, ma ora lei ha un momento per decidere come evitare di essere colpita, dopo essersi accorta dell'attacco.

Citazione:Ricordati che anche se ti sei girata devi considerare di essere in ginocchio perché non hai potuto rialzarti in tempo. La guardia attacca dall'alto in diagonale (destra alto-sinistra basso). Se ti servono altri dettagli chiedi pure via MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-04-2014, 06:50 PM
Messaggio: #38
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Ancora non capisco come diamine abbia fatto a farmi male alla caviglia. Magari glielo chiedo dopo, ora è meglio concentrarsi sul combattimento. E' alle mie spalle e sta attaccando. Perciò la scelta sta: o sfrutto la spinta delle mie gambe per gettarmi in avanti, evitando il suo attacco (nonostante il dolore) oppure, nel girarmi quando ancora sono inginocchiata, attaccarlo sul suo fianco sinistro, visto che è scoperto dato che attacca da là. Ma così facendo, potrei prendere una bella bastonata in testa...
Allora vada per una terza opzione: fregandomene del dolore, salto, sperando di schivare il suo attacco e cercando di stampargli sulla sua testa un bel calcione o una bastonata mentre sto ricadendo...sì, l'idea mi piace, facciamola.


Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Ottimo. Iridi color giallo oro e pupille feline.
Stato psicologico: Libera dai pensieri per cercare di eserguire meglio il contrattacco.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-04-2014, 06:02 PM
Messaggio: #39
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Gemini tenta un balzo e un calcio al mento del suo aggressore, con discreto successo: la sua mossa in effetti riesce, scaraventando la guardia all'indietro sulla strada. In compenso, l'improvviso e rapido avvicinamento all'arma che calava su di lei ha intensificato la forza dell'impatto in maniera significativa: la bastonata ha colto la novizia sulla spalla sinistra con notevole potenza, e anche se probabilmente non c'è nulla di rotto fa un gran male (ferita contundente leggera). A Gemini ci vorrà un momento per riprendersi, una volta atterrata, ma sembra che tutto sommato sia il suo avversario quello messo peggio, poiché non accenna a rialzarsi. Che la novizia possa già dichiararsi vincitrice di quello scontro?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-04-2014, 07:04 PM
Messaggio: #40
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Mossa rischiosa. E infatti mi sono fatta male...ma lui è steso a terra, e non si rialza. Mi prendo qualche secondo per vedere la botta presa alla spalla: sono azzoppata, con una spalla che fa male ma penso di aver vinto.
Impugnando ancora nella mano destra il basone, mi avvicino lentamente alla guardia, cercando di capire se è veramente fuori gioco o fa finta...
In quest'ultimo caso devo stare attenta: messa come sono, potrebbe ribaltare la situazione...
Ancora devo capire l'ubicazione di questo trono poi...che forse mio "padre" mi ha preso in giro? Beh, speriamo che il prossimo indovinello si più chiaro

E poi, mi piacerebbe parlare con una guardia...le altre di questa prova le ho stese tutte...
Beh, lasciando perdere il dolore, continuo ad avvicinarmi lentamente alla guardia per vedere. Se contrattacca improvvisamente cerco di farmi trovare pronta...altrimenti, cerco il biglietto e di svegliarla, così da poterle parlare...

Non ne posso più di tutto questa sabbia, vento, caldo...non ne posso più di questo luogo...vorrei che mi mandassero un giorno, non so, al nord, dalla neve, o in qualche foresta o campagna...magari con qualche compagna. E questa guardia è l'ultimo, blando ostacolo...beh magari cambio pure l'acconciatura dei miei capelli. Ma solo un poco...

Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Iridi color giallo oro e pupille feline. Caviglia e, sopratutto, spalla sinistra doloranti, per il resto è tutto ok.
Stato psicologico: Dubbiosa sul fatto che la guardia sia veramente KO o fa finta. Ma pronta, con l'adrenalina giusta, per rispondere, istintivamente, al suo eventuale contrattacco. Pensa che probabilmente lo scontro sia finito ed è un poco sollevata da questo, perché significherebbe molto per lei.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)